Futura12 ha scritto:
Davvero la gente sta ridotta cosi? cioè davvero è arrivata a livelli di demenza/mancanza di stimoli di fare qualcosa di intelligente?
Prima verso le 6.30 me ne vado al bar con degli amici,incontro un vecchio che mi sembrava di aver gia visto..però vabbè non ci faccio caso.
Ad un certo punto questo mi si avvicina apposta e mi fa ''te sei xxxx?'' io si

perchè?
Ah ciao io abito al palazzo di fronte (70 anni avrà avuto, lui terzo io primo piano ecco perchè -.-')..ti vedo sempre la notte che stai davanti al computer

,che hai pure un copriletto rosso?

hai quello? hai l'altro? sei il nipote di tizio? ti ho visto pure contare dei soldi
Insomma sto coglione sa tutti li cazzi miei,gli è pure scappata la battuta ''eh guarda che io ti vedo pure mentre ti smanetti,manco chiudi la finestra?'' (c'erano anche delle ragazze - idiota di merda) gli ho fatto ma che cazzo vai dicendo? ma se ne vada
A voi sono mai capitati degli impiccioni simili?
No anche perchè fino a 2 o 3 anni fa non avevo nessuno attorno, ora ho una bifamiliare che ha il lato "posteriore" davanti al mio "anteriore" e comunque zanzariere e scuri socchiusi sempre che fanno ombra ma fanno passare aria quindi 0 problemi.
Per rifarti fai così, assicurati quando ti sta controllando, ti metti in modo che ti veda e gli fai l'eliccotero in segno di spregio, poi ti giri e gli mostri il culo peloso!

Ammenochè non gli piacciano i maschi penso che ci penserà su 2 volte se continuare nell'attività o meno...