dopo il portafoglio trovato il mese scorso, questa sera ho perso un centone.
sarà il karma.
ero al tavolo con 5 amici, ho preso il portafoglio dalla tasca un attimo e mi deve essere caduta la banconota per terra, un secondo, tempo di accorgermene, ed era sparita.
qualche lurido pezzente deve averla notata cadere e l'ha intascata.
che cazzo, fanculo ai pezzenti e ai morti di fame, goditi i miei 100€ con 2 puttane senegalesi, le uniche che verranno a letto con te visto che sei un poveraccio.
We regà volevo parlare qui di oggetti in particolare soldi o cose di valore da voi trovate abbandonate per le strade!
Io una volta avevo parecchia fortuna,4 cellulari nokia trovati ai tempi di scuola,un altro sotto casa,euro pochissimi,...una volta 5€ un altra 10€
Purtroppo da quando ho iniziato a lavorare non ho più trovato un cent,niente...anzi ho pure perso dei soldi io in alcuni casi,per fortuna piccoli tagli max 20€..e dal 2008 in poi niente..ma sentivo che il culo stava per arrivare,stasera epic win vado per prendermi l'ennesima bevuta

e vedo per terra un verdone vicino ad un tavolo di 5 persone che stavano distrutte e non mi hanno notato,preso e infilato in tasca come se nulla fosse
A voi la palla.
In ogni caso ora ho 100 euro in più,fotte un cazzo di chi li ha persi,sicuramente tanto erano di un drogato o un ubriacone.
Ahahahah so troppo contento ,alla faccia di quel vecchio di merda che mi spia