Buongiorno a tutti.
Nella mia cerchia di amici c'è una persona che non tiene molto all'igiene personale, ovvero PUZZA. Anche senza fare alcuna attività fisica quando passa lascia la scia. Un odore schifosissimo, misto di muffa e sudore. E quando fa attività fisica la situazione peggiora: non si riesce a respirare nel raggio di 3 metri.
Pensavo che il problema fosse solo suo fino al giorno in cui mi ha invitato a casa sua: dopo essere entrato nel condominio mi accorgo della mancanza dell'ascensore e prendo le scale diretto al secondo piano. Giunto quasi al secondo pianerottolo lo sento. Avverto la sua presenza. IL SUO SCHIFOSISSIMO FETORE SI SENTE ANCHE FUORI DAL SUO APPARTAMENTO. Già nauseato entro e avverto la puzza sempre più forte. Per la casa, immersa nella penombra, aleggia una nebbiolina di fumo(i suoi genitori, lui per fortuna non fuma

)
e sul pavimento di un'opacità mai vista sono sparsi batuffoli di polvere e di pelo di animale. Già. Ha anche due gatti. Mi porta in salotto e mi fa accomodare su un divano di tessuto pieno di peli, si chiacchiera un po' anche con i suoi genitori e mi chiedono se voglio qualcosa da bere. Accetto ignaro di cosa mi attende e seguo C (d'ora in poi abbrevierò così l'amico) in cucina. Il locale sembra più pulito del resto della casa. Lui mi dice cos'ha da bere e intanto prende 2 bicchieri dal lavabo, li passa velocemente sotto l'acqua e li riempie di aranciata.
E alla fine l'ho anche bevuta perché non c'era possibilità di gettarla senza farmi vedere.
Questa purtroppo non è stata l'unica volta. Un'altra volta aveva organizzato una festa con qualche amico e siamo rimasti lì a dormire (:cryy:). Sono uscito da quel luogo col mal di gola.
Il bello è che non è neanche bruttissimo e si lamenta sempre che non riesce a trovare una ragazza. Immaginatevi le espressioni che assumono le ragazze quando entrano nel suo raggio di emanazione fetore... immaginatevi cosa è successo quando siamo andati in discoteca.
Io non lo sopporto più. Come faccio a fargli capire che deve disinfettare sé e la sua dimora senza essere troppo esplicito?