The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è dom ott 11, 2026 6:06 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: come comportarsi quando.....
MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:04 pm 
il vostro datore di lavoro è anche vostro padre e vi sta sul cazzo esageratamente per come si comporta von coi? che fare?

dovete rispondere seriamente e sopratutto in tutta sincerità

Ultima modifica di l12, ven ago 27, 2010 4:27 pm, modificato 2 volte in totale.

Oggetto del messaggio: Re: ome comportarsi quando.....
MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:05 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
fanculizzalo. :O

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:07 pm 
ilmambo ha scritto:

a parte il mandarlo a fanculo 3 volte al giorno (pratica che svolgo con molta diligenza devo dire :asd: ) come vi comportereste? lo mollereste li mandandolo a fanculo una volta per tutte o cos'altro? sinceri!

Ultima modifica di l12, ven ago 27, 2010 4:08 pm, modificato 1 volta.

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:08 pm 
Uccidilo, almeno recuperi velocemente l'eredità.
:oki:

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:12 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
l12 ha scritto:
ilmambo ha scritto:

a parte il mandarlo a fanculo 3 volte al giorno (pratica che svolgo con molta diligenza devo dire :asd: ) come vi comportereste? lo mollereste li mandandolo a fanculo una volta per tutte o cos'altro? sinceri!

se è un lavoro che vorrai portare avanti anche quando sarà schiattato fanculizzalo ma resta, altrimenti gtfo.

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:26 pm 
ilguercio ha scritto:

niente eredità non siamo ricchi fino a quel punto.

vi spiego un po la situazione e voglio che mi diciate se ho ragione o no a pensare che ragiona come il cazzo.

in pratica facendo il magazziniere tengo tutti i conti io e anche la giacenza della merce che arriva + tutto il resto. lui mi aiuta a smistare la merce.

spesso il fine settimana quando facciamo i conti tra giacenza e soldi non ci troviamo quasi mai, nel senso che mancano i soldi liquidi, però si trovano merce. ora ok mi sono dimenticato di segnare la roba arrivata ma cmq c'è. eppure lui ne fa un fottuto caso nazionale ogni volta vi giuro sembra che ha perso milioni di euro mentre non ha perso nemmeno un centesimo, anzi si trovano sempre 10-20€ in + e chiaramente mi incazzo come una bestia a sentirmi trattare così.

mo ditemi la vostra considerando di trovarmi al mio posto e considerando che si tratta sempre di mio padre e non di un datore di lavoro sconosciuto

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:27 pm 
ilmambo ha scritto:
l12 ha scritto:

se è un lavoro che vorrai portare avanti anche quando sarà schiattato fanculizzalo ma resta, altrimenti gtfo.

assolutamente no :pua: gtfo è la soluzione definitiva che ho già preventivato di usare in pochi anni, giusto il tempo di raccimolare i dindi necessari

Oggetto del messaggio: Re: come comportarsi quando.....
MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:40 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
l12 ha scritto:
il vostro datore di lavoro è anche vostro padre e vi sta sul cazzo esageratamente per come si comporta von coi? che fare?

semplice. Da quello che sento in giro dai miei amici, mai lavorare in famiglia. Punto.

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:42 pm 
SuperMario=ITA= ha scritto:
l12 ha scritto:

semplice. Da quello che sento in giro dai miei amici, mai lavorare in famiglia. Punto.

fottutissima verità :vabe: cmq leggi 2 post su dove spiego bene

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:43 pm 
Schiavo
l12 ha scritto:
ilguercio ha scritto:

vi spiego un po la situazione e voglio che mi diciate se ho ragione o no a pensare che ragiona come il cazzo.

in pratica facendo il magazziniere tengo tutti i conti io e anche la giacenza della merce che arriva + tutto il resto. lui mi aiuta a smistare la merce.

spesso il fine settimana quando facciamo i conti tra giacenza e soldi non ci troviamo quasi mai, nel senso che mancano i soldi liquidi, però si trovano merce. ora ok mi sono dimenticato di segnare la roba arrivata ma cmq c'è. eppure lui ne fa un fottuto caso nazionale ogni volta vi giuro sembra che ha perso milioni di euro mentre non ha perso nemmeno un centesimo, anzi si trovano sempre 10-20€ in + e chiaramente mi incazzo come una bestia a sentirmi trattare così.

mo ditemi la vostra considerando di trovarmi al mio posto e considerando che si tratta sempre di mio padre e non di un datore di lavoro sconosciuto

ringrazialo che ancora non ti ha mandato a fanculo...

Io comunque aspetto a lavorare per le ditte "di famiglia" ... quando avrò un pezzo di carta che vale qualcosa ma soprattutto un po di esperienza nel mondo del lavoro reale... allora vedrò se posso ritagliarmi il mio posticino :look:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:46 pm 
SwisströM ha scritto:
l12 ha scritto:

ringrazialo che ancora non ti ha mandato a fanculo...

Io comunque aspetto a lavorare per le ditte "di famiglia" ... quando avrò un pezzo di carta che vale qualcosa ma soprattutto un po di esperienza nel mondo del lavoro reale... allora vedrò se posso ritagliarmi il mio posticino :look:

ma sei sicuro di aver letto tutto e bene? :awesome:

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:47 pm 
Schiavo
SuperMario=ITA= ha scritto:
l12 ha scritto:

Nella ditta dove lavoro io tirano avanti più che bene con i genitori + tre figli che lavorano li (oramai solo i 3 figli).
Però tutti o quasi hanno fatto esperienze lavorative fuori dall'azienda prima di approdarci. Secondo me è la soluzione migliore, arrivare già maturi e formati professionalmente.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:48 pm 
Schiavo
l12 ha scritto:
spesso il fine settimana quando facciamo i conti tra giacenza e soldi non ci troviamo quasi mai

ringrazia che sia tuo padre.
un datore di lavoro sconosciuto ti avrebbe gia' cacciato a pedate nel culo.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:51 pm 
Froze ha scritto:
l12 ha scritto:
spesso il fine settimana quando facciamo i conti tra giacenza e soldi non ci troviamo quasi mai

avete rotto il cazzo. leggete tutto quello che scrivo e non quello che cazzo vi pare. ho scritto anche altra roba tra cui che non ci troviamo con i soldi liquidi semplicemente perchè non ho segnato della merce arrivata perchè magari mi sono messo ad aggiustarla e mi è passato di mente. non che perdo soldi e puttanate varie. si trovano spessissimo soldi in + ma MAI soldi in meno. in pratica quello che manca in soldi spicci c'è in merce. che noi poi rivendiamo. spero di essere stato chiaro

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:57 pm 
Schiavo
l12 ha scritto:
Froze ha scritto:

avete rotto il cazzo. leggete tutto quello che scrivo e non quello che cazzo vi pare. ho scritto anche altra roba tra cui che non ci troviamo con i soldi liquidi semplicemente perchè non ho segnato della merce arrivata perchè magari mi sono messo ad aggiustarla e mi è passato di mente. non che perdo soldi e puttanate varie. cristo leggete omg

se hai scritto solo per sentirti dire "si mandalo affanculo hai raggione" hai sbagliato indirizzo.
ti ripeto, ringrazia il tuo cristo che si tratta di tuo padre e pertanto non ti caccera' mai.
in qualunque altra azienda, ripetuti errori nella contabilizzazione della merce ti portano prima ai richiami e poi al licenziamento.

ps: ora che ti sei rotto il cazzo puoi agevolmente utilizzarlo come anal dildo.
 Profilo Non connesso  

Individuo imbarazzante
l12 ha scritto:
avete rotto il cazzo. leggete tutto quello che scrivo e non quello che cazzo vi pare. ho scritto anche altra roba tra cui che non ci troviamo con i soldi liquidi semplicemente perchè non ho segnato della merce arrivata perchè magari mi sono messo ad aggiustarla e mi è passato di mente. non che perdo soldi e puttanate varie. si trovano spessissimo soldi in + ma MAI soldi in meno. in pratica quello che manca in soldi spicci c'è in merce. che noi poi rivendiamo. spero di essere stato chiaro

Se lavorassi per un altro, che non sia un parente, sarebbe motivo sufficiente per trasformare il tuo culo nel traforo del monte bianco :sisi:

Schiavo
doppio
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:59 pm 
Froze ha scritto:
l12 ha scritto:
avete rotto il cazzo. leggete tutto quello che scrivo e non quello che cazzo vi pare. ho scritto anche altra roba tra cui che non ci troviamo con i soldi liquidi semplicemente perchè non ho segnato della merce arrivata perchè magari mi sono messo ad aggiustarla e mi è passato di mente. non che perdo soldi e puttanate varie. cristo leggete omg

se hai scritto solo per sentirti dire "si mandalo affanculo hai raggione" hai sbagliato indirizzo.
ti ripeto, ringrazia il tuo cristo che si tratta di tuo padre e pertanto non ti caccera' mai.
in qualunque altra azienda, ripetuti errori nella contabilizzazione della merce ti portano prima ai richiami e poi al licenziamento.

ps: ora che ti sei rotto il cazzo puoi agevolmente utilizzarlo come anal dildo.

a ok, quindi ho torto io. interessante.

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 5:02 pm 
Schiavo
l12 ha scritto:

esatto.
lavori in maniera approssimativa e facendo errori ripetuti.
vuoi che ti dica bravo?
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 5:04 pm 
Schiavo
Froze ha scritto:
l12 ha scritto:

esatto.
vuoi che ti dica bravo?

* :asd:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 5:07 pm 
Froze ha scritto:
l12 ha scritto:

esatto.
vuoi che ti dica bravo?

no è che semplicemente non riuscite a capire. ma amen :oki: :wink:

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 5:08 pm 
Schiavo
trova un altro lavoro o ammazza tuo padre.

Spoiler: show
Il Lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce,
sdilenca un poco e gnagio s'archipatta.
È frusco il Lonfo! È pieno di lupigna
arrafferia malversa e sofolenta!
Se cionfi ti sbiduglia e ti arrupigna
se lugri ti botalla e ti criventa.
Eppure il vecchio Lonfo ammargelluto
che bete e zugghia e fonca nei trombazzi
fa legica busia, fa gisbuto;
e quasi quasi in segno di sberdazzi
gli affarferesti un gniffo. Ma lui, zuto
t' alloppa, ti sbernecchia; e tu l'accazzi.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 5:19 pm 
Froze ha scritto:
l12 ha scritto:

esatto.
vuoi che ti dica bravo?

:asd: :asd: :asd:

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 5:23 pm 
Schiavo
l12 ha scritto:
Froze ha scritto:

esatto.
vuoi che ti dica bravo?

se non hai avuto esperienza al di fuori sei tu che non puoi capire. conoscendole entrambe sia per esperienza personale(i miei avevano un negozio diversi anni fa) che di amici, ti posso assicurare che gli errori che ti vengono graziati dai genitori non lo sarebbero fuori.
devi metterti via che proprio per la confidenza che c'e', se sbagli tuo padre ti dice in faccia che sei una testa di cazzo e la chiude li, un estraneo difficilmente lo farebbe ma dopo un po' ti ritroveresti alla porta :wink:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 5:26 pm 
Froze ha scritto:
l12 ha scritto:
se non hai avuto esperienza al di fuori sei tu che non puoi capire. conoscendole entrambe sia per esperienza personale(i miei avevano un negozio diversi anni fa) che di amici, ti posso assicurare che gli errori che ti vengono graziati dai genitori non lo sarebbero fuori.
devi metterti via che proprio per la confidenza che c'e', se sbagli tuo padre ti dice in faccia che sei una testa di cazzo e la chiude li, un estraneo difficilmente lo farebbe ma dopo un po' ti ritroveresti alla porta :wink:

si ma senza dubbio. però i suoi modi sono esagerati mi fa sentire come se io gli fregassi soldi e non lo sopporto sto fatto. a voja che gle lo dico.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora