Dopo 3 settimane, queste sono le mie considerazioni:
- La prima cosa che ho provato è far cadere il segnale durante una chiamata: non c'e modo
- Il segnale scende se copri con la mano la zona incriminata, ma scende in % e mai del tutto. Inoltre pochi hanno forse notato che il telefono in "idle" abbassa da solo la potenza del segnale. Se ho 2-3 tacche e apro lo store o safari magicamente salgono a 4-5. Questo immagino perché cerca sempre di consumare il meno possibile.
- Se ti chiedi perchè allora se ne parla tanto, bhe: problema tangibile + crapple = world war; vale per ogni prodotto crapple, solo che essendo l'iphone quello con il bacino di utenza piu ampio la questione è esponenzialmente gonfiata.
- Il display è una cosa fantastica, a tratti davvero incredibile
- La batteria (all'inizio) migliora ad ogni ciclo (come tutte le batterie agli ioni di litio, se opportunamente trattate); generalizzando diciamo 2 giornate piene senza rinunce.
- Le App sono innumerevoli ed hanno raggiunto una maturità notevole, diverse sono semplicemente geniali ed irrinunciabili
- Le foto sono tra le migliori che ho mai visto fare ad un cellulare, i video sono i migliori in assoluto (rapporto risoluzione/fluidità/qualità)
- C'e un case/bumper in regalo, io ho preso questo della inCase:
http://www.goincase.com/products/detail ... se-cl59630 (valore $34.95!); è molto sottile e rende l'impugnatura molto piu gradevole e solida, soddisfattissimo (e lo dico da on amante di case, anzi se nn era in regalo non lo avrei mai preso, invece ne sono contentissimo)
- Il GPS ora prende pure in camera ed il segnalatore si posiziona sopra il balcone di casa, a 3 metri dalla scrivania!
- Aggiungo che in 3 settimane dove ne ho fatto un'uso a 360° mai si è impuntato, mai un app si è chiusa e mia l'ho riavviato. Sempre davvero veloce e reattivo.
Non so che altro, semmai chiedi

P.S. se passa di qua Windofc è la nostra fine

io c'ero