The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è ven ott 02, 2026 11:53 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mar ago 17, 2010 3:48 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
stop
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mer ago 18, 2010 4:52 pm 
Schiavo
Avatar utente
Iscritto il: mer set 06, 2006 9:36 am
Messaggi: 4741
Località: bcn
questo ti gusta Mambo?
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mer ago 18, 2010 4:59 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
oggi pome mi sono giusto riascoltato selected ambient works 85-92, selected ambient works volume II e windowlicker. :biggrin:
adoro Aphex Twin, sto aspettando impaziente il nuovo album, che dovrebbe uscire FORSE verso fine anno.
a metà maggio ha suonato pezzi inediti in Francia per l'inaugurazione del centre Pompidou-Metz. :O
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mer ago 18, 2010 5:09 pm 
Schiavo
Avatar utente
Iscritto il: mer set 06, 2006 9:36 am
Messaggi: 4741
Località: bcn
ilmambo ha scritto:
oggi pome mi sono giusto riascoltato selected ambient works 85-92, selected ambient works volume II e windowlicker. :biggrin:
adoro Aphex Twin, sto aspettando impaziente il nuovo album, che dovrebbe uscire FORSE verso fine anno.
a metà maggio ha suonato pezzi inediti in Francia per l'inaugurazione del centre Pompidou-Metz. :O


good, sara' mio. io aspetto impaziente anche un nuovo album di roni size ai livelli di new formz ma credo che il drum and bass sia morto :vabe: e uno del dj ombra ai livelli di endtroducing.
perche' non apriamo un thread sulla musica elettronica e uno sul rock in generale? (punk, metal, noise etc.)
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mer ago 18, 2010 5:19 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
a te l'onore. :biggrin:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mer ago 18, 2010 5:24 pm 
Schiavo
Avatar utente
Iscritto il: mer set 06, 2006 9:36 am
Messaggi: 4741
Località: bcn
ilmambo ha scritto:
a te l'onore. :biggrin:

ok oggi no pero', appena ho un po' di tempo che lo faccio per bene.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mer ago 18, 2010 5:26 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
quando vuoi. :wink:
appena ho voglia/tempo vedo di postare anche qualche nuovo album qui.
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: gio ago 19, 2010 11:15 am 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Immagine

Kashiwa Daisuke - Program Music I (2007)

>Ambient, experimental, electronic, downtempo

è praticamente impossibile identificare questo album in un solo genere. imho è fantastico, un masterpiece.
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mer ago 25, 2010 11:58 am 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Immagine

Sufjan Stevens - All Delighted People EP
http://sufjanstevens.bandcamp.com/album ... -people-ep

possibile ascoltarlo sul sito, scaricabile per 5 $ oppure... cercate in giro. :asd:


un EP che dura un'ora :shock:, imho uno dei migliori album del 2010.
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mer ago 25, 2010 5:22 pm 
Schiavo
Avatar utente
Iscritto il: mer lug 21, 2010 2:23 pm
Messaggi: 132
Non sapevo dell'uscita di questo EP di Sufjan Stevens!

EDIT: ah ecco, è uscito in questi giorni!



Mambo, ma sai se i nuovi pezzi di Aphex Twin sono più verso l'idm, o più verso la acid techno?

Inutile dire che preferirei un album simile ai Selected Ambient Work!
_________________
Immagine
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mer ago 25, 2010 7:55 pm 
Schiavo
Avatar utente
Iscritto il: mer lug 21, 2010 2:23 pm
Messaggi: 132
ilmambo ha scritto:
Immagine

Sufjan Stevens - All Delighted People EP
http://sufjanstevens.bandcamp.com/album ... -people-ep

possibile ascoltarlo sul sito, scaricabile per 5 $ oppure... cercate in giro. :asd:


un EP che dura un'ora :shock:, imho uno dei migliori album del 2010.



Veramente ma veramente molto bello! Grazie per il consiglio!

Heirloom è fantastica. Ma poi che pezzone è Djohariah?
_________________
Immagine
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mer ago 25, 2010 8:08 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
columbia83 ha scritto:
Mambo, ma sai se i nuovi pezzi di Aphex Twin sono più verso l'idm, o più verso la acid techno?

Inutile dire che preferirei un album simile ai Selected Ambient Work!


questo se non ricordo male è il pezzo "untitled" nuovo che ha suonato a maggio.



columbia83 ha scritto:
Veramente ma veramente molto bello! Grazie per il consiglio!

Heirloom è fantastica. Ma poi che pezzone è Djohariah?


concordo. 8)
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mer ago 25, 2010 9:12 pm 
Schiavo
Avatar utente
Iscritto il: gio lug 22, 2010 11:41 am
Messaggi: 546
ilmambo ha scritto:
Immagine




:v Poveri Pink Floyd


:ncasd:
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: gio set 02, 2010 2:07 am 
Schiavo
Iscritto il: mar lug 20, 2010 1:40 am
Messaggi: 2245
Qualcosa di prog vecchia maniera?? :v
_________________
La mente umana è come un paracadute, funziona bene solo quando è aperta.
In genere è consigliabile palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è saggezza, la seconda è vanità.

Videocracy - Draquila Il silenzio è la più alta forma di disprezzo.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: gio set 02, 2010 11:13 am 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Nobs ha scritto:
Qualcosa di prog vecchia maniera?? :v


nuovo vecchio stile?
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: gio set 02, 2010 11:24 am 
Schiavo
Iscritto il: mar lug 20, 2010 1:40 am
Messaggi: 2245
ilmambo ha scritto:
Nobs ha scritto:
Qualcosa di prog vecchia maniera?? :v


nuovo vecchio stile?


Tipo? :D
_________________
La mente umana è come un paracadute, funziona bene solo quando è aperta.
In genere è consigliabile palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è saggezza, la seconda è vanità.

Videocracy - Draquila Il silenzio è la più alta forma di disprezzo.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: gio set 02, 2010 11:31 am 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Nobs ha scritto:
ilmambo ha scritto:

nuovo vecchio stile?


Tipo? :D


White Hills? prog, psychedelic, space rock, experimental.
non male.
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: gio set 02, 2010 2:15 pm 
mathematician
Iscritto il: mar dic 22, 2009 12:06 am
Messaggi: 1795
i Sympozion?
Top
 Profilo E-mail Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: gio set 02, 2010 6:54 pm 
Dittatore
Dittatore
Avatar utente
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:02 pm
Messaggi: 39361
Località: Dentro il mio ano
i VIZA?
_________________
No real limits of any kind apply here — not even the sky
Immagine

p.NiGhTmArE (9 marzo 2003 - 8 ottobre 2008)
IO C'ERO
p-nightmare (8 ottobre 2008 - 8 ottobre 2008)
p.nightmаrе (8 ottobre 2008 - 22 febbraio 2009)

Dopo quasi sei anni di spam, suddenly a lifeban appears.
p.nightmare riposa in pace.
Spoiler: show
Immagine
rest in pieces (23 febbraio 2009 - 23 febbraio 2009)
-Ban per utente orbitante
smettila. (23 febbraio 2009 - 23 febbraio 2009)
-Ban per smascheratura di clone
????????u?d, oq?????, ??????po, uos?????, ?ö??ss??s(25 febbraio 2009 - 25 febbraio 2009)
-Ban per iscrizione alla cena
SwisströM mandante (2 marzo 2009 - 2 marzo 2009)
-Ban per mandante
ibtl (2 marzo 2009 - 2 marzo 2009)
-Ban per epic win in b4 the ban, failget, winrar, epic win in b4 the ban (2) e altro
no wai (9 marzo 2009 - 9 marzo 2009)
-Ban per WTF morgstronzate, dead babies/jews jokes e francoiskfagging
barrel roll (10 marzo 2009 - 11 marzo 2009)
-Ban per barrel rolling (2) e crosspua (http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=17993)
Paol? Corsini (31 maggio 2009 - 31 maggio 2009)
-Ban per admincloning e chinaupgrade (no screen, thread cestinato)
AngelTretya (11 novembre 2009 - 12 novembre 2009)
-Ban per CromaTrolling
p,nightm?r? (15 novembre 2009 - 15 novembre 2009)
-Ban per funerale del router
Intel900009 (11 novembre 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per SPAM
???????? (23 agosto 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per SPAM-CLONE
magopippo86 (10 dicembre 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per... "Vietato l'accesso"
cliowill78 (10 dicembre 2009 - 11 dicembre 2009)
-Ban per colpa di quel coglione del mambo
mariopppp (28 gennaio 2010 - 28 gennaio 2010)
-Ban per aver difeso mio figlio dalle minacce di xeggot (e toasting in an epic bread ).
venti (4 febbraio 2010 - 4 febbraio 2010)
-Ban con scuse per aver festeggiato il ventesimo clone
precisante (26 febbraio 2010 - 26 febbraio 2010)
-Ban per precisazione dovuta a calunnia
se non con un eh ma eh ma bla bla blaImmagine
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 2:10 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
p.nightmare ha scritto:
i VIZA?

no.
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: dom set 12, 2010 1:16 pm 
mathematician
Iscritto il: mar dic 22, 2009 12:06 am
Messaggi: 1795
Di Four Tet che mi dici?
Top
 Profilo E-mail Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: dom set 12, 2010 1:17 pm 
mathematician
Iscritto il: mar dic 22, 2009 12:06 am
Messaggi: 1795
Nobs ha scritto:
ilmambo ha scritto:

nuovo vecchio stile?


Tipo? :D


Prova davvero ad ascoltare i Sympozion.

Se no c'è sempre il prog vecchio (ci sono tanti gruppi italiani sconosciuti).
Top
 Profilo E-mail Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: dom set 12, 2010 4:23 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
faco ha scritto:
Di Four Tet che mi dici?


ottimo!
devo ancora ascoltarmi gli altri album che ha fatto col suo nome vero (non con lo pseudonimo di Four Tet).
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: lun set 13, 2010 2:20 am 
Schiavo
Avatar utente
Iscritto il: mer lug 21, 2010 2:23 pm
Messaggi: 132
faco ha scritto:
Di Four Tet che mi dici?



Quest'anno l'unico cd che ho comprato è stato il suo ultimo album!


In particolare, dell'ultimo album mi piace Circling.



Da Rounds invece c'è Slow Jam che mi vien da ridere ogni volta in cui arrivo alla parte in cui ha campionato la paperella di gomma. :lol:
_________________
Immagine
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: gio set 16, 2010 12:56 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Nobs ha scritto:
ilmambo ha scritto:

nuovo vecchio stile?


Tipo? :D


consiglio anche gli VIII Strada.

http://www.myspace.com/ottavastrada

l'album si chiama La Leggenda Della Grande Porta.

è un gruppo italiano non molto conosciuto che suona ottimo prog.
li ho visti live l'inverno scorso e spaccano, in quell'occasione c'era anche Patrizio Fariselli, storico tastierista degli Area.
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it