tommylee69 ha scritto:
Ebbene si ragazzi e ragazze: io sono NEGATO per i MOTORI...
Non lo nascondo, ma non riesco a capacitarmi della situazione: in pratica più mi sforzo di capire più è tutto inutile...
Non sono mai stato una cima, ne io, ne mio babbo, ne mia mamma: in pratica in famiglia nessuno se ne intende...
Non sono portato per queste tipo di cose tecniche: me lo hanno già detto i miei....
Ma perchè mi dico io???Che cazzo ciò in meno degli altri??
Diciamo che anche oggi, al riguardo della PitBike o macchine radiocomandate che non và, non ci stò a fà na gran figura con i miei!!!
Forse dovrei smettere e lasciar perdere questa passione dei Motori che non coincide con me!!!
Se mi dici del Pc ti trovo anche la Lady GaGa e te lo sistemo, ma se mi parli di motore, carburazione, gioco valvole, candele ecc... a parlare le sò(cioè, ci capisco) ma a farle(sono 0 assoluto) e n'altro discorso!!
Posso dire con sicurezza che la passione dei motori l'ho sempre avuta ma se devo esser sincero: non ho l'attrezzatura, non ho esperienza, non ho manualità e sopratutto non ci sono proprio portato...
Metafora: come al solito c'è chi è portato(Jorge Lorenzo)è chi fa un'altro mestiere(Valentino)...Per dirla semplice semplice....
La sfiga ci vede benissimo con me e mai con gli altri!!!
Quando si parla di queste cose a me personalmente non me ne va bene mai una, che fosse una oh...
E' che mi ha preso anche un nervoso da paura oh...
viewforum.php?f=40 Ecco la soluzione ai tuoi problemi