LaK-o-OnE ha scritto:
Come ti trovi con il PSS?
inizialmente era mia intenzione prendere la macchina senza stereo perchè sappiamo quanto sia pompato il suo prezzo sulle auto, considera che sono stato obbligato a prenderlo per due motivi:
- ho preso la gpl l'anno scorso durante il boom di vendite e la titanium te la davano solo con quello stereo (tutto un pacchetto in offerta comprensivo di alcuni optional.. non mi hanno fatto manco cambiare i cerchi da 16" con quelli da 15"... maledetti)
- volendo togliere lo stereo, primo non mi scalavano il suo valore di listino (750 euro.. ne vale appena 200) perchè era un pacchetto, secondo la mascherina sostitutiva del sistema era orrida la plancia perdeva tantissimo, terzo mi pronosticavano tempi di attesa più lunghi.
l'audio è ottimo per essere un impianto di serie...
i comandi vocali sono utili solo per il telefono e l'aria condizionata.. gli altri, prima che te li impari bene fai prima ad usare i pulsanti.
la gestione degli mp3 da pennetta è imbarazzante:
- i testi lunghi non scorrono a schermo
- le cartelle le puoi scorrere solo con le freccette (se ne hai tante affitti domani) oppure con un complicato comando vocale.... mettevano una tastiera alfanumerica insieme ai numeri per telefonare e risolvevano facilmente.
l'algoritmo di funzione shuffle è pietoso, sento sistematicamente le stesse canzoni.
è predisposto pure per gli ipod.. infatti mi sto comprando il touch e spero vada meglio sia come random che come funzioni ricerca...
il guaio della Fiesta è che bisogna perderci tempo per ottenere qualcosa in aftermarket fatto bene ed esteticamente apprezzabile.... mi sembra di aver letto che stanno per sostituire il PSS con un nuovo impianto sony...