Allora, oggi ho iniziato a giocarci seriamente. Ho iniziato la stagione a livello uno sotto il massimo, però mettendo tutti gli aiuti off.
In bahrein, pista piuttosto da alto carico, ho fatto il primo assetto che mi è capitato, con la toro rosso, e ho vinto

Molto carico, infatti in rettilineo mi passavano, ma nelle curve andavo di brutto. Cmq mi sembra un pelo facile.
Quando ti giri stranamente capiti sempre col muso in avanti. Anche quando ti parte il culo, basta che freni e il muso ripunta davanti

Le soste ai box come le concordi? cioè, ho fatto la gara di 20 giri, al 6 mi han detto "entra". Ma perchè? io sono stato fuori fino al 10 e poi entrato, mi han montato le dure e sono andato. Forse sulla gara lunga si può scegliere cosa montare ai vari pit...perchè se volevo montare ancora le morbide e poi le dure in un altro pit non saprei come fare

La durata delle gomme sembra dipendere dalla lunghezza della gara. Sempre in bahrein, la gara singola da 5 giri, dopo 4 giri ho le gomme morbide finite, invece in campionato, dopo 9 giri sono finite. E lo stile era simile.
La grafica ha alcune pecche pazzesche. Le livree delle auto fanno letteralmente cagare. Sfuocate, con i pixel grossi come una casa

Anche i riflessi a volte smattano. E gioco tutto al massimo.

I replay fanno abbastanza pena, perchè la grafica da fuori è penosa.
Le macchine sono troppo resistenti. Per rompere alettone devi proprio inculare qualcuno alla grande. Poi non ci sono rotture meccaniche (oggi ho bucato per non so cosa, ma noie random alla meccanica non sembrano esserci)
Mah...domani continuo a melbourne. Vediamo