Un tale ha la spiacevole sorpresa di trovare la propria auto, parcheggiata sotto casa, con una vistosa ammaccatura. Nel vedere un biglietto infilato sotto il tergicristallo si rincuora, poi lo legge. C'è scritto:
"Gentile signore, purtroppo nell'uscire dal parcheggio, ho urtato la sua macchina danneggiandola. La gente che mi osserva pensa che ora io stia scrivendo le mie generalità, come sarebbe di rigore in questi casi. Ma non mi sogno nemmeno di farlo. Buona giornata!"
Traduzione da Italiano verso IngleseSuch was the unpleasant surprise of finding their car, parked under the house, with a visible dent. Seeing a ticket tucked under the windshield wiper is heartening, then reads it. It says:
"Dear Lord, unfortunately, in leaving the parking lot, I hit her car causing damage. The people who are watching me think that now I'm entering my writing, as is de rigueur in these cases. But I do not even dream of it. Happy day!
Traduzione da Inglese verso ItalianoTale era la spiacevole sorpresa di trovare la propria auto, parcheggiata sotto casa, con una ammaccatura visibile. Vedere un biglietto infilato sotto il tergicristallo è incoraggiante, si legge poi. Dice:
"Caro Signore, purtroppo, nel lasciare il parcheggio, ho urtato la sua auto causando danni. Le persone che stanno a guardare mi ha fatto pensare che ora sto entrando nella mia scrittura, come è d'obbligo in questi casi. Ma non mi sogno nemmeno di esso. Buon giorno!
Traduzione da Italiano verso IndonesianoBegitulah kejutan menyenangkan menemukan mobil mereka, diparkir di bawah rumah, dengan penyok terlihat. Lihat catatan diselipkan di bawah wiper kaca depan adalah mendorong, kata nanti. Dia mengatakan:
"Ya Tuhan, sayangnya, untuk meninggalkan tempat parkir, aku memukul mobilnya menyebabkan kerusakan Orang-orang yang menonton saya berpikir bahwa saya sekarang memasuki tulisan saya, seperti yang wajib dalam kasus ini.. Tapi aku tidak bermimpi tidak juga. hari Happy!
Traduzione da Indonesiano verso ItalianoE 'stata una piacevole sorpresa di trovare la propria auto, parcheggiata sotto casa, con una ammaccatura visibile. Vedi nota infilato sotto il tergicristalli sono incoraggianti, ha detto più tardi. Ha detto:
"Dio mio, purtroppo, di lasciare il parcheggio, ho urtato la sua auto a danno di gente che sta guardando mi fa pensare che ora sto entrando nel mio scrivere, come richiesto in questo caso .. Ma non mi sogno di non molto. Happy days!
E mi fermo.
Però sarebbe divertente farlo anche con i nostri post migliori