Cita:
Salve, vi prego aiutatemi, da un anno soffro di una ferita all'inizio vagina in direzione del perineo. La prima volta che ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ci siamo dovuti fermare perche sanguinavo molto fortemente, non sapendo cos'era ho consultato il ginecologo che mi ha solo consigliato una pausa di rapporti per ca. un mese e di disinfettare bene la ferita. Dopo due mesi ho riavuto un rapporto e anche li la pelle si é strappata e ha riformato la stessa ferita, anche usando tanto lubrificante. Dopo qualche settimana la ferita non sanguinava piu e ho continuato ad avere rapporti, anche se la ferita era aperta ma non sentivo ne dolore e ne fastidio. Pero dopo ogni rapporto si riapriva. Cinque mesi fa mi sono stati diagnostizati dei condilomi proprio nel punto dove c'e la ferita che ho curato con Aldara e mi fu fatta una biopsia con risultato che c'era una condilomatosi e un infiammazione cronica. Da li non ho piu avuto rapporti con il mio ragazzo perche volevo dare del tempo alla pelle per riprendersi. Ho curato la pelle con diverse creme.
Qualche giorno fa ho avuto un po di petting con il mio ragazzo e senza volerlo mi ha toccato in quel punto (avendo anche del lubrificante), e subito mi si é riaperta la ferita. Sanguinava come la prima volta e si é infiammato tutto.
Ora vi chiedo disperatamente un consiglio, cosa posso fare per non avere questa ferita??
Ho provato di tutto, creme alla vitamina E, creme lubrificanti, crema all'estrogeni. Premetto che prendo anche la pillola yasminelle da circa un anno. Ho cambiato un paio di ginecologhi e nessuno mi ha mai potuto dire cosa ho esattamente e come posso risolvere definitivamente questo problema.
Vi prego aiutatemi perche questo problema mi sta facendo cadere in depressione e sta mettendo a rischio la mia relazione e sta compromettendo la mia vita sessuale!!
copia incolla