.Aggiungi una didascalia
..Aggiunto ieri
A 509 persone piace questo elemento..50 di 71..
Miriam Guasti solo le unghie??????????io gli taglierei l'u.....o a sangue freddo!!!!!senza anestesia!
Ieri alle 13.27 · 1 personaA Florinda Vona piace questo elemento. · .Daniele Stefano Baudelaire Certa gente dev'essere presa, maltrattata a sangue. Poi lasciato in pace per 10 minuti, poi pestato di nuovo. E via così per tutti i giorni della sua vita -.-
Ieri alle 13.29 · 3 personeA 3 persone piace questo elemento. · .Clarita Fontana SIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Due ali di folla e lui deve camminarci dentro !!!!!!!!!!!!!
Giudica e punisce la folla !!!!!!!!!!!!
Ieri alle 13.29 · 1 personaA Domy Glam piace questo elemento. · .Marina Giramonti sicuramente in carcere lo massacrano..non sono visti bene i pedofili.però vorrei esserci!
Ieri alle 13.34 · 2 personeCaricamento... · .Gabriele Zanaboni non è giusto.... povera ragazza ! cosa aveva fatto di male ?

( però almeno se non lo voleva dire adesso puo "vivere " in pace......

( ciao sarah ?
Ieri alle 13.34 · .Vito Caccavo deve essere torturato x almeno 7 giorni frustato a sangue e pestato finche' nn crepa quel pezzo di merda e una bestia cattiva deve morire
Ieri alle 13.35 · 1 personaA Maurizio Lepre piace questo elemento. · . bastardo
Ieri alle 13.36 · 2 personeCaricamento... · .Mariarosaria Alemanno la pena piu giusta !! castratelo !! quell 'animale !!!!!!!!!
Ieri alle 13.39 · 1 personaCaricamento... · .Mariagrazia Viola io lo darei in pasto ai porci e quello ke si merita uno cosi
Ieri alle 13.42 · 1 personaCaricamento... · .Raffaele Di Campli quoto maria poi lo dovrebbero ipalare. peccato che in Italia non esiste la pena di morte (ovviamente atroce)
Ieri alle 13.43 · .Enzo - Cosi non basterebbe.... ma fare comefanno in certe parti dell mondo... decapitare il membro modo da renderlo inabile, ma concio non si raggiunge nulla.. io sono dell parere che bisognerebbe lasciare alla folla fare il loro dovere.. scusatemi ma ho una rabbia dentro verso sto lurido mostro che solo al pansarci non so che cosa glia farei... un mio parare...
Ieri alle 13.46 · 1 personaCaricamento... · .Maurizio Lepre Voglio la lapidazioneeeeeeeeeee
Ieri alle 13.50 · .Luisa Pennino ziooo??? quello è un animale...anche nell'aspetto!!!
Ieri alle 13.52 · .Giusy Fasano alla follia? alla pena di morte quel rattuso
Ieri alle 13.52 · .Angela Teresa Petrelli questo sarebbe l´unica cosa giusta da fare....Il carcere non servirebbe a niente...la sedia elettrica nemmeno...morirebbe troppo velocemente...Si, date questo mostro alla gente....!!!!!
Ieri alle 13.54 · .Angela Maccarrone la sedia elettrica ci vorrebbe,ringrazia Dio di essere in italia bastardo......
spero invece ke lo lascino nelle mani dei carcerati.....dovrebbero ammazzarlo come fanno con gli animali
Ieri alle 13.57 · .Toscano Roberto farlo a spezzatino sarebbe poco!!lurido pezzo di merda.
Ieri alle 13.59 · 1 personaCaricamento... · .Floriana Capodicasa altro ke carcere,dovrebbero dargli direttamente la pena d morte!!
Ieri alle 14.20 · .Claudia Marsala SAREBBE GIUSTO!!
Ieri alle 14.34 · .Veronica Masin già sarebbe meglio ci penseremo noi tutti a dargli la giusta punizione
Ieri alle 14.34 · .Simona Perfetto idem !
Ieri alle 14.40 · .Laura Marcolini in mano al popolo....MALEDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri alle 14.45 · .Enza Miceli lapidiamo quel bastardo e la figlia sabrina.
Ieri alle 14.52 · 1 personaCaricamento... · .Veronica Galante potessi lo ucciderei IO con le mie mani! si merita solo merda in faccia, di soffrire senza litimi per almeno 30 giorni 24 ore su 24...di venir violentano, picchiato e tutto ciò che di più male cè! spero che se noi uomini nn possiamo fare niente, se cè una "forza suprema" ci pensi lei! sono disgustata dalla merda che abbiamo attorno!
Ieri alle 15.54 · .Enrico Piccioni Queste persone si che vanno dilapidate.......henry tattoo
Ieri alle 16.12 · .Milena Esposito Portate questa merda dalle nostre parti, che gli facciamo capire quanto valga la sua persona! BASTARDO!
Ieri alle 16.40 · .Pinco Pallino io la merda non la tokko!!!!
Ieri alle 16.47 · .Pinco Pallino pena di morte ai pedofili!!!
Ieri alle 16.52 · .Antonella Mazzucco SO IO A CHI LO AFFIDEREI E PER GIUNTA IN PRESENZA DELLA MADRE !!!!!
Ieri alle 16.59 · .Viviana Carta si si.........si dovrebbe fare così con tante altre bestie .......
Ieri alle 17.18 · .Track Patatrack Capdevilla non ho parole per definire un tale essere,non è ne cattiveria ne follia ne malattia è qualcosa di più brutta,non potevo immaginare tale atrocità,perchè non lo portano un solo giorno quì in calabria a questo che ci pensiamo noi,anzi io,lo voglio tutto per me,sono sicuro che a fine giornata sarò io a dover scontare un ergastolo,certa gente mi rendo conto che non merita nemmeno la morte,fa schifo anche alla morte
Ieri alle 17.23 · .Giulia Salis deve solo soffrire,soffrire e basta!lo torturerei in ogni modo,ucciderlo no per ore troppo facile!non è abbastanza,deve soffrire!bastardo di merda schifo umano
Ieri alle 17.32 · .Marco Brittelli questo prima deve soffrire e poi morire!!!!!!!!!!
---------------------
23 ore fa · .Leonardo Rassu siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
23 ore fa · .GiGi Di Rosa bhe allora, pure la franzoni, pure,gli assassini di perugia...
22 ore fa · .Pasquale Natale è il minimo dvrà soffrire entamente le pene d'inferno ( quell'essere immondo di un bastaro)
21 ore fa · .Elena Querci facciamo soffrire stò bastardo!!
21 ore fa · 1 personaCaricamento... · .Fabio Merzetti che vile essere strisciante a forma di verme ma più rivoltante... tortura si, pena di morte no, deve arrivare al suicidio da solo.
21 ore fa · .Federico Murgioni Se lo vedo in sardegna lo massacro!!!!!!!!!!! Calloni tontu!!!!!!!!!!!!!
21 ore fa · 1 personaCaricamento... · .Bruno El Kun Myslihaka dateli fuoco e fatelo soffrire
20 ore fa · .Bruno El Kun Myslihaka io gli taglerei le gambe poi un bracio poi l' altro e poi gli sgozerei lentamente la panca cosi soffre
20 ore fa · .Antonè D'angelo Ma io credo che farei un bel Castrato " poi .. come sarah ha versato lacrime a lui farei versare sangue... ma prorio tanto tanto sangue.... ed io personalmente scriverei io sono un grande porco con il suo sangue .....
20 ore fa · .Nikmargherita Margherito la pena di morte altro ke ergastelo,questa giornata non passa mai x ke e mamma capisce,kiudete gli okki e immaginate come ha sofferto quell'angioletto la puglia ha il lutto nel cuore l'italia ha il lutto nel cuore. riposa in pace pikkola sarah
19 ore fa · .Giovanni Melina speriamo ke faccia una brutta fine quel porco bastardo!!
19 ore fa · .Marco Imperato pena d morte troppo sempilce x kuesto essere codice d onore ke si usa dentro e lasciarlo in pasto a loro gliele faranno loro le coccole ke si merita kuesto verme
18 ore fa · .Jader Giusta lo hanno messo in cella...in isolamento...che lo mettano in mezzo agli altri carcerati...ne escono solo gli occhi dalla finestra...violentatelo lì dentro a quel pezzo di merda...fatelo morire di dolore dopo una settimana a 90 24 su 24....le...gge del taglione moltiplicata per mille infame...altrimenti...lapidazione popolare...e lì si sotterra già a pietrate...lurido verme schifoso maledetto...essere immondo senza dignità...spero che non uscirai vivo da lì dentro...ma se uscirai spero che ci siano dei ferri puntati contro le tue gambe...peggio delle bestieMostra tutto
17 ore fa · .Irene Kaja Flower Garzotto alla gogna in piazza!!!!!!!!!!!!!!!!!
16 ore fa · .Behar Ninaj nel paradiso ora brilla una nuova stella ma sulla terra e' rimasto un gran pezzo di MERDA
15 ore fa · 1 personaCaricamento... · .Paola Marcia lui si che va lapidato!!!
8 ore fa · .Sabine Tonucci ?...magari si potesse fare!!!