The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è gio ott 08, 2026 12:11 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 'o documento tu me l'ha da' , songo songo d'a Digos
MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 7:50 am 
Schiavo
Per fortuna è finita bene.... LINK
Cita:
Liberi studenti di Palermo, per giudice arresto illegittimo
Video documenta ammanettameno. Agenti, contro noi insulti e sputi
11 ottobre, 20:29

PALERMO
- Acclamati come eroi rivoluzionari da decine di ragazzi che, per ore hanno aspettato di conoscere la loro sorte, escono liberi dal palazzo di giustizia. "Resistenza, resistenza" urlano in coro i "compagni". Loro, le occhiaie e la barba incolta di chi ha passato due notti nelle camere di sicurezza della questura, si godono il momento di gloria, ma scoppiano a piangere quando abbracciano i genitori, perché, in fondo, sono solo ragazzi. Oggi è il giorno di Cesare, Ruggero e Francesco, arrestati ingiustamente, secondo il giudice che non ha convalidato il provvedimento, mentre manifestavano davanti al liceo Umberto I di Palermo. Non hanno convinto il magistrato le deposizioni dei poliziotti della Digos e delle Volanti, saliti sul banco dei testi a dire che la polizia ha reagito, ma mai usando la violenza, solo davanti all'aggressione dei ragazzi radunati davanti alla scuola in un presidio antifascista. "Abbiamo soltanto cercato di evitare che si scontrassero con gli studenti di destra che stavano uscendo dal liceo. - hanno raccontato - Gli abbiamo chiesto di allontanarsi, loro non si sono mossi. A quel punto abbiamo preteso i documenti, ma non c'é stata alcuna collaborazione. Anzi provocazioni e insulti". Ad accendere la miccia, in un clima già tesissimo, sarebbe stato il tentativo della polizia di identificare alcuni manifestanti. Da qui in poi i racconti delle due parti sono diametralmente opposti. I ragazzi sostengono di essere stati strattonati, buttati a terra e ammanettati.

Gli agenti di essere stati aggrediti e costretti a mettere le manette "ai più violenti". "Perché - spiega un poliziotto - non si può insultare un uomo in divisa, sputargli addosso e pensare che non accada nulla. E a quel punto se vai via e fai finta di niente commetti tu un reato: l'omissione di atti d'ufficio". Tra le due diverse verità c'é un video girato da uno studente del liceo. Si vede chiaramente un ragazzo a terra, immobilizzato da un poliziotto che gli tiene un ginocchio sul collo e lo ammanetta. Intorno adolescenti a compagni gridano di lasciarlo andare. Il giudice non lo ha ammesso agli atti perché non l'ha ritenuto necessario. La valutazione l'ha fatta sui presupposti di legge: la gravità dei fatti e la pericolosità sociale dei soggetti arrestati.

"Mancavano entrambi", si legge nella motivazione del provvedimento che ha rigettato la convalida. Le carte dell'udienza tornano ora al pm, che aveva chiesto per i tre il divieto di dimora davanti al liceo. Sarà lui a valutare la loro posizione e quella degli altri tre fermati, ma solo denunciati. Tra le grida e i cori "siamo tutti antifascisti" cerca di dare una spiegazione giuridica della decisione l'avvocato Fabio Lanfranca. "Il magistrato - dice - ha valutato gli elementi sentendo le parti e ha considerato soprattutto il fatto che non si potevano certo definire i miei assistiti come soggetti pericolosi". In lacrime, Cesare, capelli arruffati e faccia da bambino, abbraccia gli amici. "Non ce la faccio a parlare, ora - dice - Non è il momento delle dichiarazioni. Dico solo che, fuori di lì, mi sento vivo".

Questo è quello che raccontano i ragazzi
Cita:
alle ore 12 mi sono recato in via parlatore, davanti il liceo umberto I,dove era in corso un presidio antifascista organizzato dai red block. questo presidio era stato organizzato in quanto per due giorni di fila dei ragazzi del blocco erano stati avvistati mentre facevano scritte davanti quella scuola, scortati dalla digos; sono sicuro di quanto affermo, dato che il secondo giorno ho assistito anche io alla scena. il presidio era composto da una ventina di persone o poco più, le quali sostavano sul marciapiede poco compatti, esprimendo slogan anche poco condivisibili, inneggianti alla violenza antifascista; la situazione era abbastanza tranquilla e nessun passante si faceva remore a passare attraverso il presidio. all'arrivo della digos, scortata da due volanti, una delle quali arrivata peraltro in controsenso, ci sono stati attimi di tensione, data la pretesa da parte loro di sequestrare del materiale (cosa che hanno effettivamente fatto). alla loro richiesta di documenti, rivolta ad alcuni ragazzi dei red block, è stata data risposta negativa. la polizia ha intimato loro di farsi identificare per una decina di minuti, fino a che non hanno deciso di prendere di peso uno di loro.a questo punto quasi tutti i presenti si sono messi in mezzo, nel tentativo di impedire l'arresto, di questi è stato afferrato ruggero mascazzini, il quale è stato messo a terra da 3 poliziotti, uno dei quali gli schiacciava il volto con un ginocchio.nella colluttazione alcuni motori, appartenenti ai manifestanti sono stati buttati per terra, mentre mascazzini veniva trattenuto violentemente.cercando di intercedere per la liberazione del ragazzo molti di noi si sono messi ad urlare, e tra questi è stato fermato C.I. (minorenne), il quale seppur urlando, stava unicamente chiedendo spiegazioni, senza muovere un dito. a questo punto io stesso mi sono avvicinato, chiedendo che fosse rilasciato, e di conoscere l'accusa con la quale lo stavano trattenendo, sottolineando che si trattava di un ragazzino, ma un uomo della digos mi ha afferrato per il bavero e scagliato un paio di metri più indietro urlandomi, testuali parole "vattinne, coglione, ca ci nnè puru pì ttia". mascazzini intanto era a terra in lacrime e mi chiedeva un aiuto che non gli ho potuto dare.voltandomi dopo i due metri che mi sono stati cortesemente fatti percorrere, vedo paolo toro, il quale con le mani tese verso l'alto chiedeva spiegazioni, e per risposta otteneva strattoni e spinte. sono sicuro di aver sentito distintmente toro dire "non sto facendo niente", ma è stato comunque caricato in macchina, mentre io e un altro ragazzo chiedevamo che lo rilasciassero.ho visto altri 3 poliziotti strattonare mauro azzolini e mi è stato riferito che anche lui è stato caricato in una macchina.a questo punto una ragazzina di 15 anni, amica di I., ha reagito iinsultando le forze dell'ordine e gridandogli contro; per tutta risposta i poliziotti l'hanno spinta e colpita finchè molti ragazzi anche dell'umberto, non si sono messi in mezzo.ho tentato di calmare la ragazza, la quale se ne è andata scortata da 5 dei manifestanti. intanto i poliziotti erano diventati una cinquantina, la digos urlava frasi poco eleganti ai pochi rimasti in zona, e lo stesso individuo di poco prima mi ha ripetuto la frase di cui sopra. allontanandomi di pochi metri vedo un altro ragazzo avvicinato da due poliziotti e poi lasciato andare, il quale mi dice che aveva filmato tutto, ma è stato costretto a cancellare il video dai due poliziotti. tengo a sottolineare che nonostante nessuna delle macchine della polizia fosse stata assalita per liberare i ragazzi, queste se ne sono andate sgommando e passando a pochi centimetri sia da me che da altri passanti non coinvolti. quando me ne sono andato erano rimasti solo i ragazzini del liceo, i quali avevano paura ad uscire, e una camionetta con una decina di poliziotti in antisommossa che bloccava la strada poco più indietro .ho raccolto alcuni oggetti che sapevo essere di mascazzini e me ne sono andato.?

ho saputo in seguito che oltre a quelli di cui ho parlato, c'erano altri due arrestati.

Confermato da tutti...

Poi leggo che molti "giornali" la notizia la pongono così

Immagine

lo unisco celebralmente con Giovanardi

che subito penso che sicuramente il giudice che non ha convalidato l'arresto era sicuramente komunista, i ragazzi dei pericolosi sovversivi, e tutti quelli che gridano resistenza (magari con un'agenda rossa in mano, è il top) dei pericolosi guerriglieri :censura:

(in realtà "già da sabato l'impianto provocatorio ed accusatorio della Questura ha cominciato a scricchiolare. Moltissime sono state le testimonianze di studenti ed insegnanti dell'Umberto 1°, le prese di posizione a favore degli antifascisti di tutte le strutture che realmente operano nel sociale (oltre ai COBAS, il Collettivo 20 Luglio, Radio AUT, le Malefimmine, il Laboratorio Antifascista, il Laboratorio Zeta, il Comitato di Lotta per la Casa 12 Luglio, i Compagni di Peppino Impastato, i Laici Comboniani, la Rete Sociale di Resistenza, il Collettivo studenti “senza tregua” ), del PRC e della SEL. Ma ciliegina sulla torta è stato il comunicato di Casa Pound che sbugiarda la DIGOS precisando che loro non sono andati sabato dinnanzi il Liceo Umberto e che non c'è stato alcuno scontro fra “estremisti di destra e sinistra”. Oggi il Magistrato di turno è stato costretto a non confermare l'arresto per i tre compagni e ordinare l'immediata liberazione. "
Working Vibes - L'Informazione | Controllo delle masse | Citizen Berlusconi | Storia del periodo berlusconiano | La mafia in politica | L'Ombra Oscura Della P2 | Promemoria | Borsellino: Lezione sulla mafia | Videocracy | Draquila
 Profilo Non connesso  

Oggetto del messaggio: Re: 'o documento tu me l'ha da' , songo songo d'a Digos
MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 7:56 am 
Cylon
erano dei drogati comunisti secessionisti rockers metallari bambacioni contestatori hackers, comunisti e drogati (repetita juventus)
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 8:23 am 
Schiavo
to vojo dicere to vojo canta ... patan patan.. fa sul che patan :O

Spoiler: show
Il Lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce,
sdilenca un poco e gnagio s'archipatta.
È frusco il Lonfo! È pieno di lupigna
arrafferia malversa e sofolenta!
Se cionfi ti sbiduglia e ti arrupigna
se lugri ti botalla e ti criventa.
Eppure il vecchio Lonfo ammargelluto
che bete e zugghia e fonca nei trombazzi
fa legica busia, fa gisbuto;
e quasi quasi in segno di sberdazzi
gli affarferesti un gniffo. Ma lui, zuto
t' alloppa, ti sbernecchia; e tu l'accazzi.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 9:10 am 
Schiavo
Riporto alcuni commenti:
Cita:
#47 Random64 (2062) - lettore
il 12.10.10 alle ore 8:50 scrive:
un'altro "giudice" trovato nelle patatine...o quasi vista la qualita' e la buffonata dei concorsi per la magistratura...complomenti ai kompagniuzzi hanno fatto veramente un "bel lavoro" a disseminare il paese di cialtroni in toga

#46 Gianfranco Napolitano (99) - lettore
il 11.10.10 alle ore 19:27 scrive:
Violenza chiama violenza.I mestatori ,gli agit-prop nostrani,i magistrati lo sanno bene.Vedrete che presto in Italia sembrerà di essere tornati indietro agi anni '70 e assisteremo presto ad omicidi di ragazzi di destra e poi di sinistra.C'é chi soffia sul fuoco.Berlusconi é l'obiettivo.La violenza verbale dei pseudo-politici,la vioenza fisica contro Berlusconi,Bonanni,le Sedi dei sindacati moderati,la liberazione di ragazzi che comunque sono violenti...é il mezzo.Chi semina vento...raccoglie tempesta:lo ricordino tutti,anche i magistrati.

#45 Gianni Croce (77) - lettore
il 11.10.10 alle ore 19:23 scrive:
Questa è la Magistratura? Che vergogna.......!! Però ci stiamo abituando all'impunità dei delinquenti che attaccano le forze dell'ordine....Questi chi sono? I Magistrati .....che sbagliano?

#44 Luigi Morettini (3940) - lettore
il 11.10.10 alle ore 19:14 scrive:
Quelli rimessi in libertà dal solito giudice sinistro non sono studenti ma tre teppisti ***che fanno della contestazione violenta il loro mestiere. Prima o poi, però, arriverà anche per loro ed i relativi protettori il giorno della resa dei conti.

#43 Massimo Bocci (364) - lettore
il 11.10.10 alle ore 19:09 scrive:
E ora un bel premio, avete visto poi vanno dicendo che i ragazzi non studiano, passare parola ai prof. progressisti, illuminati così precari che da decenni insegnano senza titoli (o senza avere titolo) ,qui ci vuole un bel 6 politico a questi resistenti alle forze pubbliche, ma cosa dico 6, facciamo un bel 9 in storia del 68 (sono quasi come baffino no lui era più bravo lanciava le molotov la classe non è acqua), niente è abbastanza per queste nuove leve di compagnoschy che da grandi aspirano ad un bel posto di precario a vita, per sfornare altri precari (mi associo abbasso la Gelmini che vuol negare ai giovani Italiani un così luminoso futuro da precario), e poi questi sono protetti anche dal WWF sono in pericolo di estinzione (meno male).

#42 kinowa (43) - lettore
il 11.10.10 alle ore 19:02 scrive:
Ancora una volta chi commette reati, grazie a questa "magistratura" torna a casa libero mentre a quei poliziotti presi a sputi dagli uni e dagli altri non resta altro che lamentarsi e chiedere al governo potenziamenti.A cosa serve potenziare se poi chi delinque viene ripetutamente messo in libertà???????? Questi studenti, la prossima volta faranno altrettanto e qualcuno li imiterà, forte della loro esperienza di impunità. Per la magistratura, invece di lottare contro le riforme cominci a lavorare almeno sei ore al giorno come tutti gli altri mortali.

#41 giuseppe galiano (886) - lettore
il 11.10.10 alle ore 18:58 scrive:
Mi sembra giusto, così la prossima volta potranno adoperare, magari, qualche arma impropria. Tanto.......

#40 sandropolo (180) - lettore
no caro astice si deve partire dal presuposto che un giudice agisca in coscienza a seconda del caso,il problema nasce quando viene il sospetto che si agisca di convenienza o di ideologia,e chiaro che questi ragazzi non meritano di stare in galera per chi sa quanto tempo,ma il sospetto che si agisca x ideologia ce e come se ce,mi ripeto vedi tartaglia. vedi marrazzo neanche un fascicolo eppure la storia lo meritava tutto

#39 ego (737) - lettore
il 11.10.10 alle ore 18:53 scrive:
per #15 astice2009 -----------------------------Eh no, mio caro! Lei non può fare l'avvocato delle cause perse paragonando l'eventuale litigio fra un comune cittadino e un poliziotto, con il raid di un gruppo organizzato di teppisti che seminano terrore e violenza! E' qui che un magistrato non ubriaco di esiziale ideologia può addurre (come dovrebbe addurre) tutti i motivi di danno e pericolosità sociale riconducibili a questi gruppi di scalmanati. Cerchi di ragionare ad un livello un pochino più evoluto della specie "astice"(ironico...ma non troppo).

#38 pozzato (577) - lettore
il 11.10.10 alle ore 18:01 scrive:
#15 astice2009 Ah, sono incensurati, è stata la "prima volta".Ho capito.Ma dimmi, cervello di pesce, allora per picchiare le forze dell'ordine è sufficiente che i picchiatori facciano i turni , in modo che ne risulti che sia sempre la "prima volta".***

#37 b.bruno (3004) - lettore
il 11.10.10 alle ore 18:00 scrive:
i Gup i Gip i Gop i Gap ... già da qui capiamo in che mani siamo messi!

#36 migrante (1556) - lettore
il 11.10.10 alle ore 17:45 scrive:
non ho ben capito se i tre angioletti siano stati rilasciati e comunque in attesa di giudizio oppure si tratta gia`di una sentenza ?..comunque e`il solito schifo che si perpetra proprio a Palermo, dove e`finita la solidarieta`alle forze di polizia che tanto fanno contro la mafia ?...un giorno sono gli angeli salvatori e l'altro sono i porci che e`lecito prendere a sputi in faccia ?...p.s....su altri giornali e`apparsa la notizia di un maxi risarcimento per il caso Aldrovandi, ma se ne parla poco

#35 rattiegalline (72) - lettore
#255"fmanghi" come risponderti amico mio ? Prova a chiedere al compagno "astice2009" .... lui è un vero esperto in materia di ordine pubblico e repressione dei reati: infatti è l'addetto alle relazioni esterne del "centro sociale amici di pol pot" : vedrai che saprà illuminarti a dovere !

#34 rattiegalline (72) - lettore
il 11.10.10 alle ore 17:39 scrive:
"astice2009" ... ma la pesca ai crostacei .... io pensavo che fosse ancora consentita ... allora o le cose non stanno così ... opppure tu hai una fortuna smaccata compagno ! A proposito : ma tu come mai eri a piede libero ? Non eri a Palemo ? Dove eri ad alitare contro il governo fascista e ad urlare "un due tre stella .." ?

#33 Adelio (414) - lettore
il 11.10.10 alle ore 17:36 scrive:
Questa è l'Italia che vogliono i Giudici, altrimenti avrebbero preso dei provvedimenti sbattendo in carcere questa feccia.

#32 Uchianghier (653) - lettore
il 11.10.10 alle ore 17:33 scrive:
Ma ai poliziotti domando: vi conviene fare il vostro dovere. Pensate alle vostre famiglie, lasciate che questa gente faccia tutto quello che vuole tanto alla resa dei conti che condanna pensate possa essere comminata da certa magistratura a questi soggetti?

#31 speranzoso (1269) - lettore
il 11.10.10 alle ore 17:30 scrive:
#26 astice2009 : purtroppo, promulgare leggi specifiche in materia saprebbe subito di 'leggi speciali'. E sappiamo benissimo che una certa parte politica, i fronte a simili risvolti legislativi, passerebbe a ben piu' consistenti manifestazioni. Se vogliamo il calcio è, nella sua becera tradizione, piu' trasversale. le "piazze" invece di solito sono appannaggio di bandiere a sfondo falce e martello .....

#30 wilegio (232) - lettore
Quanto mi piacerebbe che i tre e i loro amichetti se la prendessero con la figlia, se ne ha una, di questo "giudice".

#29 paomoto (222) - lettore
il 11.10.10 alle ore 17:25 scrive:
Mi sarei stupito del contrario. D'altra parte tirare un candelotto fumogeno addosso ad una persona - come fece la figlia di un magistrato nei cfr. di Bonanni - è stato considerato un atto non punibile....

#28 ego (737) - lettore
il 11.10.10 alle ore 17:06 scrive:
E' l'ennesima prova di come e di quanto la bilancia di questa specie di giustizia penda a sinistra. Insomma, un gruppo di deficienti fa una manifestazione nientemeno "antifascista" (a 60 e più anni dalla caduta di quel regime) e compiono atti vandalici e violenze; e che fa il bravo magistrato-bolscevico di turno? Anzichè sbattere dentro quei teppisti (che avrebbero meritato la galera solo solo per la loro clamorosa idiozia) ecco che li fa rilasciare e accogliere come eroi dagli altri dementi riuniti davanti al tribunale ad aspettarli. Se mettiamo questo apparentemente banale episodio insieme con le boiate che i giornali della sinistra stanno sparando a più non posso contro tutto ciò che si può ricondurre direttamente o indirettamente a Berlusconi e con i controlli telefonici, tipo spectre, delle conversazioni di giornalisti di destra, ecco che abbiamo un quadro preciso e ineludibile della cospirazione che, in atto da tanto tempo, va ulteriormente intensificandosi.

#27 depil (452) - lettore
il 11.10.10 alle ore 17:02 scrive:
siete tutti pezzi di immondizia assieme al togato che vi ha scarcerato!!!!!! Spero sempre che qualche Tir vi sistemi per come meritate.

#26 astice2009 (878) - lettore
il 11.10.10 alle ore 16:58 scrive:
21speranzoso23sandropolo : a maggior ragione il parlamento ed il governo dovrebbero allora fare delle leggi specifiche. Ricordiamoci quello che si voleva fare per i "tifosi" teppisti..Mi ricordo ancora Storace e Bontempo uniti a Bertinotti e Diliberto per proteggere i "tifosi".....

#25 fmanghi (34) - lettore
il 11.10.10 alle ore 16:55 scrive:
Lo stiamo dicendo da anni : abbiamo i carabinieri e le forze dell'ordine che combattono su due fronti . Il fronte della Criminalita' e il fronte dei Giudici . Uno li prende e l'altro lo libera . Ma chi ha la forza in quest'ITALIA di verificare cosa fanno i Giudici ?

#24 centocinque (1931) - lettore
il 11.10.10 alle ore 16:34 scrive:
Eccoli qui i nipotini di Borrelli "resistere, resistere, resistere.

#23 sandropolo (180) - lettore
il 11.10.10 alle ore 16:31 scrive:
astice ti sbagli il giudice puo fare quello che vuole.basta che ci siano sospetti di inqiunamento prove per tenerli dentro.caso strano quelli di sinistra in galera non ci vanno mai,vedi la ragazza che ha tiratto il fumogeno a bonani tartaglia sempre scuse ma in galera mai

#22 niki 75 (94) - lettore
il 11.10.10 alle ore 16:17 scrive:
Siamo alle solite. Forze dell'ordine che compiono il loro dovere e rischiano la vita per arrestare delinquenti (studenti e non studenti) e giudici (con la lettera minuscola) che, specialmente se sono di sinistra, li rimettono subito in libertà. Continuando con questo andazzo non ci si deve meravigliare se i violenti e i prevaricatori si moltiplicano a dismisura e le Forze dell'ordine finiscono per sentirsi frustrate e demotivate.

#21 speranzoso (1269) - lettore
il 11.10.10 alle ore 16:07 scrive:
#15astice2009: se capita al semplice cittadino incensurato, sia lei o il sottoscritto, stia tranquillo che il giudice non "applica la legge" per dirla nei suoi termini. E sa perchè? Perchè un comune cittadino adulto non è "carne da ideologizzare" e blandire in modo mellifluo, nella speranza che poi continui a perpetrare la specie del fancaxxista kehfiato medio vagabondo komunista bolscevico ed a propagandare il Verbo leninista-stalinista.....

#20 semovente (658) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:55 scrive:
Ma si fate quello che vi pare. Le leggi, sono un optional.

#19 Marcello51 (61) - lettore
Negli anni '60 con i Celerini non si scherzava. Se facevi Kasino erano botte e basta. Era sicuramente troppo, forse. Ma il rispetto sicuramente non mancava. Se quando rientravi a casa i genitori ti chiedevano come mai avevi dei lividi addosso, ne prendevi altrettante. E se ti arrestavano, rimanevi dentro. Oggi è uno skifo. Forza kompagni, avanti kosì è l' unico modo per dimostrare che ancora ci siete. Speriamo ancora per poco............... Mi vien dura pensare che c'è gente che sacrifica la sua vita in onore dell' Italia, ma mi è difficile capire quale Italia. C....o è proprio dura, mi si stringe il cuore.....

#18 HarryLime (1) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:53 scrive:
balcazar (52) scrive: "Ci manca che gli diano una medaglia adesso"... ...no, una medaglia no...ma dedicheranno un' aula della camera ai loro nomi...opsss...dimenticavo che non minacciavano le forze dell'odine con un'estintore in mano: in tal caso, allora, si limiteranno alla medaglia ;-) ... ...mi associo alla tristezza generale.

#17 felix69 (116) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:51 scrive:
La legge è uguale per tutti... ma alcuni sono più uggguali degli altri...

#16 roberto.morici (1033) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:47 scrive:
Nota di censura solenne per il PM ed i poliziotti, per poco zelo antifascista; menzione d'onore per il giudice buono, con abbuono di scatti di anzianità; solenne proclamazione ad Eroi per i tre giovinetti, con gratuita iscrizione all'ANPI....

#15 astice2009 (878) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:45 scrive:
i ragazzi erano incensurati e il giudice ha dovuto applicare la legge voluta dal Parlamento e dal Governo. Se domani uno di voi commentatori litigasse per qualsiasi motivo con un poliziotto e fosse arrestato per offese a pubblico ufficiale e resistenza o oltraggio sareste liberati per legge, a meno che non foste pregiudicati......questa e' la legge voluta dal Popolo Italiano attraverso il Parlamento ed il Governo che ci rappresenta......

#14 bastardissimo70 (94) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:37 scrive:
Mi sarei meravigliato del contrario...che schifo.

#13 libero46 (1318) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:29 scrive:
Ma a cosa servono, ma chi le vuole, ma chi le richiede con insistenza le Forze di Polizia se poi, quando intervengono a difesa dell'ordine pubblico e delle persone indifese, vengono sbefeggiate e, in pratica, prese in giro da certi irresponsabili magistrati che non hanno ancora capito che hanno sbaglito mestiere...? Non si raddrizza nulla senza dolore, ma a questi "sfascisti" serviva una lezione e non una ovazione all'uscita dal tribunale... ragli d'asini in piazza!!!

#12 steacanessa (2019) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:28 scrive:
meravigliosa magistratura. Dove è il numero uno del csm? Eppure è abituato ad esternare senza sosta.

#11 stegalas (230) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:23 scrive:
Provate voi a dare uno spintone ad un vigile urbano che vi sta facendo una multa ingiusta e poi vedete cosa vi succede...

#10 bruna.amorosi (1349) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:10 scrive:
SE c'è qualcuno che mi dice il perchè io dovrei ancora pagare tasse per pagare questi nullafacenti di magistrati ,che contravvenendo alle più elementari leggi del diritto tutelano soltanto le loro caste ed i loro sostenitori beh! mi verebbe voglia di raccogliere un sanpietrino SI SARANNO INFORMATI SE ERANO FIGLI DI COLLEGHI COSA CHE è SEMPRE ACCADUTA .

#9 gianfi49 (388) - lettore
Che amarezza. Solidarietà alle Forze dell'Ordine.

#8 egi (636) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:09 scrive:
Complimenti ai giudici, continuate a coltivare violenza e inciviltà, prima o poi tocchera anche a voi, o almeno lo spero.

#7 miladicodro (1037) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:08 scrive:
Pur di non studiare e fare casino diventano tutti" antifascisti" trasformandosi in trinariciuti,certi del Giudice Amico,e ti pareva,Resistere di Scalfariana memoria.Poi i figli uccidono i padri o violentano i minori.Riprendere le buone maniere di due ceffoni ben assestati e qualche calcio nel deretano.Vergogna Giudice,vergogna.

#6 balcazar (52) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:05 scrive:
Ci manca che gli diano una medaglia adesso

#5 mariod6 (55) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:04 scrive:
Se gli studenti avessero denunciato le forze dell'ordine per maltrattamenti adesso ci sarebbero alcuni poliziotti in galera. Ma gli studenti sono solo dei ragazzi; cosa volete che facessero !!! Stavano solo scherzando e, picchiare un poliziotto fa venire appetito. Che schifo; Se avessero insultato il magistrato, allora sarebbe stato diverso. Guai a chi li insulta o sbeffeggia per qualsiasi motivo. La legge non perdona e loro sono sempre al di sopra di ogni sospetto ( e di ogni risarcimento)

#4 tizziocaio (37) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:01 scrive:
sono figli di qualche magistrato?, o di qualche giudice? . con questa maledetta giustizia bell'esempio si da a chi non rispetta la legge, e poi ci lamentiamo !!!!!be

#3 speranzoso (1269) - lettore
per caso un'altra delle solite toghe che si sarà specchiata nella propria gioventù nel vedere questi tre baldi eroi fare disastri ? Non lo escluderei a priori, scommetto che è di Magistratura Democratica .....

#2 varv (129) - lettore
il 11.10.10 alle ore 14:55 scrive:
poi ci lamentiamo di questa società, ci credo i magistrati che dovrebbero dare l'esempio fanno di peggio

#1 triestino (103) - lettore
il 11.10.10 alle ore 14:39 scrive:
Che tristezza. I poliziotti lavorano e le prendono per niente ! Test*** per la magistratura !
Ok, pensavo di metterne alcuni, ma alla fine li ho riportati tutti... ovviamente io ormai non ci provo nemmeno più a replicare, tanto i commenti non graditi vengono sempre censurati :censura:
Working Vibes - L'Informazione | Controllo delle masse | Citizen Berlusconi | Storia del periodo berlusconiano | La mafia in politica | L'Ombra Oscura Della P2 | Promemoria | Borsellino: Lezione sulla mafia | Videocracy | Draquila
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 9:13 am 
Ja]{|e ha scritto:
Riporto alcuni commenti:
Cita:
#47 Random64 (2062) - lettore
il 12.10.10 alle ore 8:50 scrive:
un'altro "giudice" trovato nelle patatine...o quasi vista la qualita' e la buffonata dei concorsi per la magistratura...complomenti ai kompagniuzzi hanno fatto veramente un "bel lavoro" a disseminare il paese di cialtroni in toga

#46 Gianfranco Napolitano (99) - lettore
il 11.10.10 alle ore 19:27 scrive:
Violenza chiama violenza.I mestatori ,gli agit-prop nostrani,i magistrati lo sanno bene.Vedrete che presto in Italia sembrerà di essere tornati indietro agi anni '70 e assisteremo presto ad omicidi di ragazzi di destra e poi di sinistra.C'é chi soffia sul fuoco.Berlusconi é l'obiettivo.La violenza verbale dei pseudo-politici,la vioenza fisica contro Berlusconi,Bonanni,le Sedi dei sindacati moderati,la liberazione di ragazzi che comunque sono violenti...é il mezzo.Chi semina vento...raccoglie tempesta:lo ricordino tutti,anche i magistrati.

#45 Gianni Croce (77) - lettore
il 11.10.10 alle ore 19:23 scrive:
Questa è la Magistratura? Che vergogna.......!! Però ci stiamo abituando all'impunità dei delinquenti che attaccano le forze dell'ordine....Questi chi sono? I Magistrati .....che sbagliano?

#44 Luigi Morettini (3940) - lettore
il 11.10.10 alle ore 19:14 scrive:
Quelli rimessi in libertà dal solito giudice sinistro non sono studenti ma tre teppisti ***che fanno della contestazione violenta il loro mestiere. Prima o poi, però, arriverà anche per loro ed i relativi protettori il giorno della resa dei conti.

#43 Massimo Bocci (364) - lettore
il 11.10.10 alle ore 19:09 scrive:
E ora un bel premio, avete visto poi vanno dicendo che i ragazzi non studiano, passare parola ai prof. progressisti, illuminati così precari che da decenni insegnano senza titoli (o senza avere titolo) ,qui ci vuole un bel 6 politico a questi resistenti alle forze pubbliche, ma cosa dico 6, facciamo un bel 9 in storia del 68 (sono quasi come baffino no lui era più bravo lanciava le molotov la classe non è acqua), niente è abbastanza per queste nuove leve di compagnoschy che da grandi aspirano ad un bel posto di precario a vita, per sfornare altri precari (mi associo abbasso la Gelmini che vuol negare ai giovani Italiani un così luminoso futuro da precario), e poi questi sono protetti anche dal WWF sono in pericolo di estinzione (meno male).

#42 kinowa (43) - lettore
il 11.10.10 alle ore 19:02 scrive:
Ancora una volta chi commette reati, grazie a questa "magistratura" torna a casa libero mentre a quei poliziotti presi a sputi dagli uni e dagli altri non resta altro che lamentarsi e chiedere al governo potenziamenti.A cosa serve potenziare se poi chi delinque viene ripetutamente messo in libertà???????? Questi studenti, la prossima volta faranno altrettanto e qualcuno li imiterà, forte della loro esperienza di impunità. Per la magistratura, invece di lottare contro le riforme cominci a lavorare almeno sei ore al giorno come tutti gli altri mortali.

#41 giuseppe galiano (886) - lettore
Mi sembra giusto, così la prossima volta potranno adoperare, magari, qualche arma impropria. Tanto.......

#40 sandropolo (180) - lettore
no caro astice si deve partire dal presuposto che un giudice agisca in coscienza a seconda del caso,il problema nasce quando viene il sospetto che si agisca di convenienza o di ideologia,e chiaro che questi ragazzi non meritano di stare in galera per chi sa quanto tempo,ma il sospetto che si agisca x ideologia ce e come se ce,mi ripeto vedi tartaglia. vedi marrazzo neanche un fascicolo eppure la storia lo meritava tutto

#39 ego (737) - lettore
il 11.10.10 alle ore 18:53 scrive:
per #15 astice2009 -----------------------------Eh no, mio caro! Lei non può fare l'avvocato delle cause perse paragonando l'eventuale litigio fra un comune cittadino e un poliziotto, con il raid di un gruppo organizzato di teppisti che seminano terrore e violenza! E' qui che un magistrato non ubriaco di esiziale ideologia può addurre (come dovrebbe addurre) tutti i motivi di danno e pericolosità sociale riconducibili a questi gruppi di scalmanati. Cerchi di ragionare ad un livello un pochino più evoluto della specie "astice"(ironico...ma non troppo).

#38 pozzato (577) - lettore
il 11.10.10 alle ore 18:01 scrive:
#15 astice2009 Ah, sono incensurati, è stata la "prima volta".Ho capito.Ma dimmi, cervello di pesce, allora per picchiare le forze dell'ordine è sufficiente che i picchiatori facciano i turni , in modo che ne risulti che sia sempre la "prima volta".***

#37 b.bruno (3004) - lettore
il 11.10.10 alle ore 18:00 scrive:
i Gup i Gip i Gop i Gap ... già da qui capiamo in che mani siamo messi!

#36 migrante (1556) - lettore
non ho ben capito se i tre angioletti siano stati rilasciati e comunque in attesa di giudizio oppure si tratta gia`di una sentenza ?..comunque e`il solito schifo che si perpetra proprio a Palermo, dove e`finita la solidarieta`alle forze di polizia che tanto fanno contro la mafia ?...un giorno sono gli angeli salvatori e l'altro sono i porci che e`lecito prendere a sputi in faccia ?...p.s....su altri giornali e`apparsa la notizia di un maxi risarcimento per il caso Aldrovandi, ma se ne parla poco

#35 rattiegalline (72) - lettore
#255"fmanghi" come risponderti amico mio ? Prova a chiedere al compagno "astice2009" .... lui è un vero esperto in materia di ordine pubblico e repressione dei reati: infatti è l'addetto alle relazioni esterne del "centro sociale amici di pol pot" : vedrai che saprà illuminarti a dovere !

#34 rattiegalline (72) - lettore
il 11.10.10 alle ore 17:39 scrive:
"astice2009" ... ma la pesca ai crostacei .... io pensavo che fosse ancora consentita ... allora o le cose non stanno così ... opppure tu hai una fortuna smaccata compagno ! A proposito : ma tu come mai eri a piede libero ? Non eri a Palemo ? Dove eri ad alitare contro il governo fascista e ad urlare "un due tre stella .." ?

#33 Adelio (414) - lettore
il 11.10.10 alle ore 17:36 scrive:
Questa è l'Italia che vogliono i Giudici, altrimenti avrebbero preso dei provvedimenti sbattendo in carcere questa feccia.

#32 Uchianghier (653) - lettore
il 11.10.10 alle ore 17:33 scrive:
Ma ai poliziotti domando: vi conviene fare il vostro dovere. Pensate alle vostre famiglie, lasciate che questa gente faccia tutto quello che vuole tanto alla resa dei conti che condanna pensate possa essere comminata da certa magistratura a questi soggetti?

#31 speranzoso (1269) - lettore
#26 astice2009 : purtroppo, promulgare leggi specifiche in materia saprebbe subito di 'leggi speciali'. E sappiamo benissimo che una certa parte politica, i fronte a simili risvolti legislativi, passerebbe a ben piu' consistenti manifestazioni. Se vogliamo il calcio è, nella sua becera tradizione, piu' trasversale. le "piazze" invece di solito sono appannaggio di bandiere a sfondo falce e martello .....

#30 wilegio (232) - lettore
Quanto mi piacerebbe che i tre e i loro amichetti se la prendessero con la figlia, se ne ha una, di questo "giudice".

#29 paomoto (222) - lettore
il 11.10.10 alle ore 17:25 scrive:
Mi sarei stupito del contrario. D'altra parte tirare un candelotto fumogeno addosso ad una persona - come fece la figlia di un magistrato nei cfr. di Bonanni - è stato considerato un atto non punibile....

#28 ego (737) - lettore
il 11.10.10 alle ore 17:06 scrive:
E' l'ennesima prova di come e di quanto la bilancia di questa specie di giustizia penda a sinistra. Insomma, un gruppo di deficienti fa una manifestazione nientemeno "antifascista" (a 60 e più anni dalla caduta di quel regime) e compiono atti vandalici e violenze; e che fa il bravo magistrato-bolscevico di turno? Anzichè sbattere dentro quei teppisti (che avrebbero meritato la galera solo solo per la loro clamorosa idiozia) ecco che li fa rilasciare e accogliere come eroi dagli altri dementi riuniti davanti al tribunale ad aspettarli. Se mettiamo questo apparentemente banale episodio insieme con le boiate che i giornali della sinistra stanno sparando a più non posso contro tutto ciò che si può ricondurre direttamente o indirettamente a Berlusconi e con i controlli telefonici, tipo spectre, delle conversazioni di giornalisti di destra, ecco che abbiamo un quadro preciso e ineludibile della cospirazione che, in atto da tanto tempo, va ulteriormente intensificandosi.

#27 depil (452) - lettore
il 11.10.10 alle ore 17:02 scrive:
siete tutti pezzi di immondizia assieme al togato che vi ha scarcerato!!!!!! Spero sempre che qualche Tir vi sistemi per come meritate.

#26 astice2009 (878) - lettore
il 11.10.10 alle ore 16:58 scrive:
21speranzoso23sandropolo : a maggior ragione il parlamento ed il governo dovrebbero allora fare delle leggi specifiche. Ricordiamoci quello che si voleva fare per i "tifosi" teppisti..Mi ricordo ancora Storace e Bontempo uniti a Bertinotti e Diliberto per proteggere i "tifosi".....

#25 fmanghi (34) - lettore
il 11.10.10 alle ore 16:55 scrive:
Lo stiamo dicendo da anni : abbiamo i carabinieri e le forze dell'ordine che combattono su due fronti . Il fronte della Criminalita' e il fronte dei Giudici . Uno li prende e l'altro lo libera . Ma chi ha la forza in quest'ITALIA di verificare cosa fanno i Giudici ?

#24 centocinque (1931) - lettore
il 11.10.10 alle ore 16:34 scrive:
Eccoli qui i nipotini di Borrelli "resistere, resistere, resistere.

#23 sandropolo (180) - lettore
il 11.10.10 alle ore 16:31 scrive:
astice ti sbagli il giudice puo fare quello che vuole.basta che ci siano sospetti di inqiunamento prove per tenerli dentro.caso strano quelli di sinistra in galera non ci vanno mai,vedi la ragazza che ha tiratto il fumogeno a bonani tartaglia sempre scuse ma in galera mai

#22 niki 75 (94) - lettore
il 11.10.10 alle ore 16:17 scrive:
Siamo alle solite. Forze dell'ordine che compiono il loro dovere e rischiano la vita per arrestare delinquenti (studenti e non studenti) e giudici (con la lettera minuscola) che, specialmente se sono di sinistra, li rimettono subito in libertà. Continuando con questo andazzo non ci si deve meravigliare se i violenti e i prevaricatori si moltiplicano a dismisura e le Forze dell'ordine finiscono per sentirsi frustrate e demotivate.

#21 speranzoso (1269) - lettore
il 11.10.10 alle ore 16:07 scrive:
#15astice2009: se capita al semplice cittadino incensurato, sia lei o il sottoscritto, stia tranquillo che il giudice non "applica la legge" per dirla nei suoi termini. E sa perchè? Perchè un comune cittadino adulto non è "carne da ideologizzare" e blandire in modo mellifluo, nella speranza che poi continui a perpetrare la specie del fancaxxista kehfiato medio vagabondo komunista bolscevico ed a propagandare il Verbo leninista-stalinista.....

#20 semovente (658) - lettore
Ma si fate quello che vi pare. Le leggi, sono un optional.

#19 Marcello51 (61) - lettore
Negli anni '60 con i Celerini non si scherzava. Se facevi Kasino erano botte e basta. Era sicuramente troppo, forse. Ma il rispetto sicuramente non mancava. Se quando rientravi a casa i genitori ti chiedevano come mai avevi dei lividi addosso, ne prendevi altrettante. E se ti arrestavano, rimanevi dentro. Oggi è uno skifo. Forza kompagni, avanti kosì è l' unico modo per dimostrare che ancora ci siete. Speriamo ancora per poco............... Mi vien dura pensare che c'è gente che sacrifica la sua vita in onore dell' Italia, ma mi è difficile capire quale Italia. C....o è proprio dura, mi si stringe il cuore.....

#18 HarryLime (1) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:53 scrive:
balcazar (52) scrive: "Ci manca che gli diano una medaglia adesso"... ...no, una medaglia no...ma dedicheranno un' aula della camera ai loro nomi...opsss...dimenticavo che non minacciavano le forze dell'odine con un'estintore in mano: in tal caso, allora, si limiteranno alla medaglia ;-) ... ...mi associo alla tristezza generale.

#17 felix69 (116) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:51 scrive:
La legge è uguale per tutti... ma alcuni sono più uggguali degli altri...

#16 roberto.morici (1033) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:47 scrive:
Nota di censura solenne per il PM ed i poliziotti, per poco zelo antifascista; menzione d'onore per il giudice buono, con abbuono di scatti di anzianità; solenne proclamazione ad Eroi per i tre giovinetti, con gratuita iscrizione all'ANPI....

#15 astice2009 (878) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:45 scrive:
i ragazzi erano incensurati e il giudice ha dovuto applicare la legge voluta dal Parlamento e dal Governo. Se domani uno di voi commentatori litigasse per qualsiasi motivo con un poliziotto e fosse arrestato per offese a pubblico ufficiale e resistenza o oltraggio sareste liberati per legge, a meno che non foste pregiudicati......questa e' la legge voluta dal Popolo Italiano attraverso il Parlamento ed il Governo che ci rappresenta......

#14 bastardissimo70 (94) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:37 scrive:
Mi sarei meravigliato del contrario...che schifo.

#13 libero46 (1318) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:29 scrive:
Ma a cosa servono, ma chi le vuole, ma chi le richiede con insistenza le Forze di Polizia se poi, quando intervengono a difesa dell'ordine pubblico e delle persone indifese, vengono sbefeggiate e, in pratica, prese in giro da certi irresponsabili magistrati che non hanno ancora capito che hanno sbaglito mestiere...? Non si raddrizza nulla senza dolore, ma a questi "sfascisti" serviva una lezione e non una ovazione all'uscita dal tribunale... ragli d'asini in piazza!!!

#12 steacanessa (2019) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:28 scrive:
meravigliosa magistratura. Dove è il numero uno del csm? Eppure è abituato ad esternare senza sosta.

#11 stegalas (230) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:23 scrive:
Provate voi a dare uno spintone ad un vigile urbano che vi sta facendo una multa ingiusta e poi vedete cosa vi succede...

#10 bruna.amorosi (1349) - lettore
SE c'è qualcuno che mi dice il perchè io dovrei ancora pagare tasse per pagare questi nullafacenti di magistrati ,che contravvenendo alle più elementari leggi del diritto tutelano soltanto le loro caste ed i loro sostenitori beh! mi verebbe voglia di raccogliere un sanpietrino SI SARANNO INFORMATI SE ERANO FIGLI DI COLLEGHI COSA CHE è SEMPRE ACCADUTA .

#9 gianfi49 (388) - lettore
Che amarezza. Solidarietà alle Forze dell'Ordine.

#8 egi (636) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:09 scrive:
Complimenti ai giudici, continuate a coltivare violenza e inciviltà, prima o poi tocchera anche a voi, o almeno lo spero.

#7 miladicodro (1037) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:08 scrive:
Pur di non studiare e fare casino diventano tutti" antifascisti" trasformandosi in trinariciuti,certi del Giudice Amico,e ti pareva,Resistere di Scalfariana memoria.Poi i figli uccidono i padri o violentano i minori.Riprendere le buone maniere di due ceffoni ben assestati e qualche calcio nel deretano.Vergogna Giudice,vergogna.

#6 balcazar (52) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:05 scrive:
Ci manca che gli diano una medaglia adesso

#5 mariod6 (55) - lettore
il 11.10.10 alle ore 15:04 scrive:
Se gli studenti avessero denunciato le forze dell'ordine per maltrattamenti adesso ci sarebbero alcuni poliziotti in galera. Ma gli studenti sono solo dei ragazzi; cosa volete che facessero !!! Stavano solo scherzando e, picchiare un poliziotto fa venire appetito. Che schifo; Se avessero insultato il magistrato, allora sarebbe stato diverso. Guai a chi li insulta o sbeffeggia per qualsiasi motivo. La legge non perdona e loro sono sempre al di sopra di ogni sospetto ( e di ogni risarcimento)

#4 tizziocaio (37) - lettore
sono figli di qualche magistrato?, o di qualche giudice? . con questa maledetta giustizia bell'esempio si da a chi non rispetta la legge, e poi ci lamentiamo !!!!!be

#3 speranzoso (1269) - lettore
per caso un'altra delle solite toghe che si sarà specchiata nella propria gioventù nel vedere questi tre baldi eroi fare disastri ? Non lo escluderei a priori, scommetto che è di Magistratura Democratica .....

#2 varv (129) - lettore
il 11.10.10 alle ore 14:55 scrive:
poi ci lamentiamo di questa società, ci credo i magistrati che dovrebbero dare l'esempio fanno di peggio

#1 triestino (103) - lettore
il 11.10.10 alle ore 14:39 scrive:
Che tristezza. I poliziotti lavorano e le prendono per niente ! Test*** per la magistratura !
Ok, pensavo di metterne alcuni, ma alla fine li ho riportati tutti... ovviamente io ormai non ci provo nemmeno più a replicare, tanto i commenti non graditi vengono sempre censurati :censura:

Perché siete così masochisti da leggere i commenti della plebaglia ignorante?

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 9:29 am 
Schiavo
Dite a Giovanardi che al tempo delle dittature NON C'ERA ALCUNA DEMOCRAZIA, c'erano le monarchie al massimo parlamentari! (Unica eccezione proprio la repubblica di Weimar dove guarda caso è stato eletto Hitler cancelliere).

ZIO LOWENZ, ma si può essere così FALSI? (perchè l'altra ipotesi è essere IMMENSAMENTE ignoranti)
Here we are, born to be mods. We're the princes of the board, here we belong, banning to survive in a forum with the darkest users. And here we are, we're the princes of the board, here we belong, banning for survival. We've come to be the rulers of you all! :awesome:
And maybe I can't resist the winter, and maybe the silence caress me. I am everyone I am no one, living in the center of my fears
>>>> Modder Cove
>>>> Tweaker Cove

Ultima modifica di lowenz, mar ott 12, 2010 9:42 am, modificato 1 volta.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 9:37 am 
Schiavo
"Nella Resistenza si spara e c'è gente che è morta nella Resistenza, per questo non mi piace la parola Resistenza".

Ma non è possibile fare il trattamento ASILO NIDO obbligatorio per certi individui? :pua:
Dai, lo facciamo un bel carico di lecca-lecca e Lego per questa gente? Ma quelli grandi perchè quelli piccoli potrebbero ingoiarli, quelli rossi in particolare perchè sono comunisti.
Here we are, born to be mods. We're the princes of the board, here we belong, banning to survive in a forum with the darkest users. And here we are, we're the princes of the board, here we belong, banning for survival. We've come to be the rulers of you all! :awesome:
And maybe I can't resist the winter, and maybe the silence caress me. I am everyone I am no one, living in the center of my fears
>>>> Modder Cove
>>>> Tweaker Cove
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 9:49 am 
Cylon
Io dico armiamo i cacciabombardieri!

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 9:49 am 
Schiavo
Steinoff ha scritto:

Sì ma per lanciare pannolini!
>>>> Modder Cove
>>>> Tweaker Cove
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 10:48 am 
Cylon
lowenz ha scritto:
Steinoff ha scritto:

Sì ma per lanciare pannolini!

se sono come quelli di mia figlia, altro che infrazione della Convenzione di Ginevra :pua:

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 4:45 pm 
Schiavo
ma che'rè sto titolo nun se capisc niente, 'mpart l'italian, inniorant

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 4:54 pm 
Schiavo
thewebsurfer ha scritto:
Sei tu che sei una capra musicale :O
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 4:57 pm 
Schiavo
Ja]{|e ha scritto:
thewebsurfer ha scritto:

moolto probabile che quando io conoscevo o zulu' tu stavi ancora alle prime corona sale e limone :patpat: :v

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 5:01 pm 
Schiavo
thewebsurfer ha scritto:
Ja]{|e ha scritto:

moolto probabile che quando io conoscevo o zulu' tu stavi ancora alle prime corona sale e limone :patpat: :v
Compa', accussi vecchio si'? :pua:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 5:03 pm 
Schiavo
Ja]{|e ha scritto:
thewebsurfer ha scritto:

Compa', accussi vecchio si'? :pua:

solo molto precoce :pua:

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 7:13 pm 
Schiavo
D.I.G.O.S.
Dipartimento Italiano Gerarchi Oppressori e Sadici.

-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora