ciao
i tempi sono maturi per la Cena Ufficiale dei Moralfag.
programma:
ci troviamo la sera del 24 dicembre all'OSF (Opera S. Francesco) in V.le Piave a Milano. Alle 18 perchè alle 20.30 chiude.
Mangiamo coi clochard possibilmente mimetizzandoci (io non avrò difficoltà

), chi vuole può fare la doccia. Tutto è gratis.
Chi vuole può usufruire del taglio di capelli gratuito che fa il tizio sul marciapiede.
il tema della serata è "Guarire dal Moralfag".
Sul mio portatile farò una breve presentazione in .ppt con i grandi classici del trolleggio antimoralfag, coi procioni cinesi etc...
Poi vedremo insieme immagino GORE possibilmente di bambini o anziano i donne o animali, e cercheremo di riderne insieme.
Per calarci nei personaggi useremo SOLO slang del forO, tipo "GTFO" "NO U", etc...
Io verrò con la maglietta dei RaMNESTEIN, per essere più credibile ancora.
Possiamo parlare di vivisezione, della guerra in Afghanista, del mercato mondiale delle armi, gonfiando il petto pensando a Finmeccanica (finchè siamo in tempo, stanno per mettere ar gabbio Guarguaglini per EPIC tangenti, il che spiegail successo mondiale di questa grane azienda italiana... italiana soprattutto nei metodi

), della crisi economica e dei legittimi licenziamenti per salvaguardare la redditività dei capitali della grande finanza.
E' gradito l'abbigliamento da soft-air.
Barzellette maschiliste omofobe, xenofobe e antisemite possoon dare quel qualcosa in più alla serata.
Suggerirei che uno di noi si presti a fare il moralfag possibilmente complottista in modo da verificare che la nostra reazione sia sufficientemente violenta e insensata. Ci vuole qualcuno che parli dell'11 settembre, degli UFO e delle schie chimiche ovviamente.
so già di poter contare su GianoM anche se è un pò che non si sente...
Anche Morg79 verrà, chiunque fosse che la interpretava come personaggio

Cyrano non può mancare.
dai siamo già in 4.
Chi viene?