SuperMario=ITA=
? ha scritto:
pegasoalatp
? ha scritto:
Acquistato pochi giorni fa (versione PC)
Devo dire che sono poco soddisfatto.
Il single e' scriptatissimo: o fai quello che i programmatori hanno previsto o oppure non vai avanti.
In multi, annoiano parecchio i microrallentamenti (randomici e ovviamente nei momenti meno indicati)
Poi la sensazione di gioco e' quella che che il mio omino sia un panzone di 140 Kg.
Armi poco interessanti.
Insomma, suggerisco a chi deve ancora comprarlo di lasciarlo sullo scaffale.
finito oggi il single.
Non concordo.
Finalmente anche Treyarch tira fuori una storia con le palle, bella e decente.
Il gioco è tecnicamente molto buono. Ambientazioni ottime, coinvolgimento anche.
Armi niente male, già viste. Alcune poco precise (ak47 non sta fermo, cazzo) e altre invece delle bombe (famas)
Purtroppo è vero dei binari: ci sono missioni che sono impossibili da superare se non passi esattamente dove vogliono i programmatori. Questo è davvero un brutto difetto. Infatti è l'unico cod che non ho giocato a difficoltà massima perchè ero sempre morto. Ma dico sempre.

Alcuni passaggi proprio da fare incazzare con nemici che non finiscono mai. devi per forza avanzare, ma se avanzi muori

e alla fine in questi passaggi si va a finire con imparare a memoria dove sono i nemici e farli fuori ad occhi chiusi.
Tuttavia mi è piaciuto.
Poi cazzo, l'ultimo video, quello dopo i titoli di coda, è da antologia

.....cut..........
Be', io devo ancora finirlo e quindi non ho ancora visto il video.
Pero' alla fine non e' che le nostre opinioni siano molto differenti.
Il discorso dei binari e' scandaloso: se hai notato, oltre a dover passare dove vogliono i programmatori, ci devi passare anche con i tempi che hanno previsto altrimenti muori "a prescindere", come se le pallottole avessereo la ricerca termica
E' il motivo per cui pure io ho dovuto dimuire la difficolta' (per la prima volta, in quanto solitamente gioco sempre al massimo livello): purtroppo non perche' mi sono trovato un IA avanzata, ma perche' non posso entrare nella testa di chi ha programmato "tempi e modi" del gioco.
Posta poi un parere sul multi: io ci sto giocando giusto perche' non voglio buttare 55 Euro, pero' il precedente COD lo trovo migliore per vari aspetti (pur essendo serverless).