SuperMario=ITA=
? ha scritto:
ok dimmi come va
Si , già da stanotte comincio a smanettarci , intanto ho scatenato il mulo

comunque le comiche oggi , intanto son impazzito per trovare un 3 store che fosse aperto ed avesse lo smartpark gold , Mw aveva solo quello normale.
Poi anando verso il centro commerciale per l'ideos mi fermo in un negozio vodafone ( inserito nella lista del sito , ma ha anche 3 e tim mi sembra... )
al ragazzo faccio : " mi interesserebbe l'ideos "
E lui comincia : " eh non lo tengo , eh l'assistenza vodafone fa schifo ( si ma cazzo stai parlando della tua casa madre

) , eh ma a parte android ha funzioni
come altri del suo prezzo ( si ma io voglio appunto android ) , eh ma il galaxy va meglio ( grazzieracazzo costa 5 volte di più ) blablabla "
Saluto e vado al CC.
Insomma son al negozio voda che sta smanettando col mio ideos , che mi chiede il num di cell da portabilizzare

Eh che ne so , quella sim la usavo nel cell di emergenza quando andavo a torrenti e non mi portavo il 5230

Insomma , installa la sim nell'ideos e fa : " non c'è campo... "
io : "

"
lui : "

"
io : " va , dammi che la metto sul 5230 "
lui : " la sim si sarà smagnetizzata "
io : " ( quasi mi partiva uno sputazzo negli occhi al tipo )

"
Apro dietro , tiro porchi perchè per togliere la sim al 5230 serve una punta tipo penna ecc ecc e metto l'altra sim. Campo pieno , tacche al massimo.
io : " Aho e che è ? "
lui : " eh ma sai l'ideos non l'ho settato blablabla scazzi e mazzi blablabla "
io : " scominsiemo bene !

"
Vabbeh comunque tornaro a casa la sim voda dà pieno campo , ma la scusa del settaggio non regge imho.
il cell non è sim lock , sperem non abbiano sabotato le sim tre

C,òas,òs,òsò,s,ò