SuperMario=ITA=
? ha scritto:
si ma dimmi cosa hanno introdotto di nuovo

a me è piaciuto, l'ho giocato. Ma innovazioni zero. Sembra l'ennesima espansione dell'uno con una nuova storia. Conservativo al massimo.
Anche unità praticamente uguali.
Boh, han fatto aspettare anni e anni per un gioco uguale agli altri. Sembra gran turismo

se ha voglia di buttare soldi per qualcosa uguale ad un altro gioco, faccia pure.
Ma se devo consigliargli un rts, gliene consiglio uno serio della thq.
Anche perchè starcraft è un gioco che chiamarlo strategico è una forzatura. Si vince di velocità. Strategia pari a zero. Al contrario dei thq.io sta cosa l'ho sempre pensata ma mai detta....soprattutto vedendo la velocita di certi coreani che sembravano stessero scrivendo una tesina....non capisco dove sia la componente di testa.
io l'ho sempre detta invece, e mi prendeveo insulti

chiariamo: in ogni strategico conta la velocità. Ma in uno strategico come si deve, come quelli della thq, come i total war (che sono l'opposto però), come i lord of the rings, conta sia la velocità ma anche il tipo di unità, come li disponi, le coperture, le azioni speciali di ogni unità.
In starcraft no. Il primo che fa l'orda di zerghini, o mille omini vince. E per farlo devi avere una velocità da invasato totale. Non so se avete visto come giocano alcuni coreani. Guardate i video e restate di merda.
Battono sulla tastiera facendo 100 mosse al minuto. Si, 100.
Quando io negli strategici tocco la tastiera solo per selezionare i gruppi di unità e basta.

Troppo cazzaro, zero strategia.