The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è lun ott 05, 2026 6:23 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 1:46 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Immagine

Quest For Fire — Lights From Paradise

> psychedelic rock, stoner rock, prog rock, experimental.

davvero un ottimo album, anche questo va nella lista dei migliori di quest'anno.
poi cazzo, guardate la cover, è awesome. :awesome:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mar ott 26, 2010 5:09 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Immagine

MONO - Hymn To The Immortal Wind (2009)

> post-rock, chamber rock, classical

un album bellissimo, forse il migliore che ho ascoltato in questi ultimi mesi.
sonorità post-rock moderne in stile GY!BE, ASMZ, ecc con una predominanza classica spettacolare (c'è un orchestra da 28 strumenti).
è un disco da riflessione e relax, da ascoltare almeno 2-3 volte ma che colpisce subito
super consigliato. :sisi:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: lun nov 01, 2010 11:31 pm 
Up per i faggots che adorano Bieber :pua:
Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: lun nov 01, 2010 11:35 pm 
Schiavo
Avatar utente
Iscritto il: mer feb 22, 2006 11:26 pm
Messaggi: 5321
ilguercio ha scritto:
Up per i faggots che adorano Bieber :pua:

uauaua ora ci vorrebbe ferguson :asd:
_________________
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mar nov 02, 2010 8:45 am 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
Avatar utente
Iscritto il: ven ago 31, 2007 5:30 pm
Messaggi: 31524
Località: Trezzo sull'Adda (MI)
ilguercio ha scritto:
Up per i faggots che adorano Bieber :pua:


:asd:
_________________
Immagine - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: dom dic 26, 2010 4:10 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
scoperti da poco, ascoltata tutta la discografia, meritano un casino.

El Ten Eleven

http://www.elteneleven.com/secret/
http://www.myspace.com/elteneleven
http://www.lastfm.it/music/El+Ten+Eleven
http://en.wikipedia.org/wiki/El_Ten_Eleven

> Instrumental, Post-rock, Experimental music, Ambient

hanno fatto 4 album:
* El Ten Eleven (2004)
* Every Direction Is North (2007)
* These Promises Are Being Videotaped (2008)
* It's Still Like A Secret (2010)

imho tutti belli, forse il primo e l'ultimo legermente meglio degli altri due.
musica strumentale allegra e brillante.

qualche sample:











check 'em out. :sisi:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: dom dic 26, 2010 8:04 pm 
Schiavo
Avatar utente
Iscritto il: mer ago 04, 2010 6:56 pm
Messaggi: 481
bel topic!
stoner rock, oltre i soliti gruppi famosi, cosa hai?
Top
 Profilo E-mail Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: lun dic 27, 2010 2:55 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
come gruppi nel panorama stoner e simili che meritano:

Electric Wizard (doom, stoner metal)
Kyuss (stoner rock, desert rock)
QOTSA (desert rock)
Kylesa (sludge)
Bongzilla (stoner metal)
Sleep (doom, stoner metal)
High on Fire (come sopra, chitarrista degli Sleep)
Boris (drone, doom, stoner, noise)
Floor (doom, stoner metal, ho ascoltato solo il s/t)
Baroness (prog. sludge)
Mastodon (borderline, prog sludge)
Black Tusk (sludge)
Earth (drone doom)

per ora dovrebbero bastarti :asd:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: lun dic 27, 2010 3:11 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
ah dimenticavo, dai un occhio anche a questo blog:
http://stonerobixxx.blogspot.com/

l'avevo salvato nei preferiti tempo fa, dovrebbe essere valido. :wink:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: lun dic 27, 2010 9:00 pm 
Schiavo
Avatar utente
Iscritto il: mer ago 04, 2010 6:56 pm
Messaggi: 481
avanzano pure! :lol:
pero avevo detto non troppo famosi e mi metti QOFTA e i Kyuss. Sono il meglio 8)
io ascolto anche i Fu Manchu
Top
 Profilo E-mail Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mar dic 28, 2010 2:04 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
eh va beh, diciamo che ho scritto i migliori gruppi, famosi e meno famosi... inizia con gli electric wizard che meritano (il miglior album per molti è dopethrone).
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mar gen 18, 2011 2:06 am 
DAI CAZZO!!!
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:04 pm
Messaggi: 1014
iscritto!
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mar gen 18, 2011 2:14 am 
Schiavo
Avatar utente
Iscritto il: mar gen 04, 2011 11:52 am
Messaggi: 11238
Località: Trastecco di Moli
DragoHWU ? ha scritto:
iscritto!

Ma non c'è mambo...
:(
_________________
Immagine
Top
 Profilo E-mail Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mar gen 18, 2011 2:19 am 
ilmambo ? ha scritto:

Mi piace :sisi:
Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mer gen 19, 2011 1:42 pm 
Testa di merda
Testa di merda
Avatar utente
Iscritto il: mer mar 14, 2007 5:21 pm
Messaggi: 7670
ilmambo ? ha scritto:
come gruppi nel panorama stoner e simili che meritano:

Electric Wizard (doom, stoner metal)
Kyuss (stoner rock, desert rock)
QOTSA (desert rock)
Kylesa (sludge)
Bongzilla (stoner metal)
Sleep (doom, stoner metal)
High on Fire (come sopra, chitarrista degli Sleep)
Boris (drone, doom, stoner, noise)
Floor (doom, stoner metal, ho ascoltato solo il s/t)
Baroness (prog. sludge)
Mastodon (borderline, prog sludge)
Black Tusk (sludge)
Earth (drone doom)

per ora dovrebbero bastarti :asd:


Da avere asssolutamente anche i Lowrider: album consigliato Ode to Io. mi fanno godere piu dei Kyuss a volte.
_________________
Immagine
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re dead

Noi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.

io e mambocoso 3msc foreva!
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 3:10 pm 
Schiavo
Avatar utente
Iscritto il: mer ago 04, 2010 6:56 pm
Messaggi: 481
haikoan ha scritto:
ilmambo ? ha scritto:
come gruppi nel panorama stoner e simili che meritano:

Electric Wizard (doom, stoner metal)
Kyuss (stoner rock, desert rock)
QOTSA (desert rock)
Kylesa (sludge)
Bongzilla (stoner metal)
Sleep (doom, stoner metal)
High on Fire (come sopra, chitarrista degli Sleep)
Boris (drone, doom, stoner, noise)
Floor (doom, stoner metal, ho ascoltato solo il s/t)
Baroness (prog. sludge)
Mastodon (borderline, prog sludge)
Black Tusk (sludge)
Earth (drone doom)

per ora dovrebbero bastarti :asd:


Da avere asssolutamente anche i Lowrider: album consigliato Ode to Io. mi fanno godere piu dei Kyuss a volte.

me li segno!
Top
 Profilo E-mail Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 10:05 pm 
DAI CAZZO!!!
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:04 pm
Messaggi: 1014
silky.music ? ha scritto:
ilmambo ? ha scritto:

Mi piace :sisi:


anche a me piacciono, parecchio
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 10:13 pm 
DAI CAZZO!!!
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:04 pm
Messaggi: 1014
parto anch'io
alternative leggera

fink:




stateless (fantastici):


zero 7:
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 10:39 pm 
DAI CAZZO!!!
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:04 pm
Messaggi: 1014
electro:

GOOSE:






tra l'altro l'inizio del video con il "bip" del conteggio mi ricorda questa:

http://www.we7.com/#/album/Honeymunch/Travel

prima versione, radio edit. qualcuno ha informazioni su questo gruppo?
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 10:53 pm 
DAI CAZZO!!!
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:04 pm
Messaggi: 1014
come qualcuno già consigliava nelle pagine precedenti i "a toys orchestra", italiani, sono bravissimi:



Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 11:03 pm 
DAI CAZZO!!!
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:04 pm
Messaggi: 1014
su suggerimento di lilithschild:

Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 6:34 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
sì ma apriti il tuo thread. :pua:
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: dom feb 27, 2011 5:03 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
Immagine

James Blake - James Blake (2011)

ottimo album, se ascoltato in cuffia/auricolari migliora in modo esponenziale.
decisamente consigliato, insieme agli altri EP di James Blake.
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 1:11 am 
mathematician
Iscritto il: mar dic 22, 2009 12:06 am
Messaggi: 1795
A me l'album non ha entusiasmato, preferivo gli EP (vedi klavierwerke). Proverò a riascoltarlo.
Top
 Profilo E-mail Non connesso  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I miei consigli official thread in b4 sarò l'unico a postare
MessaggioInviato: ven mar 04, 2011 6:14 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
Avatar utente
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:55 pm
Messaggi: 35998
Località: Imola
faco ? ha scritto:
A me l'album non ha entusiasmato, preferivo gli EP (vedi klavierwerke). Proverò a riascoltarlo.


va sicuramente ascoltato più volte, pian piano lo si apprezza sempre di più.
_________________
MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Top
 Profilo Non connesso  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it