Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
-->
Regole del forum
-NON si parla neanche alla lontana di istruzioni per materiali esplosivi, armi da guerra, aggressivi chimici o sostanze batteriologiche nocive o pericolose o altri congegni micidiali (cit.)
-Le robe complottistiche (=cagate) mettetele in altre sezioni
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Aldin
|
Oggetto del messaggio: Disposizioni di libri su scaffali circolari Inviato: mer gen 19, 2011 6:44 pm |
|
Iscritto il: gio lug 15, 2010 7:35 pm Messaggi: 5339 Località: Tua madre succhia i cazzi all'inferno, idiota
|
_________________ Long Live Iran
|
|
| Top |
|
 |
|
alby
|
Oggetto del messaggio: Re: Disposizioni di libri su scaffali circolari Inviato: mer gen 19, 2011 6:48 pm |
|
|
|
|
Ma non ho bene capito il nesso tra la prima parte e le ultime due righe. La seconda parte (se ho capito bene) hai solo due materie, quindi puoi pensare che hai 12 box dove dovrai mettere degli 1 (ad esmpio 1=Arte e quindi ne devi mettere 9) e degli 0 (in questo caso 3; 0=matematica)...
Per il primo io direi: prendi una libreria circolare tagliala in un punto, e stendila. Trova ora la condizione sulla ibreria stesa in maniera che una volta richiusa si ottenga l'ordinamento richiesto. Ad esempio se in quella stesa sono tutte ordinate (come hai detto te nelle prime due righe) una volta che la richiudi rimangono bene ordinate...
|
|
| Top |
|
 |
|
Aldin
|
Oggetto del messaggio: Re: Disposizioni di libri su scaffali circolari Inviato: mer gen 19, 2011 7:47 pm |
|
Iscritto il: gio lug 15, 2010 7:35 pm Messaggi: 5339 Località: Tua madre succhia i cazzi all'inferno, idiota
|
Ma vaffanculo 
_________________ Long Live Iran
|
|
| Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |