TESTO: - poster e/o locandina - info tecniche (regia, attori, durata, nazionalità, ecc) - breve trama non spoilerosa, se ci sono spoiler usate l'apposito tag
About ULTRAMARINES is a tense sci-fi action thriller set in the 41st milleneum, when the galaxy is burning and there is nothing but war. Mankind's sole defence against the lurking alien races are the Space Marines, genetically enhanced super-warriors, for whom loyallty to their emperor is all. The most fearless chapter of this mighty army is the Ultramarines. Based on the internationally successful futuristic tableI-top war strategy game, WARHAMMER 40, 000, ULTRAMARINES uses state-of-the-art facial capture technology and stunning CGI animation to bring powerfully to life the Space Marines characters and their adversaries. With a voice cast led by Terence Stamp (Superman, Valkyrie), John Hurt ( Alien, Hellboy) and Sean Pertwee (Event Horizon, Dog Soldiers), this is the first-ever feature length movie interpretation of the Warhammer 40,000 universe.
Niente di strappacapelli ma non sapevo lo stessero facendo
Data di uscita ufficiale: 29 Novembre 2010
Si può fare il preorder della Collector's Edition qui: http://shop.ultramarinesthemovie.com/eu ... n-dvd.html Che contiene: - Original SteelBook™ case, featuring embossed Ultramarines logo and Aquila emblem - Two discs: -Disc One - DVD of ULTRAMARINES movie -Disc Two - Unique Warhammer 40,000 Bonus Content - Specially commissioned hardback graphic novel, Hard Choices, written by Dan Abnett with pencils by David Roach (English language only) - Sturdy slipcase
_________________ Manners maketh man
Ultima modifica di johancruijff, mar nov 02, 2010 3:13 pm, modificato 3 volte in totale.
Oggetto del messaggio: Re: "Ultramarines" a WH40K Movie
Inviato: mer set 08, 2010 7:14 pm
Schiavo
Iscritto il: ven lug 16, 2010 12:52 pm Messaggi: 5672 Località: Esule in quel di Milano
Sider2 ha scritto:
La CG è volutamente scarsa? Sembra un videogioco.
Più che scarsa è oscena. La Blizzard aveva delle CG di qualità più alta già con Warcraft II...
Comunque staremo a vedere.
_________________ "Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo". (Indro Montanelli)
(parlando dell'Africa) - “all our social policies are based on the fact that their intelligence is the same as ours – whereas all the testing says not really” (James D. Watson)
no alla sperimentazione sugli animali si alla sperimentazione sugli animalisti
Inviato: gio ott 28, 2010 7:00 am
Schiavo
johancruijff ha scritto:
ConteZero ha scritto:
Con una grafica così è meglio che lo facciano uscire su YouTube...
daemon ha scritto:
ma è in 3d ?
Speriamo che almeno sia intrigante la storia
"Noi" vs "Loro" + armi super deformed fikissime + ka-blam + sangue + "for the emperor" x 2 ore di fila. C'è più suspence a giocare con la pista polistil da soli.
Inviato: gio ott 28, 2010 1:30 pm
Schiavo
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:18 am Messaggi: 1504 Località: Bird-In-Hand, Lancaster County PA
ConteZero ha scritto:
"Noi" vs "Loro" + armi super deformed fikissime + ka-blam + sangue + "for the emperor" x 2 ore di fila. C'è più suspence a giocare con la pista polistil da soli.
Vai cagare Contezè Mi stai succhiando tutto il poco Hype che mi era venuto
BTW i doppiatori non sono male e la storia (e anche la sceneggiatura mi sembra) è stata scritta da Dan Abnett,che a quanto dicono è il più quotato tra gli scrittori di WH40K
La CG è molto scarsa,ma visto che è un prodotto quasi solo per i fans si possono chiudere tutti e due gli occhi e sentire:
"We March For Macragge, And We Shall Know No Fear!
Inviato: mer feb 16, 2011 12:45 pm
Schiavo
Visto ieri sera. mi sembrava un luuuungo filmato introduttivo da videogioco aldila' di questo, sti ULTRAmarines mi sono sembrati un po' " debolucci " ...
C;,s;,s;,s;,s;,;,s
_________________ FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Ho dato una veloce occhiata, la CG è sui livelli degli intermezzi del primo Dawn of War
In più è anche completamente doppiato in italiano
secondo me è sotto...
il difetto maggiore è che non si vede manco un mezzo
cyra' i marine so carne da macello^^
_________________ Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.
Inviato: mer feb 16, 2011 12:58 pm
Schiavo
ma io ho sempre inteso che fossero tutti carne da macello in quell'universo,
eh si l'imperatore è tipo semidio, sono un po fissati strano che non siano nati delle frange nazi con richiami a warhammer.
_________________ Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.