Ho un vecchio gruppo di continuità
APC Back-UPS CS 500, avrà tre anni, che da due anni e mezzo non uso perché ho comprato il portatile. Ora, poiché occupa inutilmente spazio in casa, vorrei venderlo.
Le uscite del gruppo di continuità non mi permettono di attacarci il portatile, o qualcos'altro, perché non hanno delle prese normali, ma delle uscite di questo tipo.

Cionondimeno, posso collegare il gruppo di continuità al portatile con il cavo usb, quindi mi posso interfacciare al gruppo di continuità.
Nel gruppo di continuità una spia rossa mi dice di cambiare la batteria, ma non credo che non sia perché essa effettivamente non funzioni, ma perché APC ha deciso che dopo un po’ io la devo per forza cambiare...
Risulta impossibile fare verifiche dal programma ufficiale...
Il mio intento sarebbe verificare quale sia lo stato
effettivo della batteria, e vedere a quanto vendere il gruppo di continuità, o al limite buttarlo.
Suggerimenti?
Cionondimeno, posso collegare il gruppo di continuità al portatile con il cavo usb, quindi mi posso interfacciare al gruppo di continuità.
Nel gruppo di continuità una spia rossa mi dice di cambiare la batteria, ma non credo che non sia perché essa effettivamente non funzioni, ma perché APC ha deciso che dopo un po’ io la devo per forza cambiare...
Cionondimeno, posso collegare il gruppo di continuità al portatile
Cionondimeno, posso collegare
Cionondimeno

Forza Morte