The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è gio ott 01, 2026 6:21 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [MI/BG + Spediz] Norton Internet Security 2011 (3 PC)
MessaggioInviato: lun mar 28, 2011 10:18 am 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
Vendo Norton Internet Security 2011 con abbonamento per un anno per 3 pc in quanto mi è stato regalato e io non so che farmene.

http://it.norton.com/internet-security/

Immagine

Cita:
Tecnologie principali

Antivirus
Antispyware
Antiphishing
Norton Safe Web

Antispam
Protezione informazioni personali
Servizio di reputazione Norton
Gestione protezione minori

Smart Firewall
Aggiornamenti rapidi e automatici
Protezione dai bot

Protezione SONAR 3 basata sullo studio del comportamento delle minacce online
Mappa e monitoraggio della rete
Antirootkit

Vantaggi principali
Perché scegliere Norton™ Internet Security 2011?

Consente di scambiare e-mail, partecipare a chat e navigare sul Web senza il timore che i criminali informatici ti derubino.
Ti offre la soluzione per la sicurezza leader del settore per proteggerti dai pericoli online senza sacrificare le prestazioni del tuo PC.
Difende dal furto di identità online così puoi acquistare, eseguire operazioni bancarie e visitare siti di social network in tutta sicurezza.
Si aggiorna automaticamente, offre funzionalità di facile utilizzo e include supporto gratuito dell'utente durante il periodo di abbonamento.
Nuovo Norton 2011 Il Numero 1

Funzionalità
Chiudi tutto
Scambia e-mail , partecipa a chat e naviga sul Web senza timore

Servizio di reputazione Norton: controlla la provenienza dei file e la loro circolazione in rete per individuare e bloccare nuove forme di crimeware in modo veloce ed istantaneo.
Sistema di protezione Norton si avvale di diversi livelli di protezione che interagiscono per bloccare virus, spyware e altri attacchi online.
Analisi download Norton segnala se un file o un programma appena scaricato è pericoloso prima di installarlo o eseguirlo nel PC.
Analisi file Norton fornisce informazioni dettagliate sui file presenti nel tuo PC compresa la relativa provenienza (URL del sito Web) e il grado di attendibilità.
Norton Pulse Updates funziona in background e fornisce mini-aggiornamenti ogni 5-15 minuti, più frequenti di qualsiasi concorrente diretto, per garantire la protezione più recente contro le minacce online.

Protezione SONAR 3 basata sullo studio del comportamento delle minacce online monitorizza comportamenti sospetti nel tuo PC per rilevare rapidamente nuove minacce online.
Monitoraggio di e-mail e messaggistica istantanea esamina e-mail e messaggi istantanei alla ricerca di collegamenti sospetti e allegati potenzialmente pericolosi.
Il firewall bidirezionale impedisce agli hacker di accedere al tuo PC e rubare le tue informazioni personali.
Mappa e monitoraggio della rete mostra tutti i dispositivi connessi alla tua rete domestica così puoi individuare facilmente ospiti indesiderati che utilizzano la tua connessione Internet wireless e/o spiano le tue attività online.
Norton Bootable Recovery Tool crea un CD/DVD/USB di emergenza che ti riporta all'operatività anche se il PC è stato infettato a tal punto da non funzionare più correttamente o da non essere in grado di avviarsi.
Protezione delle vulnerabilità impedisce ai criminali informatici di sfruttare i punti deboli della sicurezza nelle applicazioni per introdurre virus o spyware nel tuo PC.
Blocco antispam di livello professionale mantiene la casella postale libera da e-mail indesiderate, pericolose e fraudolente.
Rilevazione dei bot individua e blocca i programmi automatizzati che i criminali informatici utilizzano per assumere il controllo del tuo PC, accedere alle tue informazioni personali e utilizzare il computer per inviare spam e sferrare attacchi contro altri PC.
Protezione dai worm salvaguarda il tuo PC dai worm Internet a rapida diffusione e impedisce che vengano trasmessi accidentalmente ad altri.
Rilevazione dei rootkit trova e rimuove il crimeware penetrato in profondità che può nascondere altri tipi di minacce e consentire ai criminali informatici di assumere il controllo del tuo PC.

Acquista, esegui operazioni bancarie e visita siti di social network in tutta sicurezza

Norton Safe Web: segnala i siti Web non sicuri e ingannevoli direttamente nei risultati dei motori di ricerca e li blocca automaticamente.†
Antiphishing blocca i siti Web fraudolenti creati dai criminali informatici per rubare le tue informazioni personali e il tuo denaro.
Norton Identity Safe consente di accedere ai siti con un clic del mouse e compila automaticamente i moduli Web per evitare che i criminali informatici rubino le informazioni che digiti.
Norton Safe Web (Social Media Scanner) protegge te e i tuoi amici su Facebook® da siti Web pericolosi, criminali informatici e altre minacce online.
Norton Identity Safe On-the-Go consente di tenere su un dispositivo USB i dati di accesso e le password più recenti in modo da poterli utilizzare su qualsiasi PC con un'unità USB protetto da Norton Internet Security 2010, Norton Internet Security 2011 o Norton 360™ Versione 4.0.

Proteggiti senza sacrificare le prestazioni del tuo PC

Avvisi proattivi sulle prestazioni indicano quando un'applicazione rallenta il tuo PC, così puoi intervenire per migliorare le prestazioni.
Analisi processi Norton identifica ed esamina solo i file a rischio garantendo scansioni meno frequenti e più brevi, e tempi di esecuzione più veloci del settore.
Analisi Norton del sistema indica l'effetto di file e applicazioni sulle prestazioni del sistema per aiutarti a garantire l'efficienza ottimale del tuo PC.
Modalità silenziosa sospende avvisi e aggiornamenti non critici quando guardi film o esegui videogiochi a tutto schermo sul tuo PC.
Smart Scheduler esegue scansioni e aggiornamenti solo nei periodi di inattività del PC.

Chiedi il massimo alla tua protezione con funzionalità di facile utilizzo

Gestione protezione minori consente di tenere sotto controllo le attività online dei tuoi figli per proteggerli dai pericoli online.
Supporto gratuito 24 x 7 consente di ottenere aiuto e risposte in qualsiasi momento tramite telefono, e-mail, chat in diretta o direttamente online.†
Centro di controllo Norton organizza i controlli e le impostazioni del programma, e fornisce accesso con un clic ai servizi Norton sul Web da una finestra di facile lettura.
Protezione continua Norton scarica automaticamente aggiornamenti del software e nuove funzionalità che vengono resi disponibili durante il periodo di abbonamento, senza causare interruzioni o rallentare il tuo PC.
Report mensile indica le attività svolte da Norton Internet Security nel corso del mese precedente per garantire la tua sicurezza dalle minacce.
Impostazioni risparmio energia ottimizza la durata della batteria del tuo portatile disattivando le attività non indispensabili fino a quando il computer viene collegato all'alimentazione di rete

La scatola è ancora chiusa sigillata dalla plastica.

Prezzo: 20€ + spedizioni a carico vostro.

Oggetto del messaggio: Re: [MI/BG + Spediz] Norton Internet Security 2011 (3 PC)
MessaggioInviato: lun mar 28, 2011 10:26 am 
Trippin' balls
Trippin' balls
regalo link per antivirus gratuito, molto meno invasivo di norton e altrettanto efficace.

http://www.avira.com/free

:trollface:

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
 Profilo Non connesso  

Oggetto del messaggio: Re: [MI/BG + Spediz] Norton Internet Security 2011 (3 PC)
MessaggioInviato: lun mar 28, 2011 10:30 am 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum

non è valido per uso commerciale il tuo :O

MessaggioInviato: mer apr 13, 2011 4:39 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
up

MessaggioInviato: mer apr 13, 2011 7:38 pm 
Schiavo
norton :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

l'annata migliore era la 2005 :O

Immagine

sider ? ha scritto:
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

Le auto straniere non sono nel mio core businnes (cit.)
:O
Forza Morte
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: mer apr 13, 2011 7:39 pm 
Schiavo
matti157 ? ha scritto:
norton :asd:

:patpat:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer apr 13, 2011 7:41 pm 
Dittatore
Dittatore
ilmambo ? ha scritto:
regalo link per antivirus gratuito, molto meno invasivo di norton e altrettanto efficace.

http://www.avira.com/free

rilancio
http://www.microsoft.com/it-it/security ... fault.aspx
Cita:
Imprese di Piccole Dimensioni. Il licenziatario potrà installare e utilizzare il software su un numero massimo di dieci (10) dispositivi qualora operi in un'impresa di piccole dimensioni.

p.NiGhTmArE (9 marzo 2003 - 8 ottobre 2008)
IO C'ERO
p-nightmare (8 ottobre 2008 - 8 ottobre 2008)
p.nightmаrе (8 ottobre 2008 - 22 febbraio 2009)

Dopo quasi sei anni di spam, suddenly a lifeban appears.
p.nightmare riposa in pace.
Spoiler: show
Immagine
rest in pieces (23 febbraio 2009 - 23 febbraio 2009)
-Ban per utente orbitante
smettila. (23 febbraio 2009 - 23 febbraio 2009)
-Ban per smascheratura di clone
????????u?d, oq?????, ??????po, uos?????, ?ö??ss??s(25 febbraio 2009 - 25 febbraio 2009)
-Ban per iscrizione alla cena
SwisströM mandante (2 marzo 2009 - 2 marzo 2009)
-Ban per mandante
ibtl (2 marzo 2009 - 2 marzo 2009)
-Ban per epic win in b4 the ban, failget, winrar, epic win in b4 the ban (2) e altro
no wai (9 marzo 2009 - 9 marzo 2009)
-Ban per WTF morgstronzate, dead babies/jews jokes e francoiskfagging
barrel roll (10 marzo 2009 - 11 marzo 2009)
-Ban per barrel rolling (2) e crosspua (http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=17993)
Paol? Corsini (31 maggio 2009 - 31 maggio 2009)
-Ban per admincloning e chinaupgrade (no screen, thread cestinato)
AngelTretya (11 novembre 2009 - 12 novembre 2009)
-Ban per CromaTrolling
p,nightm?r? (15 novembre 2009 - 15 novembre 2009)
-Ban per funerale del router
Intel900009 (11 novembre 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per SPAM
???????? (23 agosto 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per SPAM-CLONE
magopippo86 (10 dicembre 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per... "Vietato l'accesso"
cliowill78 (10 dicembre 2009 - 11 dicembre 2009)
-Ban per colpa di quel coglione del mambo
mariopppp (28 gennaio 2010 - 28 gennaio 2010)
-Ban per aver difeso mio figlio dalle minacce di xeggot (e toasting in an epic bread ).
venti (4 febbraio 2010 - 4 febbraio 2010)
-Ban con scuse per aver festeggiato il ventesimo clone
precisante (26 febbraio 2010 - 26 febbraio 2010)
-Ban per precisazione dovuta a calunnia
se non con un eh ma eh ma bla bla blaImmagine
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer apr 13, 2011 8:00 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
lo so cazzo :pua:

ho montato mse e uso avira. Tutti e due ottimi prodotti :pua:

ma ho questo Norton nuovo a casa a fare un cazzo :pua:

MessaggioInviato: mer apr 13, 2011 8:40 pm 
Schiavo
SuperMario=ITA= ? ha scritto:

double fail

norton
    in vendita qua

http://www.youtube.com/watch?v=4uh6J0UsaPM&NR=1 <-- ti vogliamo così !
(parlando dell'Africa) - “all our social policies are based on the fact that their intelligence is the same as ours – whereas all the testing says not really” (James D. Watson)

no alla sperimentazione sugli animali
si alla sperimentazione sugli animalisti

MessaggioInviato: mer apr 13, 2011 8:43 pm 
Schiavo
No srsly, 25€ per UN ANNO?
:asd:

MessaggioInviato: mer apr 13, 2011 8:50 pm 
Schiavo
Norton e pagamento :LOL:

Offro 2.5 centesimi :alone:

MessaggioInviato: mer apr 13, 2011 10:56 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
willy_revenge ? ha scritto:

3 pc :patpat:

entanglement ha scritto:

double fail

norton
    in vendita qua

metterlo sul .it rivelerebbe il mio clone :asd:

MessaggioInviato: gio apr 14, 2011 5:07 pm 
Schiavo
willy_revenge ? ha scritto:

3 pc :patpat:

entanglement ha scritto:
double fail

norton
    in vendita qua

metterlo sul .it rivelerebbe il mio clone :asd:

potresti chiedere a rera di metterlo in vendita li al posto tuo, poi lo mandi a qualcuno che non ti vuole pagare e minaccia di andare per avvocati... :poker:

MessaggioInviato: gio apr 14, 2011 5:15 pm 
Schiavo
:LOL:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: gio apr 14, 2011 5:31 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
vendilo su ebay.

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: gio apr 14, 2011 5:34 pm 
Schiavo
:patpat: Comunque Norton è decisamente migliorato rispetto al recente passato. L'unica cosa è che la suite è anche troppo completa rispetto a quello che la maggior parte degli utenti capisce.

MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 8:17 pm 
Schiavo
matti157 ? ha scritto:
norton :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

l'annata migliore era la 2005 :O

Io ho ancora la scatola con manuale e cd di Norton Internet Security 2005 :trollface:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 8:24 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
in vendita anche su altri lidi :O

MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 8:26 pm 
Schiavo
Up per te ;)

Utente serio ed affidabile.

MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 8:39 pm 
Schiavo
È ancora in vendita?
Working Vibes - L'Informazione | Controllo delle masse | Citizen Berlusconi | Storia del periodo berlusconiano | La mafia in politica | L'Ombra Oscura Della P2 | Promemoria | Borsellino: Lezione sulla mafia | Videocracy | Draquila
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 8:48 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
toyo ? ha scritto:
È ancora in vendita?

:sisi:

MessaggioInviato: sab mag 28, 2011 2:17 am 
Schiavo
toyo ? ha scritto:
È ancora in vendita?

ovvio, chi vuoi che te lo compri :asd:
Working Vibes - L'Informazione | Controllo delle masse | Citizen Berlusconi | Storia del periodo berlusconiano | La mafia in politica | L'Ombra Oscura Della P2 | Promemoria | Borsellino: Lezione sulla mafia | Videocracy | Draquila
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab mag 28, 2011 2:18 am 
Schiavo
toyo ? ha scritto:
È ancora in vendita?

e adesso?
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab mag 28, 2011 8:49 am 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
toyo ? ha scritto:

ovvio, chi vuoi che te lo compri :asd:

spero qualcuno :pua:

MessaggioInviato: sab mag 28, 2011 9:52 am 
Schiavo
in vendita anche su altri lidi :O

ma tienitelo :trollface:

ma chi lo vuole norton ?
http://www.youtube.com/watch?v=4uh6J0UsaPM&NR=1 <-- ti vogliamo così !
(parlando dell'Africa) - “all our social policies are based on the fact that their intelligence is the same as ours – whereas all the testing says not really” (James D. Watson)

no alla sperimentazione sugli animali
si alla sperimentazione sugli animalisti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora