W Gesù non ne posso piu' di sta merda di esplora risorse che ha smesso di funzionare.
con film scaricati da jdownloader ma solo dopo il format e successivo reinstallo di 7 su ssd.
praticamente decomprimendo il file in una cartella non si puo' cancellare, rinominare ecc per il fottuto esplora risorse.
senonche' smanettando sul mio pc si e' risolto (non so bene cos'ho fatto, sicuramente ho disinstallato crysis, ho trovato che per colpa della protezione securom scassa il cazzo a esplora risorse)
comunque dopo un format e vari smanettamenti va tutto.
pero' ho riempito un hd esterno di film, portato dalla donna e collegandolo via usb al lettore blu ray con qualsiasi film va bene, con quelli scaricati dopo l'installazione nuova di win su ssd il lettore si inchioda.
collegandolo al portatile della donna uguale, i film incriminati, non si rinominano, non si cancellano, esplora risorse ha smesso di funzionare ecc.
quindi:
1-non e' il mio pc visto che collegando un disco con questi film a un altro portatile fa uguale
cazz'e'?
un'impostazione di jdownloader?
un'impostazione strana di qualcosa del mio pc?
orcodixx
no delete system 32 e grammar nazi che adesso sono ciucco, fanculo della grammatica