Ciao gentaglia, ecco il problema: io e altri tre ragazzi dobbiamo implementare un mock-up in java swing, ma non ne abbiamo minimamente il tempo (uno si deve laureare, un altro e io abbiamo altri esami, un altro ancora lavora e studia causa terremoto). Cerchiamo quindi qualcuno che ce lo possa fare in tempi relativamente brevi (luglio-settembre massimo). Illustro il progetto:
- programma con guide sul decoupage (e non sto trollando

)
- monoutente, non serve è necessario creare una parte di interfaccia p un editor per inserire ulteriori guide/progetti, basta creare gli oggetti necessari
- deve poter salvare lo stato ma NON serve un database: un xml o addirittura un txt vanno bene (le info da salvare son poche)
- non conta che il codice sia pulito, si possono fare tutte le porcate di questo mondo dato che l'implementazione serve solo per i test di usabilità. Basta che sia in java swing e che vengano rispettate un altro paio di cazzate che verranno in seguito definite
Per dare un'idea, è un progetto per l'esame di progettazione dei sistemi interattivi. Dovreste aver capito di cosa parlo: si tratta di progettare interfacce e non un programma vero e proprio. Il mock-up e la documentazione riguardo requisiti, utenti, cazzi e mazzi è tutto pronto e funzionante. Si tratta di implementare
- home
- sezione con guide "statiche" (ovvero sono tutorial con tecniche e tipi già belle che pronte9
- sezione ricerca
- sezione consultazione guide (con link a singoli materiali e tecniche utilizzati, divisa in diversi passi, salvataggio dello stato in caso di interruzione della lettura)
- sezione magazzino personale con relativa ricerca (salvataggio stato)
- un altro paio di cazzate
Postate qua sotto se interessati - o se conoscete qualcuno che è interessato -, vi contatto poi io in privato per darvi un'idea migliore. Astenersi cazzari: siamo 4 terremotati incazzati col mondo che non hanno tempo da perdere...