Premessa:in contemporanea con l'uscita di win 7, Technet fece una promozione di 3 mesi gratis di abbonamento al proprio portale. Per chi non lo sapesse googolate per scoprire cos'è Technet.
Ovviamente in quel periodo si potevano scaricare tutti i programmi Microsoft in tutte le lingue e in tutte le versioni possibili immaginabili, e prelevare le key per ciascuna versione di ciascun prodotto.
Inutile dire che un paio di account me li sono fatti a suo tempo!
le key sono RETAIL..identiche a quelle che trovate se acquistate il prodotto in un normale negozio.
quindi 10 attivazioni, sia contemporaneamente su pc differenti o 10 attivazioni sullo stesso pc.
Finite le 10 attivazioni è possibile telefonare a microsoft per avere ulteriori attivazioni, giustificando l'utilizzo di tutte e 10 le attivazioni con scuse del tipo "molte formattazioni dovute ad un problema hardware poi identificato e risolto".
NB: Le key (per legge) non possono essere utilizzate in ambienti di produzione!
Key mai utilizzate (ovviamente)
Vendo:
WINDOWS 7
1 key per l'ultimate: 40€
4 key per la professional: 30€ l'una
10 key per la home premium: 25€ l'una
10 key per la home basic: 20€ l'una
20 key per la starter: 10€ l'una
OFFICE
10 key per office 2007 enterprise: 30€ l'una
Dato che ho richiesto le key per tutti i programmi disponibili su Technet a quella data (luglio 2009), se avete qualche programma del quale vi serve una key chiedete, magari ce l'ho!
PAGAMENTO:accetto pagamento con paypal o bonifico, non ho la postepay!