The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è dom ott 04, 2026 5:27 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dublino
MessaggioInviato: mar mag 17, 2011 1:13 pm 
veramente bella :sisi:

però la guinnes non mi piace :|

Oggetto del messaggio: Re: Dublino
MessaggioInviato: mar mag 17, 2011 8:47 pm 
Schiavo
:poker:

MessaggioInviato: mar mag 17, 2011 11:33 pm 
Schiavo
Ma come ha fatto a piacerti Dublino proprio non lo so.

L'Irish Times bolla la citta' come la peggiore per l'infrastruttura dei trasporti.
http://www.irishtimes.com/newspaper/pricewatch/2010/0118/1224262561518.html

L'Independent (IE) classifica la citta' come la peggiore in cui fare investimenti
http://www.independent.ie/business/personal-finance/property-mortgages/dublin-worst-value-in-europe-for-property-investment-1624260.html

E Trip Advisor avvisa come Dublino abbia la maggior percentuale di Hotel con Reception che fa cagare.
http://www.tripadvisor.co.uk/ShowUserReviews-g186605-d213287-r103163123-The_Regency_Hotel_Dublin-Dublin_County_Dublin.html

Mio cuggino e un mio collega ci sono stati e confermano tutto, e' una citta' invivibile.
Io poi ci sono stato per venti minuti durante uno scalo in aeroporto w posso anche aggiungere come il duty free non sia nemmeno dotato di pastiglie Valda.
Quindi dalla mia vasta esperienza non posso che dissentire sulle tue considerazioni.

Davvero, devi essere rincitrullito e sicuramente non capisci niente. DEVE essere una citta' che fa schifo.

MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 8:59 am 
Schiavo
gugoXX ? ha scritto:
Davvero, devi essere rincitrullito e sicuramente non capisci niente. DEVE essere una citta' che fa schifo.

:trollface:

Immagine

MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 11:51 am 
Schiavo
Si', ma link dai...

http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?f=46&t=27212&start=0

Pero' l'immagine di quel Troll non e' cosi' brutta. :asd:
(PS: Dublino mi e' piaciuta tantissimo)

MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 3:10 pm 
gugoXX ? ha scritto:
Ma come ha fatto a piacerti Dublino proprio non lo so.

L'Irish Times bolla la citta' come la peggiore per l'infrastruttura dei trasporti.
http://www.irishtimes.com/newspaper/pricewatch/2010/0118/1224262561518.html

L'Independent (IE) classifica la citta' come la peggiore in cui fare investimenti
http://www.independent.ie/business/personal-finance/property-mortgages/dublin-worst-value-in-europe-for-property-investment-1624260.html

E Trip Advisor avvisa come Dublino abbia la maggior percentuale di Hotel con Reception che fa cagare.
http://www.tripadvisor.co.uk/ShowUserReviews-g186605-d213287-r103163123-The_Regency_Hotel_Dublin-Dublin_County_Dublin.html

Mio cuggino e un mio collega ci sono stati e confermano tutto, e' una citta' invivibile.
Io poi ci sono stato per venti minuti durante uno scalo in aeroporto w posso anche aggiungere come il duty free non sia nemmeno dotato di pastiglie Valda.
Quindi dalla mia vasta esperienza non posso che dissentire sulle tue considerazioni.

i bus passavano più o meno puntuali, per me che sono abiutato al ctm è più che sufficiente.
non dovevo farci investimenti
non ero in hotel

:alone:

:LOL:

MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 3:41 pm 
Schiavo
|alby| [url=http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?p=677671#p677671] ha scritto:

Fail?

MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 3:47 pm 
Schiavo
gugoXX ? ha scritto:
|alby| [url=http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?p=677671#p677671] ha scritto:

Fail?

ovvio, failquote is fail.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 3:55 pm 
:okay:

MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 3:58 pm 
Schiavo
bella

e la guinness spillata bene è ottima

MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 5:19 pm 
Schiavo
io ci son stato due volte in viaggio vacanza-studio (in famiglia) e l'ho trovata molto bella ma con poche cose da fare (oltre a bere birra e gironzolare per la città c'era poco da fare). La maggior parte del tempo si stava a st. james a godersi l'estate.

Se dovessi farmi un viaggio adesso in Irlanda lo farei completamente fuori dalle città nei parchi naturali e nei percorsi rurali (in bici o in macchina).

La Fabbrica della Guinness è :awesome: , ma la fabbrica del Jameson è :awesome: :awesome: e se non ci siete mai stati andate una serata alle corse dei levrieri che è :LOL: . Da vedere anche Howth.

MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 5:20 pm 
FradettII ? ha scritto:
io ci son stato due volte in viaggio vacanza-studio (in famiglia) e l'ho trovata molto bella ma con poche cose da fare (oltre a bere birra e gironzolare per la città c'era poco da fare). La maggior parte del tempo si stava a st. james a godersi l'estate.

Se dovessi farmi un viaggio adesso in Irlanda lo farei completamente fuori dalle città nei parchi naturali e nei percorsi rurali (in bici o in macchina).

La Fabbrica della Guinness è :awesome: , ma la fabbrica del Jameson è :awesome: :awesome: e se non ci siete mai stati andate una serata alle corse dei levrieri che è :LOL: . Da vedere anche Howth.

quoto per la fabbrica della Guinnes e per le corse dei levrieri( ho vinto :yeah: ), ma alla fabbrica del jameson non ci sono stato :okay:

MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 6:38 pm 
Il Sommo
Andrò in controtendenza, però a me la città non è piaciuta tantissimo. Non dico che sia "brutta", oltretutto ci sono stato benissimo come del resto in tutta l'Irlanda (meravigliosa l'isola e la gente)... ma mi aspettavo qualcosa in più a livello di attrazioni e di cose da vedere (c'è da dire che i dintorni sono belli, tra cui appunto Howth dove mi sono fermato prima di prendere l'aereo del ritorno)
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: ven mag 20, 2011 2:29 am 
Schiavo
Condivido su alcune cose anche se a dirla tutta ci sono stato 20 anni fa e potrei mischiare ricordi non ho un ricordo bello di dublino come città, discorso diverso per l'irlanda ovviamente, città triste e smorta alle 11 di sera, mi ricordo di aver visitato il museo della guinness ma che noia così come il museo delle cere

Poliziotti Garda cagazzi come non mai, e cibi assurdi

Ospitalità delle varie case un dito nel didietro

Simpatia degli autisti d'autobus due dita nel di dietro soprattutto se il tuo inglese era appunto inglese
 Profilo Non connesso  

-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora