Come da titolo sono a scelta tra l'acquisto di questi giochi, non avendo tantissimo tempo per stare davanti al pc a giocare, vorrei acquistarne solo uno...giusto per non buttare via i soldi:
DIRT 3
Pro:
- posso giocare online con alcuni amici di un forum
- bella grafica
- con il g27 me lo goderei (anzi, sarebbe anche sprecato per un arcade del genere!)
Contro:
- si va verso il caldo e (senza condizionatore) un volante come il g27 non sarà più utilizzabile tra qualche settimana. Con temperature sopra i 24 gradi si fa una doccia di sudore!!
THE WITCHER 2:
Pro:
- finalmente si cambia!! un gioco per me "atipico", faccio solo fps e giochi di auto
- grafica stupenda
- potrei appassionarmi alla trama, cosa che con un fps o gioco race è impossibile!
Contro:
- potrei trovare alcuni punti noiosi e bloccarmi, oppure semplicemente potrebbe venirmi a noia.
Non mi dite "perchè non li scarichi entrambi?

"
The witcher 2 se lo gioco, lo vorrei acquistare per dare "un premio" al lavorone che hanno fatto..
Dirt 3 lo acquisterei solo per l'online!
Tenete presente che ha ottobre c'è la beta di BF3 a giocherò solo a quella fino all'uscita del gioco ufficiale. Fare prima un gioco e poi l'altro potrebbe essere un'idea ma tenete conto che dopo un paio di mesi a dirt 3 non ci giocherà quasi più nessuno online (almeno di quelli che conosco)...