Ultime novità. Me sta a fa tajà!
http://www.linkedin.com/e/-u6oggf-gp4hi ... view_disc/signori linkedin è un rank 17 4 milioni di euro al giorno di rendita 212.000 utenti l'italia li porta circa 10. mila dollari al giorno più bassi di tutti,se siete capaci a fare ricerche oppure interrogate alexa che gli ha dato stabile 16 in posizione,scordatevi di guadagnare non si mangia in 2 dalla ciottola del cane,nessuno vi impedisce di creare una infojobs invitare i membri da qui linkedin nemmeno si accorge,è collegata a twitter,facebook,ning etc dal tronde amici il mondo è dei furbi e chi dorme fà a meno del pesce,agganciate ai social top e iniziate a postare con gli account collegati anche se siete altrove vedrete poi in piattaforma i post,se ci credete fatelo vi mettete insieme ci mettete 2 soldi per uno create il container e si parte,prendete campo affittate spazi pubblicitari contattate le altre piattaforme vi danno i loro javascript,nel 2009 aprii un social su xing montai un mio css feci un social ancora visibile oggi ma lo abbandonai perchè xing voleva 49 dollari al mese sono io nell'hosting comprano da me e io pago,cosi ho trasferito api e addio oggi ha 9000 membri ma non la calcolo neanche più,fai del bene scordalo....
se sei capace online un attimo crei delle comunità ti ingegni e via,antonio se volete ti faccio aprire social network ti dò imbarazzo della scelta non voglio nulla ve lo regalo se lo volete mettere su .it io ve lo dò a 4.90+iva dominio hosting te lo regalo oggi è domenica io ogni week end faccio omaggi e create la comunity fatemi sapere by
Posted by Marco Mistercall360
antonio scusa in quanto capo hub ti chiedo tocca il tempo a ora un derelitto che devo capire cosa li brucia a te invece dico ip 73.18... che dici faccio una passeggiata tiro 2 marce e arrivo ma poi diventa kinder sorpresa,poi ti dirò oggi la tattica è targata cartagine vince chi gioca di strategia x guadagni a lungo termine vedi caro ometto i soldi che tu guadagni al mese io li dò al tabacchino poi al benzinaio e agli svaghi,eh si hai detto bene sono viziato ma i miei vizi non me li pagano me li sudo,tu speri in adword sveglia è estate google ci ha dato uno schiaffo da paura,sai quanto vuole nel mio settore a click? 7 euro amico del sole,quindi documentati poi fai start accendi il cervello esegui e parli,ognuno la propria vita se la crea come vuole,io non vado a giudicare non sono quello che dice berlusconi qui là xchè è un furbo e il mondo non è dei fessi,io lavoro e voglio dirti qst il lavoro di testa è più faticoso di quello classico,non snobbo nessuno non stresso ma faccio un cerchio e entra chi è invitato quindi smettila e dammi modo di risponderti io non faccio la figura del fesso,vivi e lascia vivere,devo dire che rileggendoti scorgo nelle tue parole una sorta di help,io leggo sotto le righe,vuoi cambiare apri la mente cambia direzione non importa come,potrà sembrare strano ma ora è un momento per trarre beneficio dalla crisi,vi sono strade che potresti percorrere tu hai passione degli infoprodotti e puoi farci 6-7000 euro al mese tranquillo,non è utopia se vuoi ti presento un amico era andato a bagno ora ha ferrari coupè,porshe,un aston martin etc e anche lui lavoro col pc da casa e ufficio,fai fruttare qst conoscenza nata come disputa io sostengo che la collaborazione è la benzina del business.... in bocca all'orca marina
Posted by Marco Mistercall360