ale_gallagher
? ha scritto:
Secondo me è un po' presto per trarre giudizi sulla batteria, facci un'altra decina di giorni e più di cariche, possibilmente da spento e senza scaricarla totalmente e noterai già dei miglioramenti.
Comunque più che i processi in background, che si attivano e si chiudono quando vogliono e se li killi poi si riattivano consumando batteria, dovresti guardare alle altre variabili che incidono sulla batteria (guarda nelle info come sono ripartiti i consumi) e credo che lo schermo sia una di quelle; magari abbassa la luminosità e il tempo di timeout.
Poi connessione dati e wifi ci mettono del loro come in tutti i terminali che se usati a pieno ci fanno a malapena un giorno.
Molti usano juice defender per ottimizzare i consumi (io non l'ho mai provato) che all'occorenza gestisce connessioni ed applicaizoni per risparmiare batteria a seconda di come lo imposti; può essere un'alternativa ad un task killer.
le altre variabili sono gia' sistemate

display:
bravia engine disattivato (lo attivo solo se mi serve) luminosita' al 50% e timeout a 30 secondi
wifi non lo utilizzo quindi rimane spento
gps disattivato dato che lo utilizzo 2 volte l'anno
connessione dati disattivata se non la utilizzo
Versalife ha scritto:
Certo che puoi, il "freeze" di titanium backup ti permette di bloccare l'avvio di app e processi di default che non ti servono.
Ricorda solo di non toccare NULLA targato google, pena problemi vari.
buono questo.
stasera lo installo

di google voglio segare i servizi (3) connessi a g+
finche' sono offline e' inutile che stiano li.