Ha una certa età, ma andava sempre bene. Il t2300 è un core duo che, se non ricordo male, era dopo il dual pentium M e prima di merom (ma non ne sono molto sicuro).
Per il fisso sono in viva e vibrante attesa del bulldozer x8 (ma non credo che lo prenderò, penso che cercherò una scheda madre che possa sostituire quella che ho mandato a donnine e poi prendere un portatile con i controcaxxi)
Io se riesco a rivendere a qualche cazzone il mio X4 + la mobo prendo un 2600k
Ovviamente non l'ho ancora venduto perchè ci voglio riprendere i soldi veri non le noccioline sul mercatino.del tipo me lo dai a 30€? per 30€ al massimo ti vengo a prendere a calci in culo sotto casa.
Bulldozer mi ha deluso,troppa attesa e le prestazioni sembra che siano ancora abbastanza inferiori alla Intel,ihmo si deve dare una bella mossa..è troppo indietro,fra un po Intel fa uscire il Sandy-EX e Amd sta ancora con il Thuban.
Pare che esca il 18-19 settembre. Invece per SB-EX se ne dovrebbe parlare a novembre. Riguardo alle prestazioni dovrebbe andare quasi il doppio di un thuban (in MT) considerando ipc, frequanza ed i 2 core in più.
Comunque ora amd mi sta simpatica visto che fa uscire degli ottimi processori a prezzi onesti. Invece quando ho preso l'e6600 non digerivo il fatto che gli athlon dell'epoca costassero un rene (infatti tagliarono il prezzo di un 50% dall'oggi al domani). Io non spenderei 300€ per un 2600k ma aspetterei un mesetto e guarderei un confronto tra il BD e l'intel. Se ci fosse lo stesso rapporto che c'è tra atom e brazos io prenderei amd senza pensarci due volte (e secondo me, a sensazione, sarà così).