no, ma se avere la vernice metallizzata facesse lievitare il prezzo della macchina di un +100% uscirei dal concessionario con la vernice opaca.
Stavamo dicendo che se non costa come un pugno di molliche, non fa 500fps e non è grosso e rumoroso come una casa, un pc, per quelli di questo forum, non serve a nulla/non è conveniente/ è una applefaggata.
Quello che dicevo io è che a qualcuno va bene una lada niva che lo porta da A a B (netbook? qui tanto odiati o anche un tablet)al minor prezzo possibile, qualcun altro da A a B ci vuole andare in limousine (crapple sarcazzo? sony da over 9000€) comodamente e con stile ma non necessariamente alla massima velocità e spendendo un surplus, mentre altri ancora vogliono arrivarci subito e si prendono una lotus elise (cassone autocostruito?) e se ne fregano se ad ogni buca toccano con la testa il cielo dell'auto, ma a destinazione arrivano 2ns prima.
Ognuno faccia che cavolo vuole. I prodotti se esistono vuol dire che coprono le esigenze di qualcuno. Ma basta sfrangere i coglioni alla gente che la pensa diversamente.
no, insisteremo finche non riconoscerai l'eresia delle tue parole.
scherzia parte che minquia vuoi? tu hai presentato un laptop carissimo e underrspec'd e quando ti sei sentito rispondere un coro di "cor cazzo che lo comprerei" ti sei infervorato. secondo me un pc del genere è useless, poi compratelo e vivi felice, per quello che me ne viene in tasca...
ad esempio io ho un laptop 17" che pesa un'iradidio, ha un'autonomia di 1:30h, costoso e carrozzato. non potrei stare senza, sono anni che non uso un fisso, non saprei che farmene di un netbook. al prossimo che posta sembrerà una follia, magari lui ha un htpc, una xbox ed un tablet e vive felice e contento così. ti piace? hai i soldi? compratelo.
quello che a me da fastidio è appunto l'opposto, ovverosia considerare crapple la panacea per tutti i mali e consigliaarlo a prescidere dalle esigenze del singolo, sia economiche che d'uso.
e mo basta, altrimenti dico a pcoso di introdurre in ban anche per razorfaggate.