box pci-express, hub, storage...
Storage ok...c'è 1 solo prodotto o meglio....costano >700€
box pci express non esistono, hub non sono ancora in commercio.
Ciccio, mi stai prendendo per il culo?

finiscila di opporre stronzate.
thunderbolt: un FOTTIO di periferiche annunciate (tutte quelle che ho nominato e altre) che usciranno nei prossimi mesi.
sminkiopeak sony: ZERO periferiche oggi e per sempre.
uno non spende 1900€ solo in base a quello che è disponibile OGGI, secondo te anche se le famose periferiche escono tutte fra 12 mesi il vantaggio di avere Thunderbolt Rame viene annullato?
Diciamola meglio: oggi settembre 2011 AD, anche alla luce delle notizie dal IDF, è da coglioni spendere 1900€ per QUALSIASI portatile e non avere Thunderbolt Rame (quello sul sito Intel, ya know), SOPRATUTTO se lo scopo è esplicitamente un uso docking/undocking
chi spende 500€ è giustificato a non avere TB.
chi spende 1900€ ormai no.
Ma non dire cazzate per favore. Un portatile si compra per quello che offre quel portatile ed un vaio Z è infinitamente migliore di qualsiasi macbook. E poi il cavo thunderbolt ed il lightpick sony sono entrambi in rame
Se le periferiche escono tra 12 mesi stai 12 mesi a batterti sui coglioni una porta.
Fai pure, ma spera che àpple abbia indovinato connettore, perché intel la pensava un pelo diversamente e se alla fine prevale il connettore àpple, la porta del sony la usi come usb 3, ma se prevale la porta sony il miniDP lo usi come portapenne.
E comunque ribadisco che ti fai una fila di seghe mentali su prodotti che oggi non esistono e che non si sa quando usciranno, né quanto costeranno. In compenso si sa che il cavo costa uno sproposito, mentre sul vaio hai una dock a cui attacchi tutte le periferiche "normali" di questo mondo senza diventare fetente per cercare roba compatibile.
Poi come dici tu, le perieriche sono annunciate, non si sa quando si troveranno sugli scaffali, né tantomeno quanto costeranno. Poi per quanto mi riguarda sei liberissimo di prenderti un ipad pro 13" e pagarlo 1400€ ma con thunderbold.