Orbene, sono passata a tiscali.
Mercoledì 5 ci attaccano la linea, sembra tutto ok, attacca tutto, il telefono va.
Accendi il computer, primo epic rage, non vede il wifi. Attacca il cavo, non si accede a internet
Prova a chiamare l'assitenza. Secondo epic rage, non si prende MAI la linea.
Per tre (TRE) giorni non riusciamo a parlare con uno stracazzo di operatore. Epic rage continuato e sempre più epic.
Sabato mattina prendo finalmente la linea (dopo 20 minuti di snervante musichetta). Mi risponde una stracazzo di operatrice in sindrome premestruale, mi prende per un'imbecille che non sa attaccare un cavo al pc, quando le faccio gentilmente notare che la procedura che mi stava dicendo non era scritta da nessuna parte nelle istruzioni per la prima connessione, strippa per 5 minuti buoni e mi riattacca il telefono in faccia
Ritelefono all'assistenza, prendo la linea più velocemente, mi risponde una sgodevole tanto quanto la prima (ma mi immergo nella calma zen e subisco impassibile), mi informa che ho il filtro da cambiare (le faccio notare che il filtro è quello compreso nella scatola, lei si altera quasi quanto la prima

), apre chiamata all'assistenza e ovvio io sono ancora qui che aspetto di essere contattata
(intanto sento sotto gente che cazzeggia

e la tipa di prima che tratta anche peggio di come ha trattato me un cliente al telefono)
Tolto l'ovvio reclamo con nome e numero di matricola della prima operatrice (

), tolta l'ovvia letterina all'associazione dei consumatori (così magari faccio come con fastweb e mi ci compro un pc nuovo

).
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con tiscali? Come ha risolto?