in b4 si.
odissea.
ad agosto alla mia ragazza viene, poi verificatasi

brillante

, di passare a vodafone casa.
attivazione via internet e comunicazioni per email e sms in cui dicono che saremmi stati contattati telefonicamente per la verifica e la conferma dell'attivazione.. telefonata mai arrivata.. a fine agosto chiamo il 190, dicono che la vodafone station è ferma in magazzino bloccata. dico di sbloccarla, mi confermano, dopo una settimana ricevo un'email che mi comunica che la pratica e il contratto sono stati annullati.
ok può capitare... non si sa come ma vabè...
la mia ragazza chiama il commerciale vodafone che rifà il contratto alle stesse condizioni con 2 euro al mese di sconto.. sticazzi va bene...
vodafone station arriva, vecchio operatore continua a funzionare quindi attendiamo l'attivazione...
il 5 ottobre arriva l'sms che la linea adsl è stata attivata.. vado a casa provo, non funziona nulla... chiamate su chiamate e varie scuse standard:
telefonata 1: " entro 24 ore, usi la internet key attaccata alla vodafone station", fc tanto il vecchio operatore funzionava ancora
telefonata 2: " entro 48 ore, usi la internet key attaccata alla vodafone station" fc tanto il vecchio operatore funzionava ancora
telefonata 3: " apriamo la segnalazione con il tecnico e lo mandiamo in centrale a controllare, se non risolve la contattiamo via cellulare... usi la internet key attaccata alla vodafone station" fc tanto il vecchio operatore funzionava ancora

telefonata 4: " non ricevo chiamate da nessuno... minaccio la disdetta... parlo con il tecnico... dice che ci vogliono 5 giorni lavorativi dall'apertura della segnalazione di cui "telefonata 3".. usi la internet key attaccata alla vodafone station" whistlerizzo a manetta perchè ora neanche l'adsl del vecchio operatore funziona!!! e la internet key continua a disconnettersi ed è lentissimna!!
ora attendo martedì poi disdico tramite raccomandata... ora.. romperanno sicuramente il cazzo con la storia delle penali... posso impugnare la cosa, dichiarando che non ho mai ricevuto il servizio e voglio i danni per non avere e non essere contattabile su telefono fisso da 2 settimane e quindi non pagare nulla?