il fatto che si scoprano sempre nuove falle in tutti i software è normale, questo non equivale a dire che allora il filtro non serve a niente e non servirà più a niente perchè "chi lo sa se c'è la prossima falla e chi la conosce".
Non sono stato io a markettare l'crapple store come la soluzione ad ogni malware, ma il tuo amato steve.
Hai ancora problemi di comprendonio, quello che si sottolinea è che il market crapple NON E' SICURO, nonostante il marketing che ci si è fatto intorno - ed il problema è che il market è
quasi tutta la sicurezza dei dispositivi crapple.
Ed in questo contesto "quella falla verrà sistemata nella 5.0.1" non vuol dire un cazzo, e la storia che il filtro non serve a niente l'hai raccontata solo tu, visto che io ho sempre sostenuto che quel filtro
è proprio quello che mantiene iOS più sicuro di Android.
Il problema è quando si scopre che quel filtro, beh, non funziona (e che ci sono vulnerabilità di iOS4 che non vennero mai patchate fino a iOS5 e che permettevano di fare cose simpatiche con i dati conservati sul cellulare).
Poi eglio, capisci pure quello che vuoi.
Il mio voleva solo essere un "oh shit" molto lolloso, visto proprio che la falla è introdotta con le modifiche per rendere safari superveloce.