...che valenza ha un critico musicale che cestina rock prog e jazz fusion in favore di afro pop e punk femminista?!...sei serio?...e poi che me ne frega di cosa dicono i critici...dimmi tu qualcosa sui rem...non sai nemmeno cosa dire?...non hai argomentazioni?...devi scomodare terzi per commentare la produzione musicale?...scus...ho capito...ho sbagliato io comuqnue...qui si parla di rem non di musica...

...
Schizofrenia incoming?
Cito un aneddoto R.E.M.-related senza cagarti di striscio e mi entri a gamba tesa like:
"...Merda di MTV che elogia altra merda di MTV

..."
so i was like:
"Tiè, ti prendo una grande firma della critica musicale"
but you're like:
"...Non gli piace il rock progressivo, ergo di altri generi non ne può capire. Trust me bro, i R.E.M. non sono musica... te lo dico dall'alto di..."
di...

?
Ciò detto:
Cita:
dimmi tu qualcosa sui rem...non sai nemmeno cosa dire?...non hai argomentazioni?...devi scomodare terzi per commentare la produzione musicale?
Porco cazzo

.
Innanzitutto scusami se pensavo fosse più autorevole l'opinione di uno che ha passato la sua vita a recensire dischi rispetto alla mia, grazie per la tua stima

.
Secondo:
Cita:
...non hai argomentazioni?...
Cita:
...in 30 anni le canzoni decenti saranno state quante? 3? 4?...robaccia da finti cultori in un mondo di mtv...
Cita:
...5 canzoni decenti?...te ne concedo 6...
Cita:
...si certo...the police e sting stessa cosa...peccato che i primi si siano sciolti nel 84...narraci un po' delle innovative sonorità dei rem paragonate ai police...narraci della tecnica batteristica del contadino bill berry paragonata al rimbalzo di copeland...dietro a grandi gruppi si nascodono sempre grandi musicisti ed innovatori...e i rem non sono ne grandimusicisti ne grandi innovatori...torna ad ascoltare gli u2....
Cioè, ma WTF

! Questo è stato il tuo contributo al thread e dici a ME che non ho argomentazioni. E io che ci perdo tempo.
Poi vabbeh "finti cultori" e poi mi citi The Wall che è l'album di maggiore impatto sulla cultura popolare nella discografia dei PF, invece di uno qualsiasi dei primi 3 album (non considerando More).
In b4 Arguing on the internet.jpg, ma voglio continuare a sperare che sia un successful troll

.