ma io non capisco perchè non l'hai sospeso già alla prima crapplefaggata del thread

perchè io non ho tirato fuori crapple
dai test la batteria migliore è ancora quella dell'iphone e molti altri cellulari ce l'hanno integrata...
e immagino che tutti voi abbiate 2 batterie giusto? chi ce le ha???
dai ne basta uno per darvi ragione pics or dindn't happened...

speriamo che la crapple lo faccia così anche gli altri lo faranno...non vi è alcun motivo per non volere la sim integrata anzi non vi è alcun motivo per volere una sim...

e l'implicito Crapple > all
solo di bl-5c ne ho 3 al momento, di cui 2 quasi esaurite e una nuova da cambiare all'n70 al più presto.
e cmq quando devo sistemare un cellulare mi spieghi come cazzo faccio a testarlo senza usare una sim? non tutti hanno la modalità offline

e poi quando sono all'estero come faccio con la sim estera? vado nel negozio per flasharmi la rom per quei 10 min che devo fare 1 squillo?
se mi cascasse il tel nel cesso e non ho i dati di recupero credenziali, e cmq molti operatori non consentono il traffico dati sulle ricaricabili per l'aggiornamento "cloud", che si fa?
MOOOLTO più comodo il pezzetto di plastica con tutti i dati di login operatore e rubrica sopra e via