I vicini sono sempre fastidiosi
A casa dei mie (no casa barboni) prima avevi di lato una coppia scoppiata che si scannavano di continuo, ora lui se ne è andato ma sopra si sono trasferiti dei pazzi col figlio adolescente isterico che ringhia tutto il giorno, oltre ad essere sordo considerando il volume della tv a qualsiasi ora del giorno. A Palermo la prima casa vabbè lasciamo perdere dato che era un sottoscala di una palazzina di bestie che mi rubavano anche le decorazioni di natale appese alla porta

la seconda invece era bellissima, palazzone con due scale e un portiet e, quarto piano con ascensore, sei stanze, due bagni e cucina all'americana, ovviamente al piano di sopra c'era una signora che usava solo zoccoli, di notte spostava mobili e passava l'aspirapolvere alle sette della domenica mattina mentre il figlio passeggiava per casa con la sedia da ufficio con le rotelle

in quella dove sono stata con mia sorella e mio cognato quello del motel nell'altra scala mi ha fatto fregare il motorino

però era abbastanza silenziosa

in questa il primo anno avevo l'autolavaggio a pianterreno

che era una cosa disumana

al piano di sopra quest'anno gli spaccabotilia sono molto più silenziosi deglli studenti che c'erano l'anno scorso