Ciaouuuu

mi chiamo viviana e sono in quinta liceo e non so che cavolo farò l'anno prossimo, offrò 5 bellissimi euro a chiunque mi dia un ottimo consiglio.
Richiedo sospensione 1gg ex articolo 26515 del 13 aprile 2011 del codice di Pcoso. (Cfr.
viewtopic.php?f=99&t=26515&start=0)
.vivi. ha scritto:
all'esame copierai come non hai mai fatto in tutti e 5 gli anni

fatta una settimana di ing. elettronica e poi ho scoperto che l'università non serve a un cazzo

col liceo però è d'obbligo

alla maturità si copia???
fico, ti piaceva proprio ing. elettronica

Dai, dipende.
Da noi è arrivato addirittura il compito di matematica INTERO da una professoressa ad un paio di miei compagni

Che ho copiato over the air
Con risultati pessimi, a dirla tutta
.vivi. ha scritto:
le mie aspirazioni nella vita sono:
1) fare l'attrice (DI CINEMA)
2) studiare astronomia, ma faccio un linguistico e temo che il mio livello di matematica e di chimica sia piuttosto imbarazzante. Tra l'altro la prima e la seconda superiore l'ho fatta in uno scientifico poi mi sono rotta di un professore e sono passata a un linguistico
3) continuare a fare lingue e diventare un interprete o giù di lì.......
bene sparate un po' di consigli/giudizi di facoltà che avete fatto voi

2) E' una questione di farsi il culo, alla fine. In aula con me ad ingegneria informatica ci sono un paio di persone che hanno fatto il classico

Quindi se sei pigra/fancazzista, direi di lasciar perdere...
3) Non è una cattiva idea se le lingue e le culture altrui ti interessano. Nel mio caso, ho evitato di fare lingue all'uni per via...del fatto che fottesega di tutte le culture straniere. E poi mi basta il decente inglese che parlo...
Da evitare Sociologia, filosofia, scienze politiche. Insomma, da noi in uniNA hanno parlato chiaro e tondo alla presentazione dei corsi che con questo trio, non si lavora.