also, related:

Bioparco, stasera ho conosciuto un'austriaca gengivona che fa parte di sarcazzo movimento inutile cattolico
Io non bestemmio mai (

), però se conosco qualche religioso convinto c'ho la parte destra del cervello che mi ricorda che non devo esternare porconi oppure verrò messa al rogo. Una di ste volte ci caccio una bestemmia in hd che mi scomunicano, non vedo perchè essere blasfemi è considerato al pari di un reato verbale ed io mi devo sorbire preghiere in dolby surround quando fanno un funerale, che c'ho il cimitero a 50 metri da casa.
Inoltre se pcoso non m'avesse informato di questo 3d probabilmente sarebbe passato inosservato
Quando trovo il cavo biroccio del cellulare pubblico anche la magnifica foto di voi due in cui pcoso è gonfio come un rospo.
Ho cercato per una settimana di boicottare le cineserie, per poi ricordarmi che anche le cose che compro dagli itaglioti provengono dalla terra del bigattino in casseruola, ergo non vedo per quale motivo devo spendere il triplo e avere lo stesso prodotto di merda.
Oggi con il resto del carlino (tanta popò) davano il giornale allegato con le idee di natale, per i regali 'nzomma. A pagina trentundici c'era un pratico regalo per chi non vuole rinunciare a fare il bucato anche in vacanza: una fantastica lavatrice a manovella
[zitti che mi sto portando sfiga da sola, mia zia ogni anno mi fa dei regali imbarazzanti q.b. (quanto basta) e inutili q.r. (quanto resta)]
Questa roba non c'entra nulal ma sono allegra dunque volevo convididere il tubèrapensiero con vobis, nobili diessizzati.
Ed ora vado a titillarmi con il mio nuovo gingillo a vapore. L'ha detto anche la barbara di paint your laif che ogni oggetto ha un uso nascosto.
Innuendo, e nel culo me lo prendo.
SuperMarioITA, e nel culo me lo avvita.