The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è mer ott 07, 2026 12:54 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un click a voi non costa niente, dai, per favore, vi prego:D
MessaggioInviato: ven mag 28, 2004 10:44 pm 
Lo Re
fiducioso del fatto che il buon LuVi non mi chiudera questo utilissimo (per me :lol: ) topic, spammo qui questo

http://www.kingsofchaos.com/recruit.php?uniqid=6gedx72v

ora vi spiego brevemente cosa mi farebbe piacere che faceste:
cliccando sul link si apre una paginetta con un numero in inglese scritto storto su un pannello, sotto tanti quadrati con dei numerini dentro... cliccate il numerino corrispondente a quello scritto sul pannello e il gioco è fatto :D
in questo modo allargherete il mio esercito (è un gioco) :) grazie mille :P
 Profilo E-mail Non connesso  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 29, 2004 1:10 am 
Schiavo
mia ppare scritto please refresh

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 29, 2004 7:26 am 
Ti sposto in sezione spammoni! :D:D

LuVi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 29, 2004 11:43 am 
You have been recruited into LuPellox85's army!

LuPellox85 is building an army of Orcs and now has 42 soldiers in LuPellox85's war machine.

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 29, 2004 1:57 pm 
Cita:
LuPellox85 is building an army of Orcs and now has 54 soldiers in LuPellox85's war machine.

ImmagineImmagine

>bYeZ<

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 29, 2004 2:30 pm 
Schiavo
Pellox sei un infame, una volta che lo voglio fare io l'hai già fatto pure te, cmq please cliccate pure il mio link? Il procedimentod a fare è lo stesso! :D

http://www.kingsofchaos.com/recruit.php?uniqid=6mi2w6qh

Thank you! :D
Gli inferi di sotto si agitano per te, per venirti incontro al tuo arrivo; per te essi svegliano le ombre, tutti i dominatori della terra, e fanno sorgere dai loro troni tutti i re delle nazioni. Tutti prendono la parola per dirti: Anche tu sei stato abbattuto come noi, sei diventato uguale a noi. Negli inferi è precipitato il tuo fasto, la musica delle tue arpe; sotto di te v'è uno strato di marciume, tua coltre sono i vermi. Come mai sei caduto dal cielo, Lucifero, figlio dell'aurora? Come mai sei stato steso a terra, signore di popoli? Eppure tu pensavi: Salirò in cielo, sulle stelle di Dio innalzerò il trono, dimorerò sul monte dell'assemblea, nelle parti più remote del settentrione. Salirò sulle regioni superiori delle nubi, mi farò uguale all'Altissimo. E invece sei stato precipitato negli inferi, nelle profondità dell'abisso! Quanti ti vedono ti guardano fisso, ti osservano attentamente. E' questo l'individuo che sconvolgeva la terra, che faceva tremare i regni, che riduceva il mondo a un deserto, che ne distruggeva le città, che non apriva ai suoi prigionieri la prigione? Tutti i re dei popoli, tutti riposano con onore, ognuno nella sua tomba. Tu, invece, sei stato gettato fuori del tuo sepolcro, come un virgulto spregevole; sei circondato da uccisi trafitti da spada, come una carogna calpestata. A coloro che sono scesi in una tomba di pietre tu non sarai unito nella sepoltura, perché hai rovinato il tuo paese, hai assassinato il tuo popolo; non sarà più nominata la discendenza dell'iniquo. Preparate il massacro dei suoi figli a causa dell'iniquità del loro padre e non sorgano più a conquistare la terra e a riempire il mondo di rovine".

Visita LITHIUM.IT

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 29, 2004 4:22 pm 
Cita:
You have been recruited into Rubhilak's army!

Rubhilak is building an army of Elves and now has 15 soldiers in Rubhilak's war machine

;)

>bYeZ<

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 29, 2004 4:49 pm 
You have been recruited into LuPellox85's army!

LuPellox85 is building an army of Orcs and now has 67 soldiers in LuPellox85's war machine.

If you wish, you may become one of LuPellox85's officers and build an army of your own. With LuPellox85's protection and support, you too may build an army that will someday reign over all Chaos. If you accept this challenge,

Ed è il colmo per me! :muro: :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 29, 2004 6:02 pm 
Schiavo
Jarod ha scritto:
Cita:
You have been recruited into Rubhilak's army!

Rubhilak is building an army of Elves and now has 15 soldiers in Rubhilak's war machine

;)

>bYeZ<

Mitico, grazie Free! :D
Gli inferi di sotto si agitano per te, per venirti incontro al tuo arrivo; per te essi svegliano le ombre, tutti i dominatori della terra, e fanno sorgere dai loro troni tutti i re delle nazioni. Tutti prendono la parola per dirti: Anche tu sei stato abbattuto come noi, sei diventato uguale a noi. Negli inferi è precipitato il tuo fasto, la musica delle tue arpe; sotto di te v'è uno strato di marciume, tua coltre sono i vermi. Come mai sei caduto dal cielo, Lucifero, figlio dell'aurora? Come mai sei stato steso a terra, signore di popoli? Eppure tu pensavi: Salirò in cielo, sulle stelle di Dio innalzerò il trono, dimorerò sul monte dell'assemblea, nelle parti più remote del settentrione. Salirò sulle regioni superiori delle nubi, mi farò uguale all'Altissimo. E invece sei stato precipitato negli inferi, nelle profondità dell'abisso! Quanti ti vedono ti guardano fisso, ti osservano attentamente. E' questo l'individuo che sconvolgeva la terra, che faceva tremare i regni, che riduceva il mondo a un deserto, che ne distruggeva le città, che non apriva ai suoi prigionieri la prigione? Tutti i re dei popoli, tutti riposano con onore, ognuno nella sua tomba. Tu, invece, sei stato gettato fuori del tuo sepolcro, come un virgulto spregevole; sei circondato da uccisi trafitti da spada, come una carogna calpestata. A coloro che sono scesi in una tomba di pietre tu non sarai unito nella sepoltura, perché hai rovinato il tuo paese, hai assassinato il tuo popolo; non sarà più nominata la discendenza dell'iniquo. Preparate il massacro dei suoi figli a causa dell'iniquità del loro padre e non sorgano più a conquistare la terra e a riempire il mondo di rovine".

Visita LITHIUM.IT

Oggetto del messaggio: Re: Un click a voi non costa niente, dai, per favore, vi pre
MessaggioInviato: sab mag 29, 2004 11:30 pm 
Schiavo
LuPellox85 ha scritto:
fiducioso del fatto che il buon LuVi non mi chiudera questo utilissimo (per me :lol: ) topic, spammo qui questo

http://www.kingsofchaos.com/recruit.php?uniqid=6gedx72v

ora vi spiego brevemente cosa mi farebbe piacere che faceste:
cliccando sul link si apre una paginetta con un numero in inglese scritto storto su un pannello, sotto tanti quadrati con dei numerini dentro... cliccate il numerino corrispondente a quello scritto sul pannello e il gioco è fatto :D
in questo modo allargherete il mio esercito (è un gioco) :) grazie mille :P
Qd hai tempo, mi spieghi di che gioco si tratta? Visto che non mastico l'inglese.

:wink:

http://www.osijek031.com/portal.php?page=6
 Profilo Non connesso  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 30, 2004 4:23 pm 
Schiavo
bello di mamma ho cliccato anche io :D
e pure per l'amichetto tuo :)
ha un'essenza lirica,
un destino tragico,
un'esistenza comica.BLOGGAMI
 Profilo Non connesso  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 30, 2004 6:08 pm 
Schiavo
streghetta ha scritto:
bello di mamma ho cliccato anche io :D
e pure per l'amichetto tuo :)

Thank you so much mamma di Pellox! :D :ave:

Visita LITHIUM.IT

-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora