trallallero
@ ha scritto:
Appena vai ad abitare da solo, ti piace riempire la casa, soprattutto la cucina, di arnesetti elettrici/elettronici che dovrebbero renderti la vita più facile ma alla fine ti fanno solo spendere soldi inutilmente. Gli oggetti meccanici durano una vita, quelli elettrici in poco tempo si rovinano perché ossidati, bruciati, made in china, sarcazzo. Ovviamente non mi cagherai di striscio ma tra un annetto o 2 ricordati che te l'avevo detto

Ti cagherò. MMMMMMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHMMMMMMHHHHHHHMHMHMHMHHHHHHHHHHHM.
Ahhhh.
come sopra, ti dico che è una cosa che non userò io ma un altro utente, e non chiedo a lui perchè mi risponderebbe "GUGLA DIO CINGHIALE!"
Ma dato che la usa, e l'ultima volta che io e pcoso siamo andati a casa sua lui ha bruciato il filo per sbaglio, la regalo alla sua morosa. E non ricordo se il filo era attaccato al caricabatterie o alla grattugia. E a me scoccerebbe avere una grattugia che dopo 5 minuti che la usi inizia a fare prprprprrrrrrprrrpuaaaa e non tiene carica.
Capisti?
Se faccio un regalo lo faccio bene sennò non lo faccio.
Ah ok, ero convinto che fosse per voi neo sposini
E comunque il mio era un consiglio basato su esperienza personale e dei miei genitori, magari ad altri è successo il contrario. E infatti non mi sono cagato di striscio la loro esperienza per di più vissuta direttamente (sono sempre stato amante del cucinare) e, andato via di casa, ho preso delle robe elettriche poi fiondate nel cestino e sostituite con robe meccaniche.
p.nightmare ha scritto:

Best ever
/thread
È esattamente quello che abbiamo noi

Democidio ha scritto:
Prenditi una roba tipo kitchen Aid e lo grattuggi con quello, vorrai mica fare come quei terroni che lo grattuggiano a tavola!
Il parmigiano va grattuggiato a tavola, incompetente!