Vediamo di sviscerare ulteriormente quella che può essere la scelta di una nuova auto.
Questa volta sarò più elastico e ben disposto a rivedere le mie posizioni
Di fatto lascerò ai gentili utenti la scelta della motorizzazione, della marca, del motore, del cambio, dell'alimentazione ecc
PURCHE' siano rispettati i limiti della decenza e del buon senso, quello che in ambito assicurativo chiamano "comportamento da buon padre di famiglia".
Ergo, suggerirete modelli comunque presentabili, specie per chi deve girare per lavoro, di affidabilità medio/buona, di rivendibilità altrettanto razionale, abitabilità che consenta almeno 4 posti comodi ed un minimo di bagaglio. Quindi niente motori Wankel, niente serie limitate, niente faggate, niente roba d'epoca desueta ed anacronistica ecc...insomma siate attuali e concreti, i faggots si astengano pl0x
Quello che vi chiedo questa volta è un'auto dall'ottima tenuta di strada, che non intimorisca il
guidatore medio (no tutti i fenomeni che scrivono qua dentro

) in qualsiasi condizione del fondo stradale, neve, acqua, ghiaccio ecc. Un'auto che se distrattamente, magari pistolando sull'iPhone, affronto una curva un po' troppo forte, non mi ritrovi ad abbracciare gli alberi. Un'auto che, esempio, in autostrada scartando qualcosa/qualcuno ad alta velocità non mi faccia fare un salto mortale del guardrail.
So bene,

, che ormai qualsiasi auto decente con l'esp previene molti tipi di incidente, ma sicuramente ci sarà differenza tra un'Astra (in4 conte0) e una Subaru...
GOGOGOGOGO
Bmw X1 ? A4 Quattro ? Subaru Legacy