The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è dom ott 11, 2026 2:19 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ecco il modo giusto di trattare uno straniero!
MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 3:25 pm 
Schiavo
Ci dobbiamo sempre far insegnare tutto dalla Thailandia, a quanto vedo:

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ar ... paga.shtml
Cita:
Perde un piede in un incidente in Thailandia
I medici non operano finché famiglia non paga

Capodanno drammatico per un 27enne di Olbia: prima di riattaccargli l'arto sono passate 12 ore perché l'ospedale pretendeva che i congiunti inviassero 5mila euro
15:10 - Ha perso un piede in un incidente stradale in Thailandia, ma i medici si sono rifiutati di riattaccarglielo per 12 ore, finché i genitori non hanno pagato all'ospedale 5mila euro. Un capodanno drammatico quello vissuto da Alessandro Amadori, 27enne di Olbia ora ricoverato al Bangkok hospital di Phuket. Per risolvere la situazione è dovuto perfino intervenire il console italiano.
L'incidente si è verificato la notte del 30 dicembre, quando il giovane è scivolato con la moto presa a noleggio contro un guard-rail, che gli ha staccato di netto un piede. Soccorso e portato in ospedale, all'alba è arrivata una telefonata alla famiglia. "Gli amici - racconta la madre di Amadori al quotidiano La Nuova Sardegna - mi hanno raccontato quello che era successo, dicendomi che Alessandro era ricoverato al Bangkok hospital e spiegandomi che i medici chiedevano 5mila euro per intervenire. Il centro è privato e gli stranieri non sono coperti dal servizio sanitario. Impossibile alle 3 del mattino riuscire a inviare del denaro. Ho chiamato il console in Thailandia e ho chiesto una sua mediazione. La mattina dopo è arrivato in ospedale. Ha trattato per quattro ore con i medici per convincerli a operare mio figlio. Gli hanno riattaccato il piede dopo 12 ore dall'incidente. Un disastro. Mi hanno già detto che sull'osso c'è il rischio di necrosi e sarà indispensabile intervenire di nuovo. L'ospedale si e' mosso solo dopo che sono stati anticipati 4mila euro. Hanno tenuto il piede amputato sotto ghiaccio fino a quando non siamo riusciti a convincerli".

Per riuscire a trovare il denaro la notte di Capodanno, il sindaco di Olbia, Gianni Giovannelli, ha lanciato un appello per una colletta dal palco del concerto, e amici e parenti hanno creato banchetti in città per raccogliere fondi. Si è attivato anche il comitato di Isticadeddu, il quartiere dove vive la famiglia.

Ora i genitori stanno per partire per Phuket: "Devo andare a riprendere Alessandro - spiega la madre -. Mio figlio è bloccato in ospedale. Gli hanno anche sequestrato il passaporto. L'albergo chiede 1.600 euro per la moto distrutta nell'incidente. Ora devo correre da mio figlio. Incredibile, in ospedale non lo hanno voluto assistere fino a quando non hanno avuto rassicurazioni sui soldi. E di preciso non mi hanno detto quanto costerà la degenza. All'inizio volevano 5mila euro, ora siamo arrivati a 20mila senza che nessuno mi abbia spiegato il motivo".

Capito? Tu straniero del cazzo se non ti fuori i soldi non ti curiamo.

Altro che attraversare il mare su una carretta, mettere qualche donna incinta al nono mese per impietosire i citrulli sinistrati in modo da esser soccorsi subito e usufruire di vitto alloggio e cure mediche a sbafo di noi Padani

Altro che vivere in Padania da criminali clandestini e ricevere cure gratis negli ospedali Padani

Tira fuori i soldi, allogeno merdoso, altrimenti crepa. Poi vedi quanti ne arrivano ancora in Padania a infestare la zona :dead: :dead:
 Profilo E-mail Non connesso  

Oggetto del messaggio: Re: Ecco il modo giusto di trattare uno straniero!
MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 3:26 pm 
Schiavo
PattayaTai @ ha scritto:
Ci dobbiamo sempre far insegnare tutto dalla Thailandia, a quanto vedo:

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ar ... paga.shtml
Cita:
Perde un piede in un incidente in Thailandia
I medici non operano finché famiglia non paga

Capodanno drammatico per un 27enne di Olbia: prima di riattaccargli l'arto sono passate 12 ore perché l'ospedale pretendeva che i congiunti inviassero 5mila euro
15:10 - Ha perso un piede in un incidente stradale in Thailandia, ma i medici si sono rifiutati di riattaccarglielo per 12 ore, finché i genitori non hanno pagato all'ospedale 5mila euro. Un capodanno drammatico quello vissuto da Alessandro Amadori, 27enne di Olbia ora ricoverato al Bangkok hospital di Phuket. Per risolvere la situazione è dovuto perfino intervenire il console italiano.
L'incidente si è verificato la notte del 30 dicembre, quando il giovane è scivolato con la moto presa a noleggio contro un guard-rail, che gli ha staccato di netto un piede. Soccorso e portato in ospedale, all'alba è arrivata una telefonata alla famiglia. "Gli amici - racconta la madre di Amadori al quotidiano La Nuova Sardegna - mi hanno raccontato quello che era successo, dicendomi che Alessandro era ricoverato al Bangkok hospital e spiegandomi che i medici chiedevano 5mila euro per intervenire. Il centro è privato e gli stranieri non sono coperti dal servizio sanitario. Impossibile alle 3 del mattino riuscire a inviare del denaro. Ho chiamato il console in Thailandia e ho chiesto una sua mediazione. La mattina dopo è arrivato in ospedale. Ha trattato per quattro ore con i medici per convincerli a operare mio figlio. Gli hanno riattaccato il piede dopo 12 ore dall'incidente. Un disastro. Mi hanno già detto che sull'osso c'è il rischio di necrosi e sarà indispensabile intervenire di nuovo. L'ospedale si e' mosso solo dopo che sono stati anticipati 4mila euro. Hanno tenuto il piede amputato sotto ghiaccio fino a quando non siamo riusciti a convincerli".

Per riuscire a trovare il denaro la notte di Capodanno, il sindaco di Olbia, Gianni Giovannelli, ha lanciato un appello per una colletta dal palco del concerto, e amici e parenti hanno creato banchetti in città per raccogliere fondi. Si è attivato anche il comitato di Isticadeddu, il quartiere dove vive la famiglia.

Ora i genitori stanno per partire per Phuket: "Devo andare a riprendere Alessandro - spiega la madre -. Mio figlio è bloccato in ospedale. Gli hanno anche sequestrato il passaporto. L'albergo chiede 1.600 euro per la moto distrutta nell'incidente. Ora devo correre da mio figlio. Incredibile, in ospedale non lo hanno voluto assistere fino a quando non hanno avuto rassicurazioni sui soldi. E di preciso non mi hanno detto quanto costerà la degenza. All'inizio volevano 5mila euro, ora siamo arrivati a 20mila senza che nessuno mi abbia spiegato il motivo".

Capito? Tu straniero del cazzo se non ti fuori i soldi non ti curiamo.

Altro che attraversare il mare su una carretta, mettere qualche donna incinta al nono mese per impietosire i citrulli sinistrati in modo da esser soccorsi subito e usufruire di vitto alloggio e cure mediche a sbafo di noi Padani

Altro che vivere in Padania da criminali clandestini e ricevere cure gratis negli ospedali Padani

Tira fuori i soldi, allogeno merdoso, altrimenti crepa. Poi vedi quanti ne arrivano ancora in Padania a infestare la zona :dead: :dead:

Speriamo tu finisca in dialisi, dio cane!
In Thailandia, da straniero, con l'assicurazione che ti fa leggere una postilla scritta in caratteri piccolissimi.

Ultima modifica di disprezzo, mar gen 03, 2012 3:29 pm, modificato 1 volta.

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 3:29 pm 
Schiavo
Minchia pattaya, tu stai male davvero...
[img]edit%20by%20rainy%20nights[/img] [16:25:14] -rera-: io succhio i cazzi e poi li gonfio! e che diamine! asd
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 3:29 pm 
Schiavo
io ad un ospedale thailandese darei 10.000€ per scongiurarli di non toccarmi. :trollface:

Also quando si va in viaggio assicurazione ziocantante

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 3:30 pm 
Schiavo
PattayaTai ritorna ai tuoi bordelli

Immagine

sider ? ha scritto:
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

Le auto straniere non sono nel mio core businnes (cit.)
:O
Forza Morte

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 3:31 pm 
Schiavo
Poverino non infierite. Abbiate pieta`.
[...]It appeared that there had even been demonstrations to thank Big Brother for raising the chocolate ration to twenty grammes a week. And only yesterday, he reflected, it had been announced that the ration was to be reduced to twenty grammes a week. Was it possible that they could swallow that, after only twenty-four hours? Yes, they swallowed it. Parsons swallowed it easily, with the stupidity of an animal.[...]
Milano 22 gennaio 2012
 Profilo Non connesso  

Schiavo
FradettII @ ha scritto:
io ad un ospedale thailandese darei 10.000€ per scongiurarli di non toccarmi. :trollface:

Gli ospedali thailandesi a dire il vero sono meta di turismo sanitrlio, la loro qualità è eccellente, peccato che per i thailandesi ci sia il lazzareto.

Schiavo
La cosa lollosa è "Ospedali Padani" :trollface:
[img]edit%20by%20rainy%20nights[/img] [16:25:14] -rera-: io succhio i cazzi e poi li gonfio! e che diamine! asd
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 3:35 pm 
Schiavo
noone @ ha scritto:

La natura non ne ha avuta, cerchiamo di averla almeno noi.
Se abbandono una discussione senza rispondervi avvertitemi! - Trattative concluse: 1, 2, 3, 3, 4 :mano: >|< «Senza libertà illimitata di stampa e di riunione, senza libera lotta di opinioni, la vita muore in ogni istituzione pubblica. La libertà riservata ai partigiani del governo non è libertà. La libertà è sempre e soltanto di chi la pensa diversamente». Rosa Luxemburg

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 3:37 pm 
Schiavo
Chairon @ ha scritto:
noone @ ha scritto:

La natura non ne ha avuta, cerchiamo di averla almeno noi.

"Pietà l'è morta" cantava un inno partigiano, peccato averlo dimenticato.

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 3:41 pm 
Schiavo
Trovato l'infortunato su facebook, ho inviato a lui un messaggio con il link del 3d.

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 3:47 pm 
Schiavo
:lnrg: :LOL: :trollface:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 3:48 pm 
Schiavo
:LOL:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 3:57 pm 
Schiavo
disprezzo @ ha scritto:
Trovato l'infortunato su facebook, ho inviato a lui un messaggio con il link del 3d.

:xgusta:
Working Vibes - L'Informazione | Controllo delle masse | Citizen Berlusconi | Storia del periodo berlusconiano | La mafia in politica | L'Ombra Oscura Della P2 | Promemoria | Borsellino: Lezione sulla mafia | Videocracy | Draquila
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 4:04 pm 
Schiavo
disprezzo @ ha scritto:
FradettII @ ha scritto:

Gli ospedali thailandesi a dire il vero sono meta di turismo sanitrlio, la loro qualità è eccellente, peccato che per i thailandesi ci sia il lazzareto.

sarà... io qui a Sanremo entrando all'ospedale posso ammirare il busto di un mio parente del 1800 donatore benemerito :yeah:

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 4:04 pm 
Schiavo
:trollface:

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 4:36 pm 
Schiavo
in un ospedale thailandese non faccio nemmeno l'esame delle urine .
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 4:37 pm 
Schiavo
scalor @ ha scritto:

razzista

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 4:41 pm 
Schiavo
scalor @ ha scritto:

Fail, come sempre.

http://www.thainaga.com/it/thailandia/sanita.html

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 4:42 pm 
Schiavo
scalor @ ha scritto:

Tranquillo che in Thailandia non lo vogliono il tuo piscio ;)
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 5:09 pm 
Schiavo
Minchia... hanno mandato 5.000 euro in Thailandia in un colpo solo ?

Quest'anno il PIL tailandese raddoppia :mcoso:

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 5:35 pm 
Schiavo
disprezzo @ ha scritto:

Fossi al posto di pcoso ti avrei bannato all'istante e senza possibilità di reiscrizione futura, pena ban istantaneo :poker:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 5:40 pm 
Schiavo
e perché?
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 5:40 pm 
Schiavo
frankytop @ ha scritto:
disprezzo @ ha scritto:

Fossi al posto di pcoso ti avrei bannato all'istante e senza possibilità di reiscrizione futura, pena ban istantaneo :poker:

Immagine
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 5:47 pm 
Schiavo
Sgobbone @ ha scritto:
e perché?

Perchè le vigliaccate fanno schifo.
Che disprezzo sia quello che è, ormai è accertato, tuttavia nonostante la sua natura (di cui non voglio dare specifiche perchè non voglio dargli soddisfazione di eventuali rivalse giudiziarie), volendo stare al mondo, dovrebbe sapersi contenere, ma così non è.
Comunque sono affari di pcoso.
 Profilo Non connesso  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora