Angie non la ricordo, need sum updaet.
*
Comunque da buon lurkatore quale sono esplico le mie considerazioni:
- AngieRamone: mai visto ma mi fa un sesso incredibile già dall'avatar, buon segno credo

- Jackie: è una scassacazzi (sul ds, di persona non la conosco obvious) ma è pienamente bombabile
- Crissina: molto carina, peccato che negli ultimi mesi abbia optato per un taglio corto più mascolino (credo sia fiorentina, e le fiorentine quando parlano mi provocano un amplesso automatico)
- Bollita (u mad harvester

): molto simpatica e anche carina, però ha gli occhiali ed è già impegnata
- Laura: molto carina, peccato che fumi, guidi una moto, ha una macchina figa ed è parecchio attention whore
. Scythe: simpatica e dal fisichetto snello, peccato sia crucca, con gli occhiali e sopratutto poco disponibile ad un qualsiasi rapporto sessuale
- Gemma: avanti con l'età ma sempre attuale, molto carina e dai bellissimi capelli

- Democidio Wife: notevole come donna, mostra spesso un lato aggressivo, ma è simpatica e cucina da dio
- Windsofchange/Rainy Nights: la donna dei miei sogni, ama l'informatica ed è molto carina, ha un'accento simpatico ed ha uno spiccato senso dell'ironia, non la conosco ma lowenz ha scovato qualcosa di parecchio interessante su di lei, già mandata mail per ricevere l'allegato

- setzu....
Mi fermo dai