allora, in risposta al fatto che picoso ovviamente è un essere inutile e in 2 gg non è stato capace di aprire il 3d ma in compenso di sentire mezzo forum

allora sembra che si faccia una birretta il 10 (oggi), sembra a Milano zona Bicocca alle 21.30
io ci sarò quindi NON potete partecipare numerosi perchè si tratta di una birretta PRIVATISSIMA e cmq FC di vedervi.
Pare che ci siano attualmente AGGIORNATO ORE 12.15
- Io
- Nex
- il Kindle che gli ho preso in USA + la copertina per Kindle che gli ho preso in USA
- la dignità di p.coso che è momentaneamente rientrata nel paese per fare il visto per trasferirsi per sempre nella Repubblica di Vanuatu (nel P.acifico)
- un'altra nostra
amica ben conosciuta da qualcuno qui nel
forum, che è sola da troppo e vuole conoscere qualcuno di interessante
- il responsabile marketing di MEDIATRONICS
- un amico di Londra MILIARDARIO (è un MOD, speriamo non metta le scarpe che usa di solito sennò ci cacciano dal locale, lassù hanno veramente gusti di merda)
- un Appuntato della GdF cui vorremmo sottoporre informazioni circa l'uso per autotrazione di gasolio agricolo che si vocifera venga assiduamente praticato sul DS
- una mia zia suora
- LUDWIG lo Stalker
inforse
- Saverio P.
- ZioSilvio
- Giorgio Clelio Straquadanio
qualcuno lo dica a quello che si era offeso all'ultima cena a mi prima che si hanga (anzi tutti zitti

)
non ho maggiori info e ovviamente non avrò molta voglia di aggiornare.
solita cosa chi partecipa lo scrive sotto, e probabilmente verrà ignorato