The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è ven ott 02, 2026 5:36 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

-->
-->

Regole del forum

ATTENZIONE

I gentili utenti sono cortesemente invitati a tener presente che le opinioni e/o i suggerimenti espressi dell'utente "ConteZero" sono frutto della sua fantasia e ogni riferimento a fatti reali è puramente casuale e generalmente non corrisponde a verità.

Grazie

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Official Thread F1 World Championship 2011
MessaggioInviato: mar nov 29, 2011 5:55 pm 
Schiavo
FradettII @ ha scritto:
johancruijff @ ha scritto:

Ricapitolando:

Schumacher
Vettel
Hamilton
Button
Alonso
Raikkonen

6 campioni del mondo in 5 diverse macchine.... ditemi che sto sognando

Peccato che vada una sola :pua:

MessaggioInviato: mar nov 29, 2011 6:08 pm 
Schiavo
willy_revenge @ ha scritto:
FradettII @ ha scritto:

Ricapitolando:

Schumacher
Vettel
Hamilton
Button
Alonso
Raikkonen

6 campioni del mondo in 5 diverse macchine.... ditemi che sto sognando

Peccato che vada una sola :pua:

*

MessaggioInviato: ven dic 02, 2011 3:59 pm 
Bovaro™
Bovaro™
La ferrari e le lattine escono dalla fota.
(21:08:39) Tubera: trielina?!?!
(21:08:55) energy+: :lnrg:
(21:08:56) Tubera: io la uso per lubrificarmi la passera
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: ven dic 02, 2011 4:03 pm 
Schiavo
zortan @ ha scritto:

fammi indovinare fammi indovinare... questa cosa del budget va stretta agli spendaccioni :trollface:

MessaggioInviato: ven dic 02, 2011 8:40 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
zortan @ ha scritto:

:cereal:

MessaggioInviato: ven dic 02, 2011 9:24 pm 
Schiavo
Vediamo quanto ci rimette a rientrare; non è che Monty negli ultimi anni sia stato un esempio di fermezza in ferrari... Prima con i test, poi con la terza macchina, poi col campionato alternativo, poi con la storia che la F1 senza ferrari non è la F1 (ma sarebbe curioso ribaltare l'equazione) ecc... quando si accorgerà di essere con le spalle al muro ritornerà nei ranghi.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab dic 03, 2011 1:36 pm 
Schiavo

:whistler: :whistler:
ThermalRock Circle | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | CORSAIR Force F60-A SATA II + Samsung 250GB SATA II | 4GB DDR3 CORSAIR XMS3 DHX | EVGA GeForce GTX 560Ti 1GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |

MessaggioInviato: sab dic 03, 2011 2:09 pm 
Schiavo
Epic rage,w gesù. :asd:
Amd Phenom II X6 1090T @4.0Ghz cooled by Mugen II - 790XTA-UD4 - 8Gb G.Skill 1.6Ghz C8 -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab dic 03, 2011 2:20 pm 
Schiavo
:whistler: :whistler: :whistler:

sky, perchè cazzo non hai ricomprato i diritti? :yuno:

MessaggioInviato: sab dic 03, 2011 2:36 pm 
Schiavo
:asd:
Working Vibes - L'Informazione | Controllo delle masse | Citizen Berlusconi | Storia del periodo berlusconiano | La mafia in politica | L'Ombra Oscura Della P2 | Promemoria | Borsellino: Lezione sulla mafia | Videocracy | Draquila
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab dic 03, 2011 3:41 pm 
Schiavo
willy_revenge @ ha scritto:
:whistler: :whistler: :whistler:

sky, perchè cazzo non hai ricomprato i diritti? :yuno:

Perchè €CC£€$TON€ non glie li ha venduti!

Comunque Grande Mazzoni!
a me va bene così :better:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: dom dic 04, 2011 1:23 pm 
Schiavo
SilverFreak @ ha scritto:

Accoppatelo perDIO! :yuno:
"...Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male...non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene...ma soprattutto, quando sei nella merda fino al collo...STA ZITTO!" (Cit. dal film "Il mio nome è Nessuno")

MessaggioInviato: sab dic 17, 2011 2:12 pm 
Schiavo
Situazione piloti:

Cita:
Jaime Alguersuari ha consegnato a un comunicato diramato alle 18:16 di oggi le sue impressioni a caldo dopo l’appiedamento dalla Toro Rosso. Lo spagnolo si dice ovviamente “molto sorpreso”, soprattutto dopo le numerose discussioni sui progetti futuri avute con Franz Tost ed Helmut Marko sino a poche ore fa! Entrambi lo hanno chiamato stamattina per comunicargli la brutta notizia, una “decisione strategica del gruppo”.

“Non esprimerò nessun giudizio”, dice Alguersuari, “mi sembrò una pazzia che mi facessero debuttare nel mondiale a metà stagione 2009, a 19 anni, e senza aver fatto un km in F.1. E la decisione comunicatami oggi, allorchè sono nel miglior momento della mia carriera, mi sembra ancor più incomprensibile”.

“Non mi sento una vittima”, prosegue Jaime, “perchè per sette anni ho potuto godere del privilegio di essere nella miglior struttura del mondo. Loro mi hanno portato sin dove sono arrivato e oggi, a 22 anni, ho una formazione sportiva e personale invidiabile.”

“Punto terzo, non è un dramma, perchè ho molti progetti, sportivi e non”, relativizza ancora il catalano. “Lo stordimento è durato un paio di ore, il tempo di parlare con la mia famiglia, di guardarmi attorno e di rendermi conto che la vita è piena di opportunità e di sfide. Questa mattina ero a Madrid, di pomeriggio rientrando a Barcellona con l’AVE (il treno ad alta velocità) e leggendo i titoli di giornali, ho pensato ai cinque milioni di disoccupati che ci sono in Spagna e che l’unica possibilità di ritrovare fiducia e ottimismo è andare avanti, combattere e cercare di migliorare. E’ quello che prometto di fare a chi mi segue e mi apprezza...”

fonte ItaliaRacing.Net

Mi dispiace per Algersauri [cit. Mazzoni], un pilota anche se in giovane età si è sempre comportato molto bene.
Mi sono piaciute molto le parole che ha avuto dopo la decisione, anche se è una perdita per lui si è accorto di avere altre possibilità e che c'è gente che sta peggio di lui. Gli auguro tanta fortuna.

Cita:
Räikkönen è un azzardo, ammette la Lotus

13 dicembre 2011

Riportare Kimi Raikkonen in Formula 1 dopo una pausa di due anni non è esente da rischi, come ha ammesso l'ad del Group Lotus. Dany Bahar ha parlato del campione 2007 a un pranzo riservato ai giornalisti, anche riconoscendo che la partenza di Vitaly Petrov avrà contraccolpi finanziari per il team di Enstone che vinse un titolo per l'ultima volta cinque anni fa.

Räikkönen farà il suo ritorno dopo aver trascorso il 2010 e il 2011 tra il Mondiale Rally e la NASCAR, a seguito della sostituzione in Ferrari da parte di Fernando Alonso.

"La decisione che abbiamo preso è che abbiamo bisogno di portare la squadra al livello successivo," Bahar ha detto alla Reuters. "Abbiamo risolto (la questione dei nomi), abbiamo una chiara identità e un brand chiaro. Ora il passo successivo: ristrutturare la squadra, portare a nuovi talenti tecnici, un pilota esperto e forse non andare più su piloti che pagano".

Petrov, il primo e finora unico russo a competere in questo sport, ha raccolto il suo primo podio all'inizio di quest'anno e Bahar capisce che la sua uscita avrà alcuni effetti.

"E' una decisione coraggiosa, 'Non veniamo dopo il denaro, cercheremo di andare verso il percorso più difficile, ha continuato. "Cercheremo di avere successo attraverso le prestazioni, con l'arrivo delle persone migliori, del miglior pilota e renderemo la squadra migliore. Dobbiamo lottare ancora di più per ottenere soldi, sarà ancora più difficile ottenere sponsorizzazioni, ma crediamo di avere una buona offerta".

A correre a fianco di Raikkonen sarà pilota franco-svizzero Romain Grosjean, che disputò sette gare difficili con il team in fase di ristrutturazione nel 2009, ma da allora ha conquistato il titolo della GP2 con la DAMS di Eric Boullier.

Io ancora non capisco la decisione di lasciare a piedi Petrov; lasciare a piedi un pilota che ha dimostrato di saperci fare per uno che torna dopo un paio d'anni. Porterà più soldi? Mah, stento a crederlo, visto anche l'ingaggio che il finlandese pretenderà...
Tutte le altre scuderie hanno lasciato a piedi piloti per molto meno e noi ci dobbiamo tenere ancora Massa... :doh:

Prendo in prestito l'immagine dal forum PassioneF1 - Indice
Immagine

Pure Sutil a piedi. :(
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab dic 17, 2011 2:18 pm 
Schiavo
SilverFreak @ ha scritto:

:uah:

MessaggioInviato: dom dic 18, 2011 2:16 am 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
_fred_ @ ha scritto:
Situazione piloti:

Cita:
Jaime Alguersuari ha consegnato a un comunicato diramato alle 18:16 di oggi le sue impressioni a caldo dopo l’appiedamento dalla Toro Rosso. Lo spagnolo si dice ovviamente “molto sorpreso”, soprattutto dopo le numerose discussioni sui progetti futuri avute con Franz Tost ed Helmut Marko sino a poche ore fa! Entrambi lo hanno chiamato stamattina per comunicargli la brutta notizia, una “decisione strategica del gruppo”.

“Non esprimerò nessun giudizio”, dice Alguersuari, “mi sembrò una pazzia che mi facessero debuttare nel mondiale a metà stagione 2009, a 19 anni, e senza aver fatto un km in F.1. E la decisione comunicatami oggi, allorchè sono nel miglior momento della mia carriera, mi sembra ancor più incomprensibile”.

“Non mi sento una vittima”, prosegue Jaime, “perchè per sette anni ho potuto godere del privilegio di essere nella miglior struttura del mondo. Loro mi hanno portato sin dove sono arrivato e oggi, a 22 anni, ho una formazione sportiva e personale invidiabile.”

“Punto terzo, non è un dramma, perchè ho molti progetti, sportivi e non”, relativizza ancora il catalano. “Lo stordimento è durato un paio di ore, il tempo di parlare con la mia famiglia, di guardarmi attorno e di rendermi conto che la vita è piena di opportunità e di sfide. Questa mattina ero a Madrid, di pomeriggio rientrando a Barcellona con l’AVE (il treno ad alta velocità) e leggendo i titoli di giornali, ho pensato ai cinque milioni di disoccupati che ci sono in Spagna e che l’unica possibilità di ritrovare fiducia e ottimismo è andare avanti, combattere e cercare di migliorare. E’ quello che prometto di fare a chi mi segue e mi apprezza...”

fonte ItaliaRacing.Net

Mi dispiace per Algersauri [cit. Mazzoni], un pilota anche se in giovane età si è sempre comportato molto bene.
Mi sono piaciute molto le parole che ha avuto dopo la decisione, anche se è una perdita per lui si è accorto di avere altre possibilità e che c'è gente che sta peggio di lui. Gli auguro tanta fortuna.

Cita:
Räikkönen è un azzardo, ammette la Lotus

13 dicembre 2011

Riportare Kimi Raikkonen in Formula 1 dopo una pausa di due anni non è esente da rischi, come ha ammesso l'ad del Group Lotus. Dany Bahar ha parlato del campione 2007 a un pranzo riservato ai giornalisti, anche riconoscendo che la partenza di Vitaly Petrov avrà contraccolpi finanziari per il team di Enstone che vinse un titolo per l'ultima volta cinque anni fa.

Räikkönen farà il suo ritorno dopo aver trascorso il 2010 e il 2011 tra il Mondiale Rally e la NASCAR, a seguito della sostituzione in Ferrari da parte di Fernando Alonso.

"La decisione che abbiamo preso è che abbiamo bisogno di portare la squadra al livello successivo," Bahar ha detto alla Reuters. "Abbiamo risolto (la questione dei nomi), abbiamo una chiara identità e un brand chiaro. Ora il passo successivo: ristrutturare la squadra, portare a nuovi talenti tecnici, un pilota esperto e forse non andare più su piloti che pagano".

Petrov, il primo e finora unico russo a competere in questo sport, ha raccolto il suo primo podio all'inizio di quest'anno e Bahar capisce che la sua uscita avrà alcuni effetti.

"E' una decisione coraggiosa, 'Non veniamo dopo il denaro, cercheremo di andare verso il percorso più difficile, ha continuato. "Cercheremo di avere successo attraverso le prestazioni, con l'arrivo delle persone migliori, del miglior pilota e renderemo la squadra migliore. Dobbiamo lottare ancora di più per ottenere soldi, sarà ancora più difficile ottenere sponsorizzazioni, ma crediamo di avere una buona offerta".

A correre a fianco di Raikkonen sarà pilota franco-svizzero Romain Grosjean, che disputò sette gare difficili con il team in fase di ristrutturazione nel 2009, ma da allora ha conquistato il titolo della GP2 con la DAMS di Eric Boullier.

Io ancora non capisco la decisione di lasciare a piedi Petrov; lasciare a piedi un pilota che ha dimostrato di saperci fare per uno che torna dopo un paio d'anni. Porterà più soldi? Mah, stento a crederlo, visto anche l'ingaggio che il finlandese pretenderà...
Tutte le altre scuderie hanno lasciato a piedi piloti per molto meno e noi ci dobbiamo tenere ancora Massa... :doh:

Prendo in prestito l'immagine dal forum PassioneF1 - Indice
Immagine

Pure Sutil a piedi. :(

:wat:

per me è incomprensibile :wat:

algercoso ok, era una mezza chiavica...in tutti questi anni non è emerso. Al contrario di Petrov però :wat:
Cazzo ha tenuto dietro una ferrari facendo vincere il mondiale alla redbull...è arrivato piuttosto avanti in classifica...cazzo lo appiedano?? :wat:

idioti.

Raikkonen invece... :xgusta:

MessaggioInviato: dom dic 18, 2011 2:31 am 
Schiavo
Che poi Grosjean in F1 c'è già stato e non è che abbia brillato.
Si vede che porta più soldi.

MessaggioInviato: dom dic 18, 2011 11:47 am 
Bovaro™
Bovaro™
Ve lo ricordate JJ Letho ?
E' stato condannato a 2 anni e rotti di carcere perchè lo scorso anno s'è schiantato col suo motoscafo in un porto dove c'era limite 5 e andava a 80 tipo:

http://www.autoweek.com/article/20111214/F1/111219960
(21:08:39) Tubera: trielina?!?!
(21:08:55) energy+: :lnrg:
(21:08:56) Tubera: io la uso per lubrificarmi la passera

MessaggioInviato: dom dic 18, 2011 12:04 pm 
Schiavo
Sutil a piedi era ora
Petrov mi dispiace, ma Grosjean quest'anno è cresciuto e in GP2 ha dato la paga a tutti. Le poche gare fatte in F1 contano poco. Cmq sono convinto/spero che Petrov un posto in Williams lo possa trovare facilmente.

Alguersuari e Buemi hanno pagato moltissimo il fatto che la Red Bull abbia due piloti insostituibili, ma la Toro Rosso fa bene a esser squadra per piloti debuttanti o quasi. Ricciardo secondo me è forte.

MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 7:36 pm 
Schiavo
http://www.repubblica.it/sport/formulau ... -27945660/

Vogliamo parlare di sfiga?

Kubica cade sul ghiaccio piccola frattura alla tibia
Il pilota polacco dovrà probabilmente frenare la riabilitazione in corso per un incidente occorsogli a Pietrasanta scivolando su una via ghiacciata. Sottoposto a radiografia gli sarebbe stato diagnosticato il crac alla stessa gamba politraumatizzata nel rally di Andora

:pua: :pua: :pua:

MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 7:54 pm 
Schiavo
la faccia tanto allegra non ce l'ha :dumb:

MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 8:30 pm 
Schiavo
:pua:

MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 8:45 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
dai non ci credo :pua:

povero :pua:

MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 10:25 pm 
Schiavo
epic sfiga dai...

MessaggioInviato: gio gen 12, 2012 7:07 pm 
Schiavo
Probabilmente comincerà a pensare: italia = sfiga -> mai più in italia, nemmeno per i gp :trollface:
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab gen 14, 2012 10:51 pm 
Schiavo
Byrne :dumb:

:better:
 Profilo Non connesso  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
-->

Tutti gli orari sono UTC +1 ora