moar ssd war please!
Tornando al topic: questo "disgraziato" (in senso buono perchè l'abbiamo usato come scusa per dispute infinite

) non può farsi un PC con SSD da 60 GB ed un IDE dai...evitiamo di convincerlo che se non si prende un SSD è sfigato

invece ritengo che l'ssd mi darebbe quel boost prestazionale (anche solo apparente) che mi manca.
ora ho un amd x2 3800, una svideo x800gto, 2gb di ram e 200+320GB su hd ide (quello di sistema da 200). di per se probabilmente non sarebbe neanche strettamente necessario un cambio di pc dato che con questo riesco a fare bene o male quasi tutto quel che mi serve: arranca un po' su filmati in fullhd pesanti e su apertura contemporanea di 4\5 applicazioni (infatti lo rifilerei ai miei che ad oggi si accontentano di un sempron 754

)
Ho modo di confrontarlo col pc che ho a lavoro che ho fatto assemblare un anno fa: athlon II x4, 4gb di ram, hd sata2 e svideo non mi ricordo quale.
onestamente, escluse le situazioni in cui il mio va in crisi, non c'e' questa grande differenza prestazionale percepita...
Ma quello perchè il software sarà conciatissimo

i PC da lavoro tendenzialmente sono fatti coi piedi e non godono di nessun tipo di manutenzione. Se vuoi prendere l'SSD a tutti i costi prendi l'SSD ma che sia almeno da 120gb. Resto convinto che un HDD SATA 3 sarebbe stato più che sufficiente per tutto quello che avresti dovuto/potuto fare.

Bravo bravo passa dal lato oscuro...

I produttori di SSD mi daranno altri soldi...
....

Lo dovevo pensare, non scrivere!
Scherzaci anche...vatti a confessare almeno