dreadknight
@ ha scritto:
Parla con qualche ragazzo che c'è già stato in quelle università per sapere com'è la situazione e se sono valide, inoltre parla col tuo docente per valutare se e in quali delle mete a tua disposizione ci siano possibilità di inserimento col tuo lavoro di tesi.
Penso tu sappia già che con una laurea in filosofia in Italia, purtroppo, non ci fai granché. In ogni caso se ne hai l'opportunità, l'Erasmus è una bella esperienza di vita
Mi sembra un buon consiglio, anche se, da bravo pessimista, ho già paura delle risposte
(Per l'esperienza di vita, lasciamo perdere, sono un misantropo di tutto rispetto

)
Bismark85 ha scritto:
Vai in Galles o in Svezia... le universita` in UK (a parte i nomi piu` prestigiosi) sono molto a taralucci e vino... si va sempre in discoteca e le ragazze britanniche girano in minigonna anche sotto la neve... e trovi gente da tutto il mondo (esperienza personale)...
In Svezia la cosa e` piu` seria a detta di amici ma li vai penso nello stato piu` organizzato al mondo dove le cose funzionano propriamente...
In entrambi i casi fa cv... io non sarei in Francia ora se non avessi fatto l`erasmus (non avrei avuto le palle di spostarmi)
Anche in Italia e` visto bene... meglio di un 110L
Se faccio l'Erasmus non è per aspettarmi di trovare lavoro in Italia con la mia laurea in filosofia, ma per sperare che mi aiuti a trovare lavoro all'estero, dove una laurea magistrale come le mia può effettivamente dare qualche opportunità in più
p.nightmare ha scritto:
A te non piacevano i buchi di culo?

no, lui lo piglia e basta

Se vi interessate tanto della vita sessuale di ragazzi gay, non c'è da stupirsi se alla vostra età siete ancora dei segaioli