Boh, io proprio non capisco.
Siamo nel XXI secolo cazzo, c'e' l'home banking, esiste la possibilita' di
versare i soldi sul proprio conto attraverso il bancomat, esistono le carte di debito e di credito, c'e' Internet, e questi mi allungano l'orario di sportello fino alle 22????
Accheccazzo serve?
A un popolo de vecchi rimbambiti?
Voglio la fine del mondo, voglio la cazzo di fine del mondo, anticipate a domani il 21 dicembre cazzo.
Serve al contatto umano? contatto umano de che, io vecchietta 87enne ho piacere and andare in filiale alle 21.45 perche' adoro prendermi il raffreddore che ha gia' il cassiere???
Ma crepa mentre attraversi sulle strisce cazzo.
Ma io er cassiere manco voglio vederlo,
dateme un bancomat e faccio tutto da li'.
Anzi, fatemi fare tutto da casa che mi pesa il culo.
macazzo.
Comunque sto contratto riguarda anche me, anche se io gia' lavoro a turni essendo al CED e quindi direttamente non influisce sui miei orari.
E' che ho dei colleghi che sono rimasti al 18° secolo in fatto di innovazione, secondo loro serve tantissimo allungare l'orario perche' la banca punta sul contatto umano......
Cazzo, navighiamo esclusivamente a vela con i galeoni spagnoli del 1600, vuoi mettere la poesia del vento tra le cime?
Cazzo d'accordi demmerda.
prova a ricaricare una superflash in contanti al bancomat... un sabato mattina ci ho girato 4 paeselli e manco uno lo permetteva nonostante il sito dica il contrario, alla fine sono andato in posta